Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa..e la biondona misteriosa!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedrosa..e la biondona misteriosa!!

    poc'anzi stavo guardando la moto gp...tranquillo e rilassato sul mio letto.la vedo tutta, finche' ad un certo punto osservo una scena che mi ha colpito molto,ma che dico molto:moltissimo..

    all'arrivo dei piloti nell'ingresso al podio (dove tutti i tecnici ecc.. stanno dietro le transenne) vedo pedrosa fiondarsi verso il suo team, e chi t vedo li..una BIONDONA,ALTA E FI.GA, senza usare inutilmente mezzi termini... e penso."sara' la sorella,cuGGina,amica,la figlia di,del..parente di,impossibile che sia"...

    dopo 1 minuto sento meda,anche lui sconsolato,che conferma la mia teoria inverosimile..ebene:QUELLA FI.GA LI E' LA TIPA DI PEDROSA!!!

    subito dopo mi e' venuta in mente la mia teoria dell' P S S.. e cioe' Potere,Soldi e Successo sono quello che danno piu' nella vita...
    Last edited by bladeRRunner; 04-11-07, 14:11.

  • Font Size
    #2
    Visto anche io...Potere dei soldi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      avete qualche foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Visto anche io...Potere dei soldi...
        Oppure della legge della "L" ...Pedrosa come Siffredi?!
        Last edited by 41; 04-11-07, 14:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          41 m'hai fatto morire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 41 View Post
            Oppure della legge della "L" ...Pedrosa come Siffredi?!

            puo' essere ma in quest'ambiente, come in altri dove c'e' il bisnesssss contano gli zeri del conto, nn la capacita' in un rapporto sessuale..
            Last edited by bladeRRunner; 04-11-07, 14:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              puo' essere ma in quest'ambiente, come in altri dove c'e' il bisnesssss contano gli zeri del conto, nn la capacita' in un rapporto sessuale..
              già
              cavolo gli arriverà gousto gousto alle poppe pedrosa
              Last edited by maverickfb; 04-11-07, 14:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh va beh ragazzi..... sarà anche gnocca... ma che soddisfazione c'è a sapere di stare con una che ti apprezza solo per quello che hai (soldi, potere, ecc...) e non per quello che sei... dai su...
                Last edited by la Ila; 04-11-07, 14:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by la Ila View Post
                  eh va beh ragazzi..... sar? anche gnocca... ma che soddisfazione c'? a sapere di stare con una che ti apprezza solo per quello che hai (soldi, potere, ecc...) e non per quello che sei... dai su...
                  ma tu che ne sai che ha "solo" quelle cose hai detto tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ma tu che ne sai che ha "solo" quelle cose hai detto tu?
                    veramente non l'ho detto io..... ? stato scritto un post in cui si pensa che lei ci stia per questi motivi... magari e sicuramente avr? altre doti..... che vanno oltre... per? sai.... l'hai visto Pedrosa??? parliamone...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi ma che accidente vuol dire ? Nessuno conosce ne pedrosa ne lei in privato ... con che autorita' esprimete giudizi sui sentimenti altrui ?

                      Io ste cose non le capisco ... posso comprendere ma non condividere l'invidia verso pedrosa che ha accanto a se una bella figliuola ... ma da li a sprezzare cio che li puo' ipoteticamente legare mi pare un gesto di estrema invida ...

                      Eddai su !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by la Ila View Post
                        veramente non l'ho detto io..... ? stato scritto un post in cui si pensa che lei ci stia per questi motivi... magari e sicuramente avr? altre doti..... che vanno oltre... per? sai.... l'hai visto Pedrosa??? parliamone...


                        sia come si dice, no? ...nella botte piccola c'? buon vino ...comunque sinceramente pi? di tanto non mi interessa...ho altri gusti io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ragazzi ma che accidente vuol dire ? Nessuno conosce ne pedrosa ne lei in privato ... con che autorita' esprimete giudizi sui sentimenti altrui ?

                          Io ste cose non le capisco ... posso comprendere ma non condividere l'invidia verso pedrosa che ha accanto a se una bella figliuola ... ma da li a sprezzare cio che li puo' ipoteticamente legare mi pare un gesto di estrema invida ...

                          Eddai su !
                          credo si stia scherzando (almeno da parte mia ? cos?)...perch? alla lunga ognuno ha ci? che si merita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by la Ila View Post
                            eh va beh ragazzi..... sar? anche gnocca... ma che soddisfazione c'? a sapere di stare con una che ti apprezza solo per quello che hai (soldi, potere, ecc...) e non per quello che sei... dai su...
                            Ila ... questo discorso varrebbe per un figlio di papa' semmai ... Pedrosa "HA" perche' "E' " bravo a dare il gasse

                            Sbaglio ?

                            Di norma i soldi non fioccano a caso ...

                            Capisco il tuo ragionamento e lo condivido ma non in questo frangente in quanto ne io ne te conosciamo ne pedrosa ne la sua girl

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              credo si stia scherzando (almeno da parte mia ? cos?)...perch? alla lunga ognuno ha ci? che si merita.
                              Si ma e' frequente che legga queste cose ...

                              ... ambe' prendiamola sul ridere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X