Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il passato,il presente,il futuro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    sinceramente il passato lo reputo pasato.. soprattutto se una persona ha capito di aver fatto degli errori.
    poi ovvio che come dice Lele, se la persona ? un delinquente.. beh meglio non averci a che fare

se parliamo di tradimento.. beh io invece ci proverei comunque a formare un rapporto..,. magari anche capendone i motivi ecc.

per? la cosa che preferisco.. ? che la persona che frequento.. mi dica le cose e non che le vanga a scoprire tramite terzi, perch? l? capirei che forse dal pasato tanto non ? cambiata quella persona.

Sul futuro.. invece non sono molto ottimista.. ma lasciamo stare

Quoto tesoro...alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovina View Post
      tutto ci? che ? venuto prima del NOI non ? importante....
      l'importante ? il rapporto presente e la persona che hai al fianco in quel momento e non quello che ? stata in passato....
      Quindi se vieni a sapere che il tuo fidanzato era uno stupratore , un farabutto o un assassino a te non cambia nulla perche' e' accaduto prima del "NOI" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quindi se vieni a sapere che il tuo fidanzato era uno stupratore , un farabutto o un assassino a te non cambia nulla perche' e' accaduto prima del "NOI" ?
        azz...se fosse cos? sarei gi? dall' altra parte del mondo,senza nemmeno pensarci un secondo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alexandra View Post
          azz...se fosse cos? sarei gi? dall' altra parte del mondo,senza nemmeno pensarci un secondo...
          E' normale ... ho fatto un esempio estremo per spiegare che generalizzare e' sempre uan cosa troppo difficile ed inefficacie

Comment

• Font Size
            no io avevo pensato tutt'altro ma poi mi avete reinstradato ...

e' un forum di sentimentaloni questo
            ti penso sempre intensamente, la lontananza mi uccide

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              ti penso sempre intensamente, la lontananza mi uccide
              Il mio spirito e' li con te !

Comment

• Font Size
                se parliamo del lato sentimentale, quello che c'è stato prima mi interessa poco e cmq non mi condiziona troppo.
                per il lato caratteriale (o al limite delinquenziale) il discorso è diverso: certo, chi ammette di aver fatto un errore è comunque una persona che ha imparato qcs e merita un'altra possibilità ma non è detto che non ripeta i suoi errori, questo va detto.
                io personalmente non so che farei se mi trovassi di fronte uno che mi dicesse: "in passato rubavo ma ora ho capito che sbagliavo".
                il passato ci forma, ci fa diventare quello che siamo: in poche parole influenza presente e futuro

Comment

• Font Size
                  E' normale ... ho fatto un esempio estremo per spiegare che generalizzare e' sempre uan cosa troppo difficile ed inefficacie
                  giusto Lele hai fatto bene...

Comment

• Font Size
                    Quoto tesoro...alla grande
                    grazie.. mi fai arrossire cos?

ah poi vero.. come diceva Lele.. c'? anche da vedere a che et? magari si ? commesso l'errore.. e di che tipo ? l'errore

Comment

• Font Size
                      Ogni tanto arrivo con qualche mia domandina...

Ieri con alcuni amici si parlava del passato e del presente...

In particolare la domanda che vorrei sottoporvi ? questa :

Voi guardate il passato di una persona che state frequentando, vi fate condizionare dagli errori che pu? aver commesso ?

Per errore si intende qualsiasi cosa...che pu? essere banale o seria...
                      per il mio passato ho un sacco di dubbi.......quello degli altri non mi interessa!!!

Comment

• Font Size
                        A parte gli scherzi ... dipende dall'entita' degli accadimenti passati ... cose gravi mi farebbero riflettere e probabilmente girerei al largo da tale persona

lele...rullo di tamburi...

concordo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          mi piace conoscere il passato della persona che st? frequentando.... ma non mi faccio condizionare...

Comment

X
                          Working...
                          X