Vabb?, appena finisce l'inverno organizziamo un ritrovo di vecchi. Prima no che il freddo ci fa ven? artrite!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ah? ma 40 anni si ? finiti???
Collapse
X
-
Mah, direi proprio di no.
Se cos? fosse tutto quello che ho fatto negli ultimi 12 anni me lo sarei sognato???
Mi sento di affermare che la mia et? biologica si attesta sui 40 e quella mentale addirittura molto, ma molto meno.....
Comment
-
andr? diciamo che son stato pungente senza essere ignorante....infatti ? sparito er giovinottoOriginally posted by Rexxx View PostSecondo me te sei invecchiato p? davero perch? in altri tempi ad un PM cos? avresti saputo rispondere in modo da far perdere la voglia di riprovarci a chiunque...
Che te t'? successo Leon?, non sei pi? er GHEPARDO de' n? vorta!!!!???
T'hanno fatto divent? un micione...
p.s. adesso per? mi dici il nome di quello che ti ha scritto il PM perch? anche io s? un altro "romano der <A href="mailto:cazz@"...siam">cazz@"...siamo oltre 5 milioni de romani der cazz@
Comment
-
potremmo chiedere a davide di farci uno spazio per gli over 40...dove parlare di moto, ricordi di donne alcool e carosello....balsamo sloan cateteri e fasce del dottor gib?!!!Originally posted by zoom View Postah? ? che ?.. ? diventato il post dello spizio questo

scherzooooooooooooooooooooo

Comment
-
-
come diceva in tempi non sospetti luis miguel a Nikka costa...
"l'importante e' sentirsi vecchi dentro !"

Comment
X

Comment