Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il passato,il presente,il futuro...
Collapse
X
-
Originally posted by giovina View Posttutto ci? che ? venuto prima del NOI non ? importante....
l'importante ? il rapporto presente e la persona che hai al fianco in quel momento e non quello che ? stata in passato....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi se vieni a sapere che il tuo fidanzato era uno stupratore , un farabutto o un assassino a te non cambia nulla perche' e' accaduto prima del "NOI" ?azz...se fosse cos? sarei gi? dall' altra parte del mondo,senza nemmeno pensarci un secondo...
Comment
-
-
se parliamo del lato sentimentale, quello che c'è stato prima mi interessa poco e cmq non mi condiziona troppo.
per il lato caratteriale (o al limite delinquenziale) il discorso è diverso: certo, chi ammette di aver fatto un errore è comunque una persona che ha imparato qcs e merita un'altra possibilità ma non è detto che non ripeta i suoi errori, questo va detto.
io personalmente non so che farei se mi trovassi di fronte uno che mi dicesse: "in passato rubavo ma ora ho capito che sbagliavo".
il passato ci forma, ci fa diventare quello che siamo: in poche parole influenza presente e futuro
Comment
-
-
-
Originally posted by Alexandra View PostOgni tanto arrivo con qualche mia domandina...
Ieri con alcuni amici si parlava del passato e del presente...
In particolare la domanda che vorrei sottoporvi ? questa :
Voi guardate il passato di una persona che state frequentando, vi fate condizionare dagli errori che pu? aver commesso ?
Per errore si intende qualsiasi cosa...che pu? essere banale o seria...
Comment
-
X
Comment