Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il passato,il presente,il futuro...
Collapse
X
-
Quindi se vieni a sapere che il tuo fidanzato era uno stupratore , un farabutto o un assassino a te non cambia nulla perche' e' accaduto prima del "NOI" ?Originally posted by giovina View Posttutto ci? che ? venuto prima del NOI non ? importante....
l'importante ? il rapporto presente e la persona che hai al fianco in quel momento e non quello che ? stata in passato....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi se vieni a sapere che il tuo fidanzato era uno stupratore , un farabutto o un assassino a te non cambia nulla perche' e' accaduto prima del "NOI" ?
azz...se fosse cos? sarei gi? dall' altra parte del mondo,senza nemmeno pensarci un secondo...
Comment
-
-
se parliamo del lato sentimentale, quello che c'è stato prima mi interessa poco e cmq non mi condiziona troppo.
per il lato caratteriale (o al limite delinquenziale) il discorso è diverso: certo, chi ammette di aver fatto un errore è comunque una persona che ha imparato qcs e merita un'altra possibilità ma non è detto che non ripeta i suoi errori, questo va detto.
io personalmente non so che farei se mi trovassi di fronte uno che mi dicesse: "in passato rubavo ma ora ho capito che sbagliavo".
il passato ci forma, ci fa diventare quello che siamo: in poche parole influenza presente e futuro
Comment
-
-
-
per il mio passato ho un sacco di dubbi.......quello degli altri non mi interessa!!!Originally posted by Alexandra View PostOgni tanto arrivo con qualche mia domandina...
Ieri con alcuni amici si parlava del passato e del presente...
In particolare la domanda che vorrei sottoporvi ? questa :
Voi guardate il passato di una persona che state frequentando, vi fate condizionare dagli errori che pu? aver commesso ?
Per errore si intende qualsiasi cosa...che pu? essere banale o seria...
Comment
-
X

Comment