Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa..e la biondona misteriosa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me verrebbe da cheidere : Se fosse stata ciospa sta ragazza ... avreste aperto ugualmente il topic per puntualizzare che lei e' insieme a lui per i soldi ?

ahahhahhahahahh

Comment

• Font Size
      in effetti non ho mai visto donen brutte con uomini importanti e ricchi.

cmq peggio essere zoccola che puttaniere.. almeno lui qualcosa della donna lo vuole il fisico, lei manco quello.. solo cose esterne a lui ( oggetti, fama, soldi)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        in effetti non ho mai visto donen brutte con uomini importanti e ricchi.

cmq peggio essere zoccola che puttaniere.. almeno lui qualcosa della donna lo vuole il fisico, lei manco quello.. solo cose esterne a lui ( oggetti, fama, soldi)
        Questa ? la massima del giorno

Ponte vi benedice ... andate in pace

amen

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
          come non quotarti

vedemola anche x? oggi l'ho vista di sfuggita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            a me verrebbe da cheidere : Se fosse stata ciospa sta ragazza ... avreste aperto ugualmente il topic per puntualizzare che lei e' insieme a lui per i soldi ?

ahahhahhahahahh
            probabilmente si..... magari si metteva che con i soldi che ha poteva trovarsi di meglio

Comment

• Font Size

ahahhahhahahahh

certo che l'avrei aperto...prendendolo per il culo e chiedondomi come kazzo faccia uno con tutti quei soldi, la fama e soprattutto in un ambiente del genere.. ad andare in giro co sto ciospo...

Comment

• Font Size

bhuahuahuah

va bene , per sto giro mettiamola che ho fatto il bacchettone

Ma di personale mi spiegherai un giorno che c'? dato che non conosco Pedrosa e non e' manco un pilota che mi paice

A volte risultate un po' bizzarri

perche' plurale???
                vaBBe'..lo uso anch'io...sembrate voi piuttosto bizzari a dare risposte quasi come da offeso..ma che e' tuo fratello segreto...mahhh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  Questa ? la massima del giorno

Ponte vi benedice ... andate in pace

amen

DIVULGATE IL MEMBRO, EHM , IL VERBO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    certo che l'avrei aperto...prendendolo per il culo e chiedondomi come kazzo faccia uno con tutti quei soldi, la fama e soprattutto in un ambiente del genere.. ad andare in giro co sto ciospo...

blade sei il migliore

Comment

• Font Size
                      Gli do le percentuali

Dai su fala minga lunga ade's

ho fatto il bacchettone in un topic che era ironico ... soloc he non si capiva fosse ironico .

Ora stop con gli OT

ottimo..Scancella gli OT...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        A parte che secondo me ? molto pi? bella la moglia di Stoner,ma poi scusate non pu? essere che si sono innamorati davvero e non che lei st? con lui solo per i soldi?

nn male come inizio di una favola....

..c'era una volta...

Comment

• Font Size
                          Basta chiacchere,vogliamo le foto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            poc'anzi stavo guardando la moto gp...tranquillo e rilassato sul mio letto.la vedo tutta, finche' ad un certo punto osservo una scena che mi ha colpito molto,ma che dico molto:moltissimo..

all'arrivo dei piloti nell'ingresso al podio (dove tutti i tecnici ecc.. stanno dietro le transenne) vedo pedrosa fiondarsi verso il suo team, e chi t vedo li..una BIONDONA,ALTA E FI.GA, senza usare inutilmente mezzi termini... e penso."sara' la sorella,cuGGina,amica,la figlia di,del..parente di,impossibile che sia"...

dopo 1 minuto sento meda,anche lui sconsolato,che conferma la mia teoria inverosimile..ebene:QUELLA FI.GA LI E' LA TIPA DI PEDROSA!!!

subito dopo mi e' venuta in mente la mia teoria dell' P S S.. e cioe' Potere,Soldi e Successo sono quello che danno piu' nella vita...

Non ar? alto ma non mi sembra pi? brutto di altri...Anzi...e magari ha un fisichetto power...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              eh va beh ragazzi..... sar? anche gnocca... ma che soddisfazione c'? a sapere di stare con una che ti apprezza solo per quello che hai (soldi, potere, ecc...) e non per quello che sei... dai su...
                              una bella ragazza accondiscendente ? gi? una bella soddisfazione :P

Comment

• Font Size
                                Sui sentimenti non si deve giudicare, però se facevo il muratore o l'operaio o anche l'impiegato non credo che se ne portava a casa una così.

Se non ricordo male in una intervista Capirossi ha dichiarato che grazie al lavoro che fà ha avuto la possibilità di conoscere la sua attuale moglie.

Ha detto tutto

Ognuno ha le sue fortune....

Comment

X
                                Working...
                                X