SCusate il ritardo, cmq a me l'idea piace e gli articoli sono fatti alla grande, considerando anke ke sono "amatoriali" e non fatti da giornalisti di professione. MAnca solo la prova on the road, cm qgrandi Mito e Lit!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DDG Mag]Considerazioni e suggerimenti
Collapse
X
-
davide...le recensioni sono fatte davvero bene,viene preso in considerazione ogni aspetto del mezzo e sono anche molto obbiettive.complimenti!!!!!
ma in generale credo che il sito abbia bisogno di una "rinfrescatina",come hai fatto con il forum!!
potresti prendere spunto dal sito di pippo,che ? fatto molto bene ed ? semplice da utilizzare...
per il resto sai come considero questa comunit?....geniale!!!
Comment
-
l'idea ? bella anche la realizzazione sembra abbastanza professionale....
a me piace pensare che col tempo inseriate tutte le novit? va bene, ma soprattutto le impressioni di guida, foto, pregi difetti delle moto che abbiamo noi divise per modellie categorie (come nel forum appunto)
Cos? ognuno di noi ? felice di rendere partecipe gli altri delle proprie esperienze/impressioni econfrontarsi magari con altri..in + sarebbe utilissimo per chi acquista usato (idea che ho gia' lanciato..)
Comment
-
Re: [DDG Mag]Considerazioni e suggerimenti
Secondo me l'idea ? ottima solo una riserva posso avere....
Penso sarebbe il caso di svecchiare un p? la grafica che, a mio parere, rende meno accattivante il contenuto!!!! zao
Comment
-
Premetto che non voglio essere critico con chi, in fin dei conti, produce queste pagine con netevole sforzo di tempo e dedizione; ma queste recensioni sono riassunti/rielaborazioni di articoli gia' letti.
Il mio parere se volete fare qualcosa di nuovo sarebbe quello di far passare un giudizio sui vari prodotti, moto comprese, al setaccio di piu' tester in modo di poter elaborare un giudizio il piu' possibile a 360?. Per esempio trovo molto utili, anche se troppo "ristretti", i giudizi che si trovano su www.moto.it , proprio perche' arrivano dai diretti utenti, che sulla propria pelle hanno provato la validita' di un prodotto con pregi e difetti, spesso invisibili ad una presa di contatto che si esaurisce in poche ore.
Certo la cosa e' inconcepibile con l'anticipare novita' di mercato, d'altronde il rischio e' quello di fare, come gia' detto all'inizio, doppioni di anticipazioni o articoli che vanno poco piu' in la della lettura di un depliant.
Comment
-
...a dire il vero se non c'erano i servizi si DDG....dovevo attendere una settimana ancora prima di vedere le novit?!
E cmq il vostro lavoro ? davvero degno di lode...!!!!!
Se potessi dare una mano...lo farei volentieri....ma come???
Non ho ganci da nessuna parte.....purtroppo!
Per fortuna ci siete voi con i vostri anticipi
Comment
-
Paolo, hai ragione, ma volevo dire due cose.1) Il magazine ? un punto di partenza e non di arrivo, quindi si spera di arrivare a dare prima o poi un contatto pi? diretto con le moto recensite, con prove, ecc... 2)gli articoli, non sono riassunti, ne rielaborazioni, ma sono cose che abbiamo scritto noi, i dati tecnici, le particolarit? delle moto logicamente sono uguali algi articoli che trovi in giro (non si pu? scappare da l?, quelle sono e quelle restano), ma ogni recensione vuole essere qualcosa di originale dal nostro punto di vista.Nulla viene copiato o rielaborato, se no non avrebbe senso fare queste cose e con un copia incolla si si metterebbe davvero poco a fare un magazine...
Comment
-
io per qnt riguarda DDG utilizzo per il 99% il forum, ma ogni tanto (raramente a dire la verit?) mi faccio un giretto per le altre paginette a vedere cosa c'? ... quello che posso dire lo dico in maniera "soft" (non so se capite ...).
La recensione delle varie moto ? abbastanza completa e purtroppo non posso dare un pare tecnico, ma per quel che capisco mi aiuta a entrare meglio nel mondo motociclistico, ma la grafica ? molto piatta, mancano colori, gif ... insomma qualcosa che particolarizzi la pagina, vedo tantissimo bianco che sinceramente stanca un po e lo rende poco interessante a colpo d'occhio
Comment
-
Ora son a casa e posso spiegare meglio.
La grafica va' cambiata,ma proprio su tutto!
il sito e' troppo scarno e mal fatto (avete mai fatto caso al menu' a lato?).
Eliminate sti cavolo di frame..
GLi articoli?
Mhh io approvo skit in tutto..lasceteli stare...vipotete sololimitare a riscrivere cio' che han scritto riviste specializzate,quindi sarete smepre secondi (come minimo).
Invece avete mai pensato ocme ha detto skit di fare una parte dedicata alle special??
Pensate se anthares vi mandasse le foto e un po' di testo,lo stesso arabykola,idem per Davide,oppure williams e Pani 8solo alcuni)
Ho detto solo alcuni,ma qui ci son R7 moto due tempi 400 o 500 cc..
POtrebbe diventare davvero un gran sito..
Pensate originale..
Le moto nuove descrivetele alla veloce o linkate,ma dedicatevi a tutti gli utenti che hanno special vere,mostrerebbero piu' passione,una gran pubblicita' a sito e alle persone e verrebbe molta piu' voglia di guardar moto fatte da gente comune e nn da chissa' quali team.
Non trovate?
se mi mandate foto e uno strascico di descriione penso io ad impagninarvele per bene
Comment
-
io credo che il magazine arricchisca il sito....e mi piacciono le recensioni, anke se forse sono un pochettino troppo dettagliate...di foto pi? ce n'? e meglio ?!
x quanto riguarda la grafica del sito....mmm...non stangatemi subito....ma a me piace cos? com'?...la home va bene...il frame con i link anke (sempre secondo me)...l'unica cosa effettivamente ? che le altre pagine sono un po poco curate...ma quello ? un problema facilmente risolvibile...
solo una cosa: se proprio volete rinnovare il sito...vi prego...non fatelo incasinato che so come il sito anyway o motocorse...premetto che li ho visti entrambi molto alla veloce...ma a me ddg piace perch? ? molto semplice e chiaro....dopo diventa davvero troppo incasinato...
Comment
X
Comment