Io che lavoro nel campo della moda sono attorniato da buhi ( a Firenze si chiamano così....) e lesbihe (un' intera ns. firma che produciamo ha come dipendenti solo lesbihe...), però è un bene. Son tutte femmine, dei dieci maschi che siamo in azienda 8 sono buhi, le 100 femmine sono tutte per noi due eroi......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCONCERTATO: invasione di GAY
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
che per caso lavori qui?Originally posted by Gabryamar1 View PostIo che lavoro nel campo della moda sono attorniato da buhi ( a Firenze si chiamano cos?....) e lesbihe (un' intera ns. firma che produciamo ha come dipendenti solo lesbihe...), per? ? un bene. Son tutte femmine, dei dieci maschi che siamo in azienda 8 sono buhi, le 100 femmine sono tutte per noi due eroi......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Caro Ponte...Originally posted by ponteHRC View Postsono esterrefatto da quanto sia diffuso il fenomeno omosessuale, al lavoro , nel mio palazzo, in giro, in discoteca ... l amia citta' ? letetralmente invasa!
finch? non mi rompono le scatole amen.. cmq ? triste vedere come sta INVOLVENDO il genere umano... non riesco a capire se il fenomeno cosi' in grande espansione derivi da:
CRISI DELLA CHIESA E DELLA RELIGIONE
RIVOLUZIONE FEMMMINILE
LIBERTA' DI ESPRESSIONE E MASS MEDIA
Ogni tanto(anzi poco) bazzico un sito di Annunci per raccattare qualche tipella e...tu non hai idea di quante donne cerchino donne perch? sono stufe di noi...
Anche Venerd? sera...Io ed un mio amico siamo usciti con due ragazze bisessuali ma sostanzialmente lesbihe(come dice GabryamaR1...)
Anche su questo bisogna riflettere...Su 10 donne, 8 cercano altre donne per provare esperienza saffiche...
Io personalmente...ne ho visti davvero pochi di buhi...nella mia vita conosciuti...4 ...ad esagerare.
Comment
-
EROTOMANE!Originally posted by gabelbrucken View PostCaro Ponte...
Ogni tanto(anzi poco) bazzico un sito di Annunci per raccattare qualche tipella e...tu non hai idea di quante donne cerchino donne perch? sono stufe di noi...
Anche Venerd? sera...Io ed un mio amico siamo usciti con due ragazze bisessuali ma sostanzialmente lesbihe(come dice GabryamaR1...)
Anche su questo bisogna riflettere...Su 10 donne, 8 cercano altre donne per provare esperienza saffiche...
Io personalmente...ne ho visti davvero pochi di buhi...nella mia vita conosciuti...4 ...ad esagerare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
nn lo metto in dubbio... infatti era "un suggerimento su come prendere la questione"... affrontando la questione seriamente io ho cmq l'impressione che per le donne sia una tendenza dovuta alla curiosit?... il genere maschile lo vedo molto pi? "infrocito" rispetto a quello femminile...Originally posted by gabelbrucken View Postgodetevi l'illusione...le passerine ce le stanno portando via altre passerine...Fatevi un salto al nautilus o al New ametista...e guardate le DONNE su chi si buttano...Su altre donne...
Comment
-
se senti loro, lo fanno perch? "si stufano" degli uomini.Originally posted by toofastforu View Postnn lo metto in dubbio... infatti era "un suggerimento su come prendere la questione"... affrontando la questione seriamente io ho cmq l'impressione che per le donne sia una tendenza dovuta alla curiosit?... il genere maschile lo vedo molto pi? "infrocito" rispetto a quello femminile...
La realt? (secondo me) ? che non sanno piu che PESCI prendere...
Comment
-
A me i gay non danno fastidio, basta che non mi rompano le scatole a me...
...poi per il resto, ognuno ? libero di scegliere la vita che preferisce...
Comment
-
-
-
ahh ok, non mi era molto chiaro...Originally posted by toofastforu View Poststo dicendo che secondo me anche se si vedono parecchie lesbiche limonare in discoteca ho l'impressione che sia esibizionismo e curiosit?... i ragazzi gay li vedo pi? convinti della loro sessualit?.... parere personale
Beh a me non danno fastidio, se lo fanno per moda mi fanno un po schifo, ma non nel senso che mi sposto se passano.. nel senso Umano..
Comment
X

non capisco
Comment