Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finisce una relazione con l'inizio di un altra ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finisce una relazione con l'inizio di un altra ...

... siccome so che vi interessano oltremodo queste discusisoni e siccome oggi la febbre mi rende impossibilitato a fare lavori di "concetto" vi sottopongo questa discussione :

Cosa ne pensate di quelle persone che hanno un periodo di transizione nel quale tradiscono e cornificano il loro partner mentre stanno frequentando il nuovo partner , magari all'insaputa di uno dei due ?

E' da considerarsi tradimento questo ? oppure e' legittimo per non correre il rischio di rimanere a piedi ? oppure invece lo ritentete un comportamento meschino e vile ? O forse lo ritenete giustificato tanto comunque il rapporto iniziale e' giunto al termine ? Vi e' mai capitato ? come avete reagito ? come reagireste ?

• Font Size
    Non si comincia una cosa se non si finisce un'altra.
    Inoltre non ci debbono essere strascichi di sentimento, altrimenti la vecchia storia non è da considerarsi finita.
    Sono abbastanza categorico in questo, o bianco o nero!
    Tutte le altre situazioni per me non sono corrette!
    Last edited by danon79; 12-11-07, 11:32.

Comment

• Font Size
      Mah...nn occorre frequentare un'altra per capire che la storia non può continuare

se mi cornifichi per "capire" sempre alla parola zoccola ti associo

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79 View Post
        Non si comincia una cosa se non si finisce un'altra.
        Inoltre non ci debbono essere strascichi di sentimento, altrimenti la vecchia storia non è da considerarsi finita.
        Sono abbastanza categorico in questo, o bianco o nero!
        Tutte le altre situazioni per me non sono corrette!
        Danon ... ti faccio un esempio :

Tu stai con una ragazza ... pero' ti invaghisci di un altra per "X" motivi ... prima di lasciare la prima frequenti per qualche mese anche la seconda preferendola poi alla prima .

Come giudichi questa situazione ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-07, 11:35.

Comment

• Font Size
          direi proprio che il comportamento in tutti i casi ? assurdo e irrispettoso!!!!
          cosa sono i periodi di d?transizione????
          ci devo pensare????
          gi? solo il fatto che ci devi pensare ? il primo sintomo che l'attuale storia non va, quindi VIA....... ci si chiarisce e se serve ci si molla!!!! perch? continuare a prendersi per il c....????

io si.... lo cosidero tradimento....
          .... oltre al fatto che sinceramente uno che molla il partner per buttarsi direttamente tra le grinfie di un altro ? un povero disperato.... ma goditi un po' della libert? che tanto sognavi prima....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ... siccome so che vi interessano oltremodo queste discusisoni e siccome oggi la febbre mi rende impossibilitato a fare lavori di "concetto" vi sottopongo questa discussione :

Cosa ne pensate di quelle persone che hanno un periodo di transizione nel quale tradiscono e cornificano il loro partner mentre stanno frequentando il nuovo partner , magari all'insaputa di uno dei due ?

E' da considerarsi tradimento questo ? certo! oppure e' legittimo per non correre il rischio di rimanere a piedi ? ma stiamo scherzando?! oppure invece lo ritentete un comportamento meschino e vile ? esattamente! O forse lo ritenete giustificato tanto comunque il rapporto iniziale e' giunto al termine ? prima si chiude un capitolo e dopo, ma solo dopo se ne apre un'altro! Vi e' mai capitato ? fortunatamente no! come avete reagito ? come reagireste ? bisogna vivere la situazione per poterlo dire....certi sentimenti/emozioni/incazzature....non possono essere previste...

le persone che si conportano cos? proprio non le capisco....e non le stimo per nulla!!!!
            se un rapporto ? ormai logoro...lo chiudi...
            non c? bisogno di mancare di rispetto all'altra persona tradendola...
            che motivo c?....? solo essere dei grandissimi pezzi di M.

Comment

• Font Size

Tu stai con una ragazza ... pero' ti invaghisci di un altra per "X" motivi ... prima di lasciare la prima frequenti per qualche mese anche la seconda preferendola poi alla prima .

immaturit? e tradimento......

Comment

• Font Size

mancanza di rispetto assoluta!!!!
                non solo per l'attuale ragazza/o ma anche per la nuova/o....
                prima provi e se non va bene tutto rimane com?? altrimenti cambi?????
                che razza di persona ? chi si comporta cos?...

Comment

• Font Size

E' da considerarsi tradimento questo ?
                  tradimento sicuramente nei confronti del partner attuale, su questo non ci piove

e se quello "nuovo" non ne sa nulla tradimento anche nei suoi confronti

quindi un potenziale doppio tradimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giovina View Post
                    mancanza di rispetto assoluta!!!!
                    non solo per l'attuale ragazza/o ma anche per la nuova/o....
                    prima provi e se non va bene tutto rimane com?? altrimenti cambi?????
                    che razza di persona ? chi si comporta cos?...
                    leggendo in giro parecchie......

Comment

• Font Size
                      sono stato accusato di cio'negli ultimi 2 anni, in realta' in 3 occasioni ho avuto 3 CLAMOROSISSIME BOTTE DI CULO.. nel senso che , mollata la ragazza ( senza mai aver frequentato alcuna) subito dal giorno stesso mi sono prodigato per andare a divertirmi con amici..

e in 3 fortunatissime occasioni ho trovato al primo colpo la successiva ragazz aufficiale...

con una è durata circa un annoa ddirittura, mi sono reputato ipermega fortunato a riguardo.. e non me le sono fatt epiacere apposta.. erano proprio come le volevo io!.. incredibile... anche perchè piu' che da part emia ( che ero ababstanza provato dalla fine delle storie) sono state loro a far eil primo passo...

probabilment ecol tipico sesto senso femminile: rimasto solo? e mo me te magno!

ps: una volta mi è capitato , anni fa, di aver tradito per poi andare a sostituire la ragazza tradita con l'amante.

l'amante era uan mia amica, e il tradimento è durato 1 sera, poi mi sono sentito incolpa e il giorno dopo ho subito confessato e lasciato di conseguenza, mettendomi con l'amica/amante. ma parlo del 2001... dovevo ancora farmi le ossa umanamente
                      Last edited by ponteHRC; 12-11-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        gi? solo il fatto che ci devi pensare ? il primo sintomo che l'attuale storia non va, quindi VIA....... ci si chiarisce e se serve ci si molla!!!!
                        beh spetta mica ? sempre tutto cos? semplice

i momenti di crisi capitano a tutti e non per questo ? per forza di cose tutto da buttare.. altrimenti gi? ora le separazioni crescono se ad ogni dubbio/crisi invece che tentare di capirne i motivi e risolvere si butta tutto via....... gli avvocati fanno festa!!!!!

Comment

• Font Size

la situazione che hai descritto tu ? il piede in due scarpe... non si fa.
                          io personalmente non lo tollero e lo sconsiglio.

Allora, per me funziona cos?:

Se sono realmente innamorato della persona con cui sto, difficilmente mi invaghisco di un altra persona, poich? la mia lei mi d? tutto ci? di cui ho bisogno. L'attrazione fisica in ogni caso penso possa farci girare a guardare una bella ragazza, ma l? nasce e l? muore. .. e per quanto mi riguarda non nasce neanche

Se invece mi invaghisco di un altra molto probabilmente nel mio rapporto c'? qualcosa che non va, quindi si usa questo segnale per guardare al rapporto, parlarne, capire e cercare di risolvere eventuali problemi. se non si riesce a risolverli insieme, meglio chiudere. una volta chiuso si pu? pensare di guardare altrove...
                          una cosa alla volta in amore! sempre!
                          Last edited by danon79; 12-11-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            .. dovevo ancora farmi le ossa umanamente

finite le vive ti fai anche le morte ????

NECROFILO !!!!

nb. la nota "**** di legno", se sopra i 36 gradi, è considerata viva... anche se al limite.....

Last edited by ace; 12-11-07, 11:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              finite le vive ti fai anche le morte ????

NECROFILO !!!!

nb. la nota "**** di legno", se sopra i 36 gradi, ? considerata viva... anche se al limite.....

si a quel punto entra la mitica definizione "**** secca" !!

Comment

X
                              Working...
                              X