Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo l'ora.. devo dire che sono emozionato perch? tutti mi dicono che Imola ? stupenda...
Dav ? spettacolare io ci sono stato ad Ottobre scorso..ed anche se ho girato con il diluvio ? stata un esperianza bellissima...poi mi farai sapere...divertiti come un pazzo mi raccomando....!!
Palutz.. siamo io, Stecca, williams e i suoi due amici che erano a Y.F. sabato...
Laura ottimo.. ci fai da fotografa ufficiale.. forse viene anche Gian da quello che ho capito.. poi avremo le morose al seguito penso..
ok ok.. ma chi organizza, quanto costa, si pu? girare con moto nn da strada ed ? organizzato in turni??? vabb? che tanto nn posso venire per? era per info.. ci voglio girare a Imola priam che la chiudano..
ok ok.. ma chi organizza, quanto costa, si pu? girare con moto nn da strada ed ? organizzato in turni??? vabb? che tanto nn posso venire per? era per info.. ci voglio girare a Imola priam che la chiudano..
Comment