Non vedo l'ora.. devo dire che sono emozionato perch? tutti mi dicono che Imola ? stupenda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
- 4 e poi IMOLA!!!!
Collapse
X
-
Re: - 4 e poi IMOLA!!!!
azz.. che bello.. ma come giri? con chi?Originally posted by mito22Non vedo l'ora.. devo dire che sono emozionato perch? tutti mi dicono che Imola ? stupenda...

Comment
-
Re: - 4 e poi IMOLA!!!!
Dav ? spettacolare io ci sono stato ad Ottobre scorso..ed anche se ho girato con il diluvio ? stata un esperianza bellissima...poi mi farai sapere...divertiti come un pazzo mi raccomando....!!Originally posted by mito22Non vedo l'ora.. devo dire che sono emozionato perch? tutti mi dicono che Imola ? stupenda...

Comment
-
Palutz.. siamo io, Stecca, williams e i suoi due amici che erano a Y.F. sabato...
Laura ottimo.. ci fai da fotografa ufficiale.. forse viene anche Gian da quello che ho capito.. poi avremo le morose al seguito penso..
Comment
-
ok ok.. ma chi organizza, quanto costa, si pu? girare con moto nn da strada ed ? organizzato in turni??? vabb? che tanto nn posso venireOriginally posted by mito22Palutz.. siamo io, Stecca, williams e i suoi due amici che erano a Y.F. sabato...
Laura ottimo.. ci fai da fotografa ufficiale.. forse viene anche Gian da quello che ho capito.. poi avremo le morose al seguito penso..
per? era per info.. ci voglio girare a Imola priam che la chiudano..
Comment
-
Grande cacchio...Originally posted by KneeSliderForse faccio un salto anche io (in macchina...) se mi prende lo skizzo mi prendo su la reflex con il tele e vi faccio il servizio fot cazzuto
Lit... se se... tu tocca il ferro... o quello di williams e vediamo..
Palutz.. non so.. ha organizzato willi.. si pu? andare con moto da pista.. basta che abbia le gomme non SLIK..
Comment
-
Chi si degna di rispondere a questo ragazzo?Originally posted by palutzok ok.. ma chi organizza, quanto costa, si pu? girare con moto nn da strada ed ? organizzato in turni??? vabb? che tanto nn posso venire
per? era per info.. ci voglio girare a Imola priam che la chiudano..
Comment
X

Comment