Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera di un "bamboccione" al Sig.ministro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ti rispondo io: una schiera di cortigiani paraculi che vive al rimorchio del mio e del vostro lavoro!
    mai parola pi? saggia fu proferita da bocca umana....

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      scusate ehhh....
      cmq i fatti son questi...il nano si ? creato un impero...mediaset,milan e svariate societ?
      mortadella cosa ha creato...???
      le coop rosse

si il nano si ? creato un impero .. ma bisognerebbe vedere come .. p2 .. mondadori .. frequenze abusive .. ecc..

Comment

• Font Size
        forse non avete ben chiaro il motivo delle parole di sto tizio...a lui non interessava dire una cazzata, ma dirla grossa, cosi' che si parlasse molto di lui!

si ? fatto pubblicit?, come quando sotto le elezioni berlusconi se ne usci' con "coglioni"...voi veramente credete che uno della cultura e dell'esperienza di Berlusconi possa fare una cosa del genere?non ? semplice studio della comunicazione in cui ? maestro e ora tutti pian paino si stanno adeguando

Comment

• Font Size
          non c'? destra ne sinistra che tenga.
          Trent'anni fa, con uno stipendio intero di due anni di un operaio, equivaleva al costa di un bilocale.
          Oggi con gli stessi soldi, ci si compra un'auto.

Io sono un libero professionista che fatturo ogni centesino che guadagno, e di tasse, sia con il berlusca sia con prodi, ne pago una vagonata rispetto al mio fatturato annuo.

Pur non avendo uno stipendio da operaio, di comprare casa nn se ne parla, mi dovrei indebitare da qui fin alla morte....

Ora come ora, per comprare casa ci vuole:

1) L'aiuto economico dei genitori
          2) essere in due

il resto ? aria fritta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            forse non avete ben chiaro il motivo delle parole di sto tizio...a lui non interessava dire una cazzata, ma dirla grossa, cosi' che si parlasse molto di lui!

si ? fatto pubblicit?, come quando sotto le elezioni berlusconi se ne usci' con "coglioni"...voi veramente credete che uno della cultura e dell'esperienza di Berlusconi possa fare una cosa del genere?non ? semplice studio della comunicazione in cui ? maestro e ora tutti pian paino si stanno adeguando
            Questo ? verissimo, ma la cosa che mi rattrista di pi? ? che smuovi ed interessi il popolaccio solo in questo modo...

Gli italiani sono solo un branco di pecore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              non c'? destra ne sinistra che tenga.
              Trent'anni fa, con uno stipendio intero di due anni di un operaio, equivaleva al costa di un bilocale.
              Oggi con gli stessi soldi, ci si compra un'auto.

Io sono un libero professionista che fatturo ogni centesino che guadagno, e di tasse, sia con il berlusca sia con prodi, ne pago una vagonata rispetto al mio fatturato annuo.

Pur non avendo uno stipendio da operaio, di comprare casa nn se ne parla, mi dovrei indebitare da qui fin alla morte....

Ora come ora, per comprare casa ci vuole:

1) L'aiuto economico dei genitori
              2) essere in due

il resto ? aria fritta.
              Quoto tutto, ma vorrei anche aggiungere che l'OCSE ha dichiarato che l'italia ? il paese al mondo con il cuneo fiscale pi? alto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post

pubblicit? o meno ha INSULTATO una parte del popolo italiano...che fa sacrifici per pagare la sua inutile e truffaldina vita politica...Storace ? messo in croce per aver "offeso" una persona sola...e Schioppa invece spara cagate a raffice...
                noi meritiamo meno rispetto della montalcini??? non credo...visto che siamo noi che li manteniamo...ed essendo noi i loro DATORI DI LAVORO,non credo che gli si possa permettere una tale insubordinazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  le coop rosse

si il nano si ? creato un impero .. ma bisognerebbe vedere come .. p2 .. mondadori .. frequenze abusive .. ecc..
                  cocis tu sei un mistero...non ho mai capito da che parte pendi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    pubblicit? o meno ha INSULTATO una parte del popolo italiano...che fa sacrifici per pagare la sua inutile e truffaldina vita politica...Storace ? messo in croce per aver "offeso" una persona sola...e Schioppa invece spara cagate a raffice...
                    noi meritiamo meno rispetto della montalcini??? non credo...visto che siamo noi che li manteniamo...ed essendo noi i loro DATORI DI LAVORO,non credo che gli si possa permettere una tale insubordinazione...
                    Comunque non ? che avesse detto "i ragazzi italiani sono dei bamboccioni"... Bisogna vedere in che contesto ? stato detto...
                    C'? da dire che una persona con un certo tipo di responsabilit? e incarico dovrebbe quantomeno riflettere un po' e soppesare le parole un altro po'....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      cocis tu sei un mistero...non ho mai capito da che parte pendi...
                      Scommetto che ? un grillino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Scommetto che ? un grillino...
                        l'8 settembre ho firmato per il V-DAY

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          l'8 settembre ho firmato per il V-DAY
                          Beh, pure io... Per? mica mi sono ancora iscritto...

Comment

• Font Size
                            Comunque facile che facciam la fine degli USA: fino allo scorso anno mi avrebbero fatto un mutuo con rata da 1000euro perchè tanto "stai a casa dai tuoi".... (ndr guadagno 1100euro mensili senza surplus)...
                            Ora che ne porto a casa tra i 3000 e i 5000 a seconda di dove mi spediscono e quanto dormo.... Mi buttan il tappeto quando entro in banca a chieder i miei soldi.... (e poi me bloccan i prelievi perchè sospetti.... cretino se son in kazakistan senza soldi ovvio che prelevo...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ....votare una persona per non votarne un'altra ...buhuhhahahahaha ...cmq hai ragione ...non sei stronzo ....sei qualcos'altro
                              vabb? se t diverti tanto puoi anche continuare, io ho solo espresso la mia opinione senza offendere nessuno...gradirei che tu facessi lo stesso grazie!
                              ? chiedere troppo? quindi forse ? il caso anche che eviti di darmi del cojone nascondendoti dietro le faccine!

la politica mi fa schifo, anzi i politici mi fanno schifo, sono dei parassiti, di qualunque colore o fazione essi siano...
                              il berlusca non lo avrei votato comunque e mai lo voter?, prodi non ? che abbia la mia stima ma almeno credo che sia migliore del nano, tutto qua.
                              poi i fatti potranno smentirmi ma purtroppo quando le alternative sono queste che cosa vuoi fare???
                              dovevo astenermi? e invece no io voto cosi poi posso lamentarmi! eheheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tanamadana View Post
                                guarda che qui ti sbagli, perch? le persone che sono su al governo ora sono esattamente le stesse (e questa ? la cosa + grave) che erano su al governo prima di berlusconi.

tutto cio ci dice che in 10 anni non ? cambiato assolutamente nulla
                                purtroppo lo so, come ho gia detto non mi piacciono i politici e quando voto scelgo il "male minore"!

PS io dieci anni fa non potevo ancora votare!

Comment

X
                                Working...
                                X