Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa..e la biondona misteriosa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, dai, è chiaro che si scherzava!
    Personalmente non provo invidia verso nessuno, anzi se una persona riesce a realizzarsi ed è felice, posso solo essere felice per lui!
    Sul discorso Fama,Soldi & Sesso, posso solo ipotizzare che magari si sono conosciuti proprio grazie al fatto che Daniel è famoso. Anzi, abbiamo già un esempio lampante in questo senso: Casey ed Adriana si sono conosciuti proprio perchè un giorno la bellissima signora Stoner è andata a chiedere un autografo(che si è fatto fare sul pancino )al pilota Stoner, di cui era (e sicuramente &#232una grandissima fan.
    Invidia? No, anzi buon per loro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      e qui vi quoto

eccone un altro....
      ragazzi ha questo punto mi vien da pensare che solo perche' uno e' moderatore lo quotate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        eccone un altro....
        ragazzi ha questo punto mi vien da pensare che solo perche' uno e' moderatore lo quotate...
        non sapevo ke la ila fosse moderatore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          non sapevo ke la ila fosse moderatore!
          ..trice.....

Comment

• Font Size
            ad ogni modo dico solo che della loro vita privata son razzi loro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              comunque Lele.. siamo obiettivi... ci sono molte persone che guardano queste cose.... e non mi riferisco al caso specifico...
              Su questo non v'? ombra di dubbio ... ma razzi loro

Comment

• Font Size
                ma perche' devi fare il bacchettone su di un post ironico e puntare il dito dandomi dell'invidioso.

io nn sono per nulla invidioso,anzi tanto di cappello per lui..e..cappella per lei!!

ma sono convinto che, a priscindere dal fatto che pedrosa e' un gran scopatore,c'e' la grosso,lungo eduro che dura...ha contato molto il fattore denaro e sucesso...

nn fare questi interventi SON IO che nn capisco questi interventi..

la prendi troppo sul personale moderatore..e sbagli..

bhuahuahuah

va bene , per sto giro mettiamola che ho fatto il bacchettone

Ma di personale mi spiegherai un giorno che c'? dato che non conosco Pedrosa e non e' manco un pilota che mi paice

A volte risultate un po' bizzarri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy R1 View Post
                  Con che autorit???? Con l'autorit? che da l'esperienza di vita!!!!

Mio padre ha un cantiere navale dove come clienti ci sono molti vips.. Industriali,sportivi,attori....

Beh.. a parte un paio di loro.. tutti gli altri, d'estate, si presentano in porto con delle gnocche paurose al fianco..... (sempre diverse)

Et? media vips 50-60 anni... Et? media delle gnocche 20-25

Casostrano i "vecchiacci" sono TUTTI sfondati di soldi e potere... Questo come me lo chiami?

Kisses
                  Ma non metto in dubbio ... il mondo lo sappiamo tutti come gira .

Forse mi sono espresso male ... che criticavo era il fatto di denigrare un rapporto e due persone a prescindere dal fatto che nessuno di noi li conosce ...

Ao' ... in parole spicce a me importa piu' o meno zero del perche' quei due stanno insieme

Comment

• Font Size
                    eccone un altro....
                    Gli do le percentuali

Dai su fala minga lunga ade's

ho fatto il bacchettone in un topic che era ironico ... soloc he non si capiva fosse ironico .

Ora stop con gli OT

Comment

• Font Size
                      non ? che molte persone guardano al portafoglio del partner, tutte / tutti ci guardano , x il resto non ho visto la tipa quindi se qualcuno ha 1 bella fotina la linki ^^

Comment

• Font Size
                        quella starà con lui perchè c ha i soldi........ la mia sta con me anche se i soldi nn ce li ho...................

che vorra dire ?????

Comment

• Font Size
                          foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            quella star? con lui perch? c ha i soldi........ la mia sta con me anche se i soldi nn ce li ho...................

che vorra dire ?????

che forse tu pensi di stare con lei, ma che in realt? lei non sta con te??? :lol

Comment

• Font Size
                              A parte che secondo me ? molto pi? bella la moglia di Stoner,ma poi scusate non pu? essere che si sono innamorati davvero e non che lei st? con lui solo per i soldi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                A parte che secondo me ? molto pi? bella la moglia di Stoner,ma poi scusate non pu? essere che si sono innamorati davvero e non che lei st? con lui solo per i soldi?
                                Sarina non si possono dire queste cose ! Non fare anche tu la bacchettona !! Questo e' un topic scherzoso

Bladerunner ... va che sto a burlare !

Comment

X
                                Working...
                                X