Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lettera di un "bamboccione" al Sig.ministro
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postscusate ehhh....
cmq i fatti son questi...il nano si ? creato un impero...mediaset,milan e svariate societ?
mortadella cosa ha creato...???
si il nano si ? creato un impero .. ma bisognerebbe vedere come .. p2 .. mondadori .. frequenze abusive.. ecc..
Comment
-
forse non avete ben chiaro il motivo delle parole di sto tizio...a lui non interessava dire una cazzata, ma dirla grossa, cosi' che si parlasse molto di lui!
si ? fatto pubblicit?, come quando sotto le elezioni berlusconi se ne usci' con "coglioni"...voi veramente credete che uno della cultura e dell'esperienza di Berlusconi possa fare una cosa del genere?non ? semplice studio della comunicazione in cui ? maestro e ora tutti pian paino si stanno adeguando
Comment
-
non c'? destra ne sinistra che tenga.
Trent'anni fa, con uno stipendio intero di due anni di un operaio, equivaleva al costa di un bilocale.
Oggi con gli stessi soldi, ci si compra un'auto.
Io sono un libero professionista che fatturo ogni centesino che guadagno, e di tasse, sia con il berlusca sia con prodi, ne pago una vagonata rispetto al mio fatturato annuo.
Pur non avendo uno stipendio da operaio, di comprare casa nn se ne parla, mi dovrei indebitare da qui fin alla morte....
Ora come ora, per comprare casa ci vuole:
1) L'aiuto economico dei genitori
2) essere in due
il resto ? aria fritta.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postforse non avete ben chiaro il motivo delle parole di sto tizio...a lui non interessava dire una cazzata, ma dirla grossa, cosi' che si parlasse molto di lui!
si ? fatto pubblicit?, come quando sotto le elezioni berlusconi se ne usci' con "coglioni"...voi veramente credete che uno della cultura e dell'esperienza di Berlusconi possa fare una cosa del genere?non ? semplice studio della comunicazione in cui ? maestro e ora tutti pian paino si stanno adeguando
Gli italiani sono solo un branco di pecore...
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View Postnon c'? destra ne sinistra che tenga.
Trent'anni fa, con uno stipendio intero di due anni di un operaio, equivaleva al costa di un bilocale.
Oggi con gli stessi soldi, ci si compra un'auto.
Io sono un libero professionista che fatturo ogni centesino che guadagno, e di tasse, sia con il berlusca sia con prodi, ne pago una vagonata rispetto al mio fatturato annuo.
Pur non avendo uno stipendio da operaio, di comprare casa nn se ne parla, mi dovrei indebitare da qui fin alla morte....
Ora come ora, per comprare casa ci vuole:
1) L'aiuto economico dei genitori
2) essere in due
il resto ? aria fritta.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postforse non avete ben chiaro il motivo delle parole di sto tizio...a lui non interessava dire una cazzata, ma dirla grossa, cosi' che si parlasse molto di lui!
noi meritiamo meno rispetto della montalcini??? non credo...visto che siamo noi che li manteniamo...ed essendo noi i loro DATORI DI LAVORO,non credo che gli si possa permettere una tale insubordinazione...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postpubblicit? o meno ha INSULTATO una parte del popolo italiano...che fa sacrifici per pagare la sua inutile e truffaldina vita politica...Storace ? messo in croce per aver "offeso" una persona sola...e Schioppa invece spara cagate a raffice...
noi meritiamo meno rispetto della montalcini??? non credo...visto che siamo noi che li manteniamo...ed essendo noi i loro DATORI DI LAVORO,non credo che gli si possa permettere una tale insubordinazione...
C'? da dire che una persona con un certo tipo di responsabilit? e incarico dovrebbe quantomeno riflettere un po' e soppesare le parole un altro po'....
Comment
-
Comunque facile che facciam la fine degli USA: fino allo scorso anno mi avrebbero fatto un mutuo con rata da 1000euro perchè tanto "stai a casa dai tuoi".... (ndr guadagno 1100euro mensili senza surplus)...
Ora che ne porto a casa tra i 3000 e i 5000 a seconda di dove mi spediscono e quanto dormo.... Mi buttan il tappeto quando entro in banca a chieder i miei soldi.... (e poi me bloccan i prelievi perchè sospetti.... cretino se son in kazakistan senza soldi ovvio che prelevo...)
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....votare una persona per non votarne un'altra...buhuhhahahahaha
...cmq hai ragione ...non sei stronzo ....sei qualcos'altro
? chiedere troppo? quindi forse ? il caso anche che eviti di darmi del cojone nascondendoti dietro le faccine!
la politica mi fa schifo, anzi i politici mi fanno schifo, sono dei parassiti, di qualunque colore o fazione essi siano...
il berlusca non lo avrei votato comunque e mai lo voter?, prodi non ? che abbia la mia stima ma almeno credo che sia migliore del nano, tutto qua.
poi i fatti potranno smentirmi ma purtroppo quando le alternative sono queste che cosa vuoi fare???
dovevo astenermi? e invece no io voto cosi poi posso lamentarmi!eheheh
Comment
-
Originally posted by tanamadana View Postguarda che qui ti sbagli, perch? le persone che sono su al governo ora sono esattamente le stesse (e questa ? la cosa + grave) che erano su al governo prima di berlusconi.
tutto cio ci dice che in 10 anni non ? cambiato assolutamente nulla
PS io dieci anni fa non potevo ancora votare!
Comment
X
Comment