certo che è proprio il colmo sentirsi dare del bamboccione, qualunque sia il contesto del discorso nulla toglie che del bamboccione l'ha dato, o sentirsi dire che le tasse sono belle da chi gode di privilegi e non solo, ma che di tali privilegi il più delle volte ne abusa. Penso che non occorrano esempi no!. I bamboccioni se potessero andrebbero fuori casa molto prima.....se le "belle" tasse servissero a pagare servizi utili e certi invece che sperperate non certo a favore dell'onesto cittadino....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le tasse ,, una cosa bellissima :)
Collapse
X
-
Vabb?, il giornalista ha decontestualizzato (lo fanno nel 99%dei casi), TPS avr? sicuramente parlato per dare uno scossone (come sui bamboccioni), ma in un momento come questo in cui l'attuale classe politica ? cos? compromessa a livello d'immagine a causa degli enormi sprechi e degli scarsi risultati, credo che prima di scuotere la gente con tali uscite avrebbe fatto meglio a fare una sana autocritica su come vengono utilizzate le tasse pagate e sul fatto che non riescono a risolvere il problema degli evasori.
Se io sono uno di questi poi, non ? che se il ministro mi fa una bella ramanzina, io da domani le tasse le pago!
E poi un politico per definizione deve avere il polso del paese, deve rendersi conto che qualunque cosa dice ( e soprattutto fa) ha una immediata ricaduta in termini di opinione pubblica e di consenso.
A TPS questo aspetto sembra interessare poco, a Prodi sicuramente interessa di pi?.
Comment
-
la tasse potrebbereo anche essere un concetto giusto e di civilta nel limite ma purtroppo in questo paese cè un marciume nel midollo.
voi lo sapete quanto costa un biglietto da 100 euro? chi mi risponde?
Comment
X
Comment