Io ne ho 48 e godo come un riccio a fare le pinne con la Tuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ah? ma 40 anni si ? finiti???
Collapse
X
-
-
ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Cryal View Postvuoi ridere un po Jack?questa ti fa mori

te nn sei romagnolo sei romano ma va bene uguale hahaha :P
la vita...comincia a 40anni...
[youtube]C5R9MePV3eE&feature=related[/youtube]
io a 20anni..nelle mutande c'iavevo l'Apollo 10...
perforava qualunque atmosfera...
adesso che ho l'Apollo 13...
quando sta per uscire si sente:
Houston,abbiamo un problema!!

Comment
-
Originally posted by jack View Postinsomma c'ho 40 anni...vabbè li farò a marzo, e stamattina ho ricevuto un bel PM...
"Che problemi hai vecchio sfigato romano del c.azzo?"
sfigato.....mi sà di si
romano del c.azzo.....mi infastidisce molto più che se m'avesse dato del c.oglione perchè c'è un campanilismo idiota in quest'affermazione
ma vecchio....no vecchio no...ma davvero a 40 anni son vecchio? T R I S T E Z Z A
mi hai ferito cretino

Secondo me te sei invecchiato pè davero perchè in altri tempi ad un PM così avresti saputo rispondere in modo da far perdere la voglia di riprovarci a chiunque...
Che te t'è successo Leonà, non sei più er GHEPARDO de' nà vorta!!!!???
T'hanno fatto diventà un micione...
p.s. adesso però mi dici il nome di quello che ti ha scritto il PM perchè anche io sò un altro "romano der cazz@"...siamo oltre 5 milioni de romani der cazz@
Last edited by Rexxx; 20-12-07, 20:30.
Comment
-
Io spero proprio di no!!! voglio continuare a correre e fare sport fino a... boh... non lo so neanch'io, ma direi per mooolti anni ancora!!!
Comment
-
Cavolo Jack 40? Azzz... anche io porca ...già fatti...ma in pista mi diverto ancora come un ragazzino e ogni tanto me li mangio..hi..hi..Però a venti anni non mi facevano male le ginocchia....Che bei tempi....
Comment
-
Altor romano del ***** presenteOriginally posted by Rexxx View PostSecondo me te sei invecchiato p? davero perch? in altri tempi ad un PM cos? avresti saputo rispondere in modo da far perdere la voglia di riprovarci a chiunque...
Che te t'? successo Leon?, non sei pi? er GHEPARDO de' n? vorta!!!!???
T'hanno fatto divent? un micione...
p.s. adesso per? mi dici il nome di quello che ti ha scritto il PM perch? anche io s? un altro "romano der cazz@"...siamo oltre 5 milioni de romani der cazz@

Che devo dirottare qualche sottomarino e farlo arrivare in qualche casa? fatemelo sapere che tanto ci metto poco a cambiare le cooridnate di arrivo
Comment
-
Non conta quanti anni hai, ma quanti te ne senti...Originally posted by jack View Postinsomma c'ho 40 anni...vabb? li far? a marzo, e stamattina ho ricevuto un bel PM...
sfigato.....mi s? di si
romano del c.azzo.....mi infastidisce molto pi? che se m'avesse dato del c.oglione perch? c'? un campanilismo idiota in quest'affermazione
ma vecchio....no vecchio no...ma davvero a 40 anni son vecchio? T R I S T E Z Z A
mi hai ferito cretino

Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by jack View Postinsomma c'ho 40 anni...vabb? li far? a marzo, e stamattina ho ricevuto un bel PM...
sfigato.....mi s? di si
romano del c.azzo.....mi infastidisce molto pi? che se m'avesse dato del c.oglione perch? c'? un campanilismo idiota in quest'affermazione
mi hai ferito cretino

Boh!! a me non sembra di essere cos? decrepito. E i 40 li ho passati da qualche anno
Comment
-
Quando ne avevo venti i quaranta mi sembravano un traguardo lontanissimo.
Adesso che son quasi 41, sto benissimo, sono in forma fisica come 10 anni fa e mi sento sempre giovane, anche se ho famiglia, anche se ho una figlia e meno tempo libero perch? gli impegni sono tanti e diversi da prima, qualche sporadico capello bianco, le prime rughe d'espressione. Ma devono essere poca roba se solo qualche giorno fa una venticinquenne me n'ha dati 30/31...
Passarli altri 40 in questo modo .....
Comment
-
io sono arrivato a 44................
sono in forma come 10 anni fa.............il capello bianco piace...........
in pista anche io mi mangio qualche ragazzino..................che libidine
palestra.................perche pieno di gnocca................footing....................b ici.......figlia di 17 anni che mi dice sei vecchio
........ma mi viene sempre in mente un anedoto che vi voglio raccontare perche lo ricordo con estrema chiarezza:19 anni pertanto vi parlo del 82',compero usata dopo la vespa px una honda 400four, volevo fare lo sburone da buon romagnolo come sono, un giorno mio padre all'epoca 42enne mi chiede di fare un giretto con il mio "missile", inforca la moto e parte
..vi giuro ho ancora in mente le parole dette fra me e me:ma dove ***** va sto sfigato vecchio?ritorno dal giretto tutto ok
ma ancora mi spiace solo aver pensato certe parole................................io vecchio non sono e non mi sento...........punto e basta...............................poi se qualche ragazzino vuol fare chi riesce a stare in piedi dopo 6-7 avana club ci sto sempre...................mia moglie quando me ne torno a casa all'alba rimane sconvolta nel vedermi....ma io sono felice...........................la vita va vissuta..............la vita ? un'attimo fuggente ragazzi.......godetevela.... .magari con la persona che vi fa battere il cuore tt le volte che la vedete .......................................ed abbiate il coraggio di fare le scelte quando ? ora .....altrimenti fate come me che il cuore vi sanguina ed avrete sempre il rimorso................scusate lo sfogo
Comment
X

Comment