Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..
Collapse
X
-
un po spostato da santo domingo , nelle isole vergini guarda se c'e ancora il little dix bay e il san jhon ... io sono stato 5 giorni in ognuno dei due intercalati da una settimana su barca a vela qualche anno fa
Il mare lo ricordo meraviglioso proprio come in foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postancora con ste feste..costava troppo nelle feste,,partiamo il 20 gennaio da malpensa con un aereo blu panorama,roba che le altre compagnie hanno rottamato e loro per fare un prezzo onesto hanno riimmatricolato per farlo morire in volo
blu panorama?? bene bene,ha passato la revisione,e bollino blu per i gas di scarico!! che vuoi di piu???
buone vacanze diego!! io aspetto marzo come ogni anno!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postun po spostato da santo domingo , nelle isole vergini guarda se c'e ancora il little dix bay e il san jhon ... io sono stato 5 giorni in ognuno dei due intercalati da una settimana su barca a vela qualche anno fa
Il mare lo ricordo meraviglioso proprio come in foto
noi abbiam dovuto scegliere molto in base alla disponibilit? del momento
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postblu panorama?? bene bene,ha passato la revisione,e bollino blu per i gas di scarico!! che vuoi di piu???
buone vacanze diego!! io aspetto marzo come ogni anno!!
Grazie Pippo
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcmq ti ci vedo bene....se ti piace la vita da villaggio turistico....rilassamento a manetta...fancazzo tutto il GG....il mare per? non ? come in foto
e se anche non ? fantastico come le maldive o come uno si aspetta beh.. io non ci sputo mica sopra
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postbeh dai....per? guarda il lato positivo della Blue Banana....in generale hanno hostess gnocche e steward gay...
dai che al 78% arrivate e tornate interi
p.s. si scherza......mica troppohostess e steward a parte.. ho capito che non ? il top
ma quali sono le differenze?
tieni conto che io le uniche volte che ho preso l'aereo sono andata con ryanair, eurofly e alitalia e non ho notato differenze (a parte che visti da fuori gli aerei della ryanair erano piccolissimi rispetto agli altri)
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostNessuna invidia
Ve la siete meritata e guadagnata e quindi ci sta!
Io dico solo che.....
-15e fanculo tutti
Phiphi sto arrivando
quanto stai via? mi hanno detto che è bellissima
se puoi posta qualche foto che giusto venerdì sera Diego mi diceva che la thailandia non lo attirava molto... che è sporcacosì gli fai cambiare idea!!!
ps: prendi il volo e poi alloggi li dove capita? tipo nei boungalow sulla spiaggia?Last edited by ladyduke; 03-12-07, 15:25.
Comment
X
Comment