Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DDG Mag]Considerazioni e suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe che bire, bho!!!!
    se a uno interessano apprezza, viceversa no...e accontentare tutti ? impossibile a mio avviso.....
    cmq ? sempre un servizio in pi? che il sito offre, che poi sia fatto bene o male io questo nn mi permetto di dirlo(io proprio nn ci riuscirei manco a descrivere la mia di moto), posso solo dire che apprezzo la passione vera, quella che ci mettete...
    l'idea delle special ? buona, ma immagino la mole di lavoro che comporta....anche se certi la fanno troppo facile mi sa...
    continua cos? Mito, buon lavoro

Comment

• Font Size
      I lavori fatti con sacrificio sono sempre ben fatti,per quanto riguarda le indagini su nuove moto con foto reali a tutti quanti 10 e lode,per il sito DDG secondo me,c'e' solo da modificare l'inserimento foto ahahahahaah azz non ci riesco ,io proporrei anche di fare oltre a schede tecniche moto delle liste di negozi o artigiani con indirizzi e num.telefonici per i componenti aftermarket,nomi di preparatori e trascinare qualcuno sul sito per le 1000 domande del caso,anke per evitare fregature ecc....poi anke delle comparative gomme con impressioni e consigli per ogni stile di guida ed eventuali gommisti ns patners DDG,ragazzi vi ricordo che siamo spaventosamente cresciuti parecchio,come ben si sa' l'unione fa' la forza,presentandoci in un qualsiasi posto,possiamo godere di agevolazioni non indifferenti,perche' non fruttare questa potenzialita'?

Meth

Comment

• Font Size
        Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sotto si potrebbe mettere un link per commentare l'articolo, sarebbe carino :P

Comment

• Font Size
          B?, che dire... COMPLIMENTI!!!

Le recensioni secondo me rendono il sito ancora pi? completo. Sono fatte da 2 appassionati che non devono rendere conto a nessuno se scrivono pregi o difetti, quindi la visione ? obiettiva e non influenzata come spesso succede sulle riviste.
          Ovviamente sulle riviste scrive gente probabilmente pi? esperta e magari che pu? provare il mezzo di cui parla, ma le recensioni di Mito e Lithium sicuramente sono pi? "genuine".

Per quanto riguarda la grafica ? facile criticare, ma perch? qualcuno non manda a Mito le pagine rifatte graficamente? Penso che non gli dispiaccia!
          Non sono come si suol dire "una figata", ma a me non dispiacciono! Sono semplici, veloci da scaricare, e se vuoi vedere le foto grandi basta clikkarci sopra!!

Insomma, io approvo in pieno, continuate cos? ragazzi!! E se qualcuno vi aiuta ben venga, sia in fatto di recensioni sia in fatto di grafica, ma con cose concrete, non con i "potresti mettere" "sarebbe meglio", ecc

Comment

• Font Size
            Suzu... buona idea quella del link per commentare.. mh..

Comment

• Font Size
              le idee sono ottime, le realizzazioni sono buone, ma non mi preoccuperei troppo ... l'aspetto, gli approfondimenti ... miglioreranno col tempo perch? vedo che l'impegno c'? ... eccome !
              piuttosto cercherei di mantenere il sito pi? su una linea di "discorsi tra amici" - come gi? ? - piuttosto che optare verso l'informazione motociclistica pura e semplice
              bravi raga !

Comment

• Font Size
                ? un ottima idea!
                gli articoli poi, sono scritti davvero bene...non capisco un ostrega di dati tecnici o altro ma gli scritti risultano scorrevoli, chiari e di facile comprensione anke per gente come me che non si cimenta tutti i giorni in terminologia motociclistica..
                ora, effettivamente la grafica ? un p? carente ma ad ognuno il suo mestiere..
                non mi stanco di definirti, davide, un "vulcano di idee" in continua eruzione, sono diversi mesi ormai che ti conosco e questa mia opinione ? sempre pi? convinta..sei poi affiancato da Lit che da sempre dimostra la sua grande passione e ora, con questi articoli, l'ha propria consacrata!
                che dire, mi piacerebbe aiutarvi nella realizzazione grafica di queste pagine, ma ultimamente il tempo ? completamente assorbito dalla mia professione, non vi nego per? consigli e aiuti non troppo impegnativi, quindi sappiate, che la mia capacit? grafica ? a vostra disposizione..se non al 100% almeno un buon 60 ce lo metto
                Suzu mi ha tolto le parole dalla tastiera ( eheheh)
                un link dove si pu? commentare e, in caso, criticare i vostri scritti ci dovrebbe essere..? come leggere un buon libro..per completare l'opera e per gustarlo meglio ? sempre utile uno scambio di opinioni con altri per interiorizzarlo affondo.
                vi auguro buon lavoro ragazzi, sempre pi? su insomma..ddg cresce in utenza...ma ora pure in qualit?!

Comment

• Font Size
                  io penso che sia una cosa bellissima anche se mi immagino le difficolt? che avete trovato nel realizzarla. un consiglio solo, anche se difficile da realizzare, sarebbe quello di provare, con calam, tutte le moto, dai 125 ai sm (e magari qualche enduro :-) )

Comment

• Font Size
                    grandissimi!!! ottima ideea io di consigli non so che dire ma continuate cos?
                    ma domanda si parlerebbe solo di moto e prove su strada o che altro???
                    nn so si parlerebbe anche di qualcosa d'altro......??

Comment

• Font Size
                      secondo me...

Prendere spunti di informazione da varie fonti ? sempre un elemento positivo di crescita culturale in senso lato da parte di tutti noi motociclisti. Personalmente credo che le opinioni dei giornali siano comunque limitato a ci? che il mercato tende ad imporre e non a cio' che realmente una moto vale....(caso palese ? lo sputtanamento del TL 1000.....). quindi il punto di vista del motociclista che rimane a piede, che fora la gomma e spinge, che si imbratta di insetti......? senza dubbio importante...

Comment

• Font Size
                        DAniel.... ki non muore si rivede, o riposta! Ciao

Comment

• Font Size
                          che dire..sono recensite in maniera fantastica.veloci e nello stesso tempo rimangono impresse..!!!!!

..complimenti..veramente...secondo me ? una fantastica idea..!!!!!!

..da portare avanti con tanti altri modelli..!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io la trovo una cosa pi? che postiva !!!!
                            Forza Mito apri la manetta virtuale

Comment

• Font Size
                              buona idea e ottimo spunto, forse ? vero ci vorrebbe un tocco di grafica al sito, ma anche cos? secondo me potrebbe andare, anche perch? l'essenziale di un sito internet ? trasmettere informazioni e questo mi sembra lo faccio al 2000%!

Bravo dav e bravi tutti quelli che collaborano!

Buon lavoro!

ciriciao!

Comment

• Font Size
                                Scusate per il ritardo ma credo siano ottimi.

Ciao, Steo.

Comment

X
                                Working...
                                X