Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- 4 e poi IMOLA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

- 4 e poi IMOLA!!!!

Non vedo l'ora.. devo dire che sono emozionato perch? tutti mi dicono che Imola ? stupenda...

• Font Size
    Che invidia

Comment

• Font Size
      Re: - 4 e poi IMOLA!!!!

Originally posted by mito22
      Non vedo l'ora.. devo dire che sono emozionato perch? tutti mi dicono che Imola ? stupenda...

azz.. che bello.. ma come giri? con chi?

Comment

• Font Size
        Domenica ci sar? anch'io a farvi da spettatrice....

Comment

• Font Size

Dav ? spettacolare io ci sono stato ad Ottobre scorso..ed anche se ho girato con il diluvio ? stata un esperianza bellissima...poi mi farai sapere...divertiti come un pazzo mi raccomando....!!

Comment

• Font Size
            Palutz.. siamo io, Stecca, williams e i suoi due amici che erano a Y.F. sabato...

Laura ottimo.. ci fai da fotografa ufficiale.. forse viene anche Gian da quello che ho capito.. poi avremo le morose al seguito penso..

Comment

• Font Size

Stupenda ? dir poco...

Comment

• Font Size
                Palutz.. siamo io, Stecca, williams e i suoi due amici che erano a Y.F. sabato...

Laura ottimo.. ci fai da fotografa ufficiale.. forse viene anche Gian da quello che ho capito.. poi avremo le morose al seguito penso..
                ok ok.. ma chi organizza, quanto costa, si pu? girare con moto nn da strada ed ? organizzato in turni??? vabb? che tanto nn posso venire per? era per info.. ci voglio girare a Imola priam che la chiudano..

Comment

• Font Size
                  Molto probabile che ci sono anche io...morir? d0invidia.Occhio a lasciare le moto incustodite!!!

Comment

• Font Size
                    Forse faccio un salto anche io (in macchina...) se mi prende lo skizzo mi prendo su la reflex con il tele e vi faccio il servizio fot cazzuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider
                      Forse faccio un salto anche io (in macchina...) se mi prende lo skizzo mi prendo su la reflex con il tele e vi faccio il servizio fot cazzuto
                      Grande cacchio...

Lit... se se... tu tocca il ferro... o quello di williams e vediamo..

Palutz.. non so.. ha organizzato willi.. si pu? andare con moto da pista.. basta che abbia le gomme non SLIK..

Comment

• Font Size
                        Invidia.
                        A Imola c'ho lasciato il cuore...

Comment

• Font Size
                          Mazza che bello.....almeno fate un pochetto di foto.....per noi che restiamo a casa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            ok ok.. ma chi organizza, quanto costa, si pu? girare con moto nn da strada ed ? organizzato in turni??? vabb? che tanto nn posso venire per? era per info.. ci voglio girare a Imola priam che la chiudano..
                            Chi si degna di rispondere a questo ragazzo?

Comment

• Font Size
                              Azz, se non lavoravo facevo un salto anche io....

Comment

X
                              Working...
                              X