Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girettino in moto a Lecco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un minigiretto l'ho fatto anche io oggi pome
    è come di ci te, mi son sfogato un attimo e le sensazioni ke ci danno le nostre bimbe sono inspegabili, tanti mi chiedono ma che sensazioni hai in moto?
    beh non so risp, bisogna salirci x capirlo

Comment

• Font Size
      domani quasi quasi un girettino me lo sparo volentieri anche io.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oggi c'era il raduno al ghisallo potevate salire lassu' che era molto carina come strada

Io e' il primo anno che salto ... ormai era tradizione col mio amico
        ecchetelodicoafare

erreunista aveva messo anche un post in "raduni" ma non ? stato molto calcolato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          i giri in moto piu' belli li ho sempre fatti in zona bellano... le strade lstatali che costeggiano il lago sono ilpaesaggio italiano piu' bello ch eho visto assime alla maremma
          Fra ... la prossima estate ti porto a grindelwald ... poi vedrai che rimarrai cosi

Comment

• Font Size
            ieri a Civenna

Comment

• Font Size
              Grande Jenzo !

Oe' ... tutti gli anni c'e tempo incerto ... e' un segno del destino che ci indica di tenere aperto ?

Comment

• Font Size
                si ma son partito da casa che c'era il sole

comunque bella giornata in generale, poco traffico evvia (ho fatto il giro da Bellaggio)

Comment

• Font Size
                  ...magari ci siam anche incrociati
                  ..magari posto delle foto se riesco

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      io sono arrivato alle 9 circa.e son ripartito appena dopo la benedizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        Nonostante la temperatura nn proprio ottimale, oggi pomeriggio sono andata con il moroso in moto sul lago.. bellissimo.. le collinette e le montagne con tutti gli alberi con le foglie rosse ed arancioni.. secondo me l'autunno è bellissimo per fare girettini in moto..siamo arrivati nella classica piazzettina dopo un lungo tragitto a passo di lumaca dati gli autovelox disseminati e i vigili ke prendevano la velocità.. e io quasi ibernata mi sono fatta coccolare da un bel the caldo con brioches.. il tempo di scaldarsi, far due foto, e di nuovo in sella.. breve, ma intenso.. come diceva qualcuno.. "BASTA UN GIORNO COSì A CANCELLARE 120 GIORNI STRONZI.."..
                        ciao cara ISA

brava hai ed avete fatto bene a fare un bel giretto

anche io ieri nel pomeriggio sono partito con un gruppetto di Arditi Centauri e ci siamo fatti un bel giro verso BIELLA e colline circostanti la città

in effetti la temperatura non era delle migliori ma con l'abbigliamento adatto abbiamo girato senza problemi

strade tutto sommato accettabili anche se l'asfalto era freddo e le foglie cadute dagli alberi nei tratti boschivi lo rendevano insidioso

al ritorno consueta puntatina al nostro covo dei motocilcisti per prendere un caffè ristoratore e scambiare 4 chiacchiere con Camerati e Camerate Centaure; dopodichè ritorno nelle rispettive dimore

ho trascorso un buon pomeriggio, semplice ma concreto e divertente

a presto cara

ettore
                        Last edited by ett69; 02-11-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                          io ultimamente ci sto rimanendo fregato perchè gli amici con cui esco in moto cominciano a tirarsela un po troppo per uscire... qualsiasi cosa è sempre buona per non uscire... cmq... oggi magari un giretto me lo faccio!

Comment

• Font Size
                            belli i giri in autunno e inverno... un goduria... poi con l'aria fredda... i tromboncini dei miei carburatori godono... le passeggere un po meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toofastforu View Post
                              belli i giri in autunno e inverno... un goduria... poi con l'aria fredda... i tromboncini dei miei carburatori godono... le passeggere un po meno
                              si io mi stavo congelando nonostante la termica.. ma cmq mi ha appagato la gita e il lago.. e la brioches alla crema di mandorle ..ehm..

Comment

• Font Size
                                ieri mi sono venuti i brividi di freddo a me vedendo una zainetta senza guanti ma come si fa!

Comment

X
                                Working...
                                X