Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo facevo anche io all'et? tua....ora mi metto a ridere quando per strada qualche giovanotto/a mi dicono...scusi signore....ahahahahah m? ti faccio un bel rutto e vedrai quanto son signore
comunque io a parte il problema schiena mi sento benissimo, soddisfatto, sereno...mancanza della moto a parte va tutto bene e non me li sento...diciamo che questo post era per scherzare sull'ignoranza del tipo che m'ha mandato il pm....ma ? bello sentire vecchi decrepiti come me farmi coraggio
Jack se hai problemi con la schiena allora sei proprio vecchio,
se vuoi io conosco uno che giocava a calcio con me che ti pu? aiutare con la schiena l'unica cosa ? che ? un po scurettino di pelle ed ? alto 25 cm.....
Jack se hai problemi con la schiena allora sei proprio vecchio,
se vuoi io conosco uno che giocava a calcio con me che ti pu? aiutare con la schiena l'unica cosa ? che ? un po scurettino di pelle ed ? alto 25 cm.....
Comment