Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCONCERTATO: invasione di GAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    sono esterrefatto da quanto sia diffuso il fenomeno omosessuale, al lavoro , nel mio palazzo, in giro, in discoteca ... l amia citta' ? letetralmente invasa!

finch? non mi rompono le scatole amen.. cmq ? triste vedere come sta INVOLVENDO il genere umano... non riesco a capire se il fenomeno cosi' in grande espansione derivi da:

CRISI DELLA CHIESA E DELLA RELIGIONE

RIVOLUZIONE FEMMMINILE

LIBERTA' DI ESPRESSIONE E MASS MEDIA
    secondo me non e' un fenomeno.....nel senso che letteralmente non e' mai stato una cosa straordinaria.....fin dai tempi della grecia classica.

la diversita'...o se preferisci l'omossessulita' e' sempre esistita.....solo che come dici tu...prima la chiesa...e poi il perbenismo..hanno sempre tenuto a freno la liberta' di espressione......

adesso quelli che fanno outing sono molti di piu' di prima....non ci si vergogna piu'...soprattutto nelle grandi citta'.....mentre e' ancora dura per chi vive nei paesini.....

cmq sia....la vedo come detto da alcuni....meno concorrenza..no???

Comment

• Font Size
      Ma la cosa che mi lascia perplesso e' che censurano la pubblicita' di Rocco per le patatine, pero' consentono quella dove ragazzi e ragazze si baciano tra di loro...
      Ma allora essere gay e' meglio di essere etero?

E se non e' cosi', perche' censuriamo chi dice di amare la patata, e lasciamo cosrrere chi FA' VEDERE che ama il pisello???

Comment

• Font Size
        Oggi viviamo in un tempo in cui media e politici leccano il cu*o a chiunque per paura di sembrare razzisti. Già questo indica come lo siano. Chi non lo è si comporta normalmente senza bisogno di evidenziare il fatto di non esserlo.

Si è capito ?

Alla fine si finisce per discriminare solo il comportamente della massa (etero in questo caso), perchè si è consapevoli che mai si penserà ad un atto di razzismo in tal caso. Se vi può consolare, negli Stati Uniti hanno lo stesso problema.
        Last edited by Dueruote_; 14-12-07, 13:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mistero76 View Post
          Ma la cosa che mi lascia perplesso e' che censurano la pubblicita' di Rocco per le patatine, pero' consentono quella dove ragazzi e ragazze si baciano tra di loro...

E se non e' cosi', perche' censuriamo chi dice di amare la patata, e lasciamo cosrrere chi FA' VEDERE che ama il pisello???
          Me lo chiedo seriamente anche io, non ho nulla contro i gay ma quella pubblicit? ? davvero indecente...la tv la vedono pure i piccoli.

Comment

• Font Size
            Francesco, a Sesto sono tutti Gay!

dalle tute blu al tutù rosa!

Comment

• Font Size

quotoooooooooooooooo

Comment

• Font Size

la censura della pubblicita' di rocco e' stata una vergogna.......(e se lo dico io...ehehehhe )

era secondo me molto piu' fine e meno volgare di tante altre.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  la censura della pubblicita' di rocco e' stata una vergogna.......(e se lo dico io...ehehehhe )

era secondo me molto piu' fine e meno volgare di tante altre.....

decisamente!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Oggi viviamo in un tempo in cui media e politici leccano il cu*o a chiunque per paura di sembrare razzisti. Gi? questo indica come lo siano. Chi non lo ? si comporta normalmente senza bisogno di evidenziare il fatto di non esserlo.

Si ? capito ?

Alla fine si finisce per discriminare solo il comportamente della massa (etero in questo caso), perch? si ? consapevoli che mai si penser? ad un atto di razzismo in tal caso. Se vi pu? consolare, negli Stati Uniti hanno lo stesso problema.
                    Assolutamente d'accordo con te...
                    Per non rischiare di farsi etichettare come "razzisti" "fascisti" e via discorrendo oggi purtroppo si vedono eccessi al contrario... Come queste pubblicita.

Ma io ribadisco: Se si pu far evdere un bacio omosessuale, perche' non si puo' far vedere uno a cui piace la fi@a e lo dice??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai View Post
                      e' causato dall'evoluzione della specie...........
                      ahahahahahaahAHAHAHAHAHAHAHAHAH

entro l'anno 2160 la popolazione mondiale sara' gay
                      ergo entro l'anno 2210 la popolazione mondiale sara' estinta
                      il tutto colpa dell'evoluzione della specie prospettasta dall'illustre Dottor.Funai

Comment

• Font Size
                        DIECI RAGIONI PER ADORARE I GAY :giulius:
                        1. I miei amici gay in prevalenza sono modelli o stilisti, ergo sono pieni di amiche gnocche. Se all'inizio ti atteggi anche te da gay, la modellina in questione dira' " Che peccato, Marco e' tanto carino, peccato sia GAY" SBAM, purgata.
                        2. I gay sono ottimi per andare a fare shopping, sanno consigliare ottimi vestiti
                        3. Hanno gran gusto estetico
                        4. Se il 90% degli uomini fosse gay, le donne farebbero la guerra per avermi
                        5. Sono molto sensibili, detesto parlare ad una persona per le mie sofferenze d'amore e sentirmi rispondere "fregatene, scopatene nartra" Machi bestie insensibili
                        6. Sono troppo simpatici, quando esci con le checce impazzite c'e' da sbellicarsi dalle risate
                        7. Nei loro rapporti di coppia sono piu' stronzi delle donne (se possibile), parlarci di storie e' illuminante
                        8. Spendono un fottio di soldi per i vestiti, e dopo due giorni si stufano e ti regalano il guardaroba
                        9. Non so, cmq si e' capito che mi stanno simpatici
                        10. Bho, ho detto dieci tanto per dire....

Lati negatvi, appena sono ubriaco o anche no provano a mettermi la lingua in bocca...la cosa fa girare un po' il *****, ma alla lunga ci si abiuta e si riesce a schivarli senza tirargli una gomitata sulle gengive

P.S. Continuo a dire che se avessi un decimo del successo con le donne di quello che ho con i Gay, sarei un uomo impegnatissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          DIECI RAGIONI PER ADORARE I GAY :giulius:
                          1. I miei amici gay in prevalenza sono modelli o stilisti, ergo sono pieni di amiche gnocche. Se all'inizio ti atteggi anche te da gay, la modellina in questione dira' " Che peccato, Marco e' tanto carino, peccato sia GAY" SBAM, purgata.
                          2. I gay sono ottimi per andare a fare shopping, sanno consigliare ottimi vestiti
                          3. Hanno gran gusto estetico
                          4. Se il 90% degli uomini fosse gay, le donne farebbero la guerra per avermi
                          5. Sono molto sensibili, detesto parlare ad una persona per le mie sofferenze d'amore e sentirmi rispondere "fregatene, scopatene nartra" Machi bestie insensibili
                          6. Sono troppo simpatici, quando esci con le checce impazzite c'e' da sbellicarsi dalle risate
                          7. Nei loro rapporti di coppia sono piu' stronzi delle donne (se possibile), parlarci di storie e' illuminante
                          8. Spendono un fottio di soldi per i vestiti, e dopo due giorni si stufano e ti regalano il guardaroba
                          9. Non so, cmq si e' capito che mi stanno simpatici
                          10. Bho, ho detto dieci tanto per dire....

Lati negatvi, appena sono ubriaco o anche no provano a mettermi la lingua in bocca...la cosa fa girare un po' il *****, ma alla lunga ci si abiuta e si riesce a schivarli senza tirargli una gomitata sulle gengive

P.S. Continuo a dire che se avessi un decimo del successo con le donne di quello che ho con i Gay, sarei un uomo impegnatissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ponte vedila cos?: meno concorrenza
                            straquoto, anche se qui in Romania, dalle mie parti de ragazze ce sono assai, tante single, voi nn avete idea
                            io ne sono contento
                            poi qui i gay si nascondono diciamo, invece in italia ne ho conosciuto tanti, ma proprio tanti

colpa della chiesa? e sempre stata una merX@..parere personale

Comment

• Font Size
                              spedizione DDG in romania

Comment

• Font Size
                                posso ospitare ahahaha . il problema e che non tornerete piu in italia aahahh

Comment

X
                                Working...
                                X