Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io la penso come te.ma quest'anno, diversemante dagli anni passati visto che vivo da solo, per le festivita' sono qui da mia madre.
stamattina mi sono alzato e sono andato a comprare un regalo per mia madre, e il suo sorriso mi ha regalato una bellissima sensazione.
la sua felicita' mi ha appagato molto.e sono contento di cio'
finalmente qualcuno che la pensa come me!
in questa parte dell'anno mi assale un malumore, un nervoso, un fastidio che termina immancabilmente il 6 gennaio... e in barba agli ipocriti/buonisti che ne approfittano per mettersi la coscienza a posto con DUE SETTIMANE DUE di fioretti al grido di "a Natale siamo tutti pi? buoni" ho fatto mio il motto "e io invece a Natale divento ancora pi? strxxo", tanto di buoni ci siete gi? voi e i miei buoni motivi sono validi quanto i vostri (cio? per niente)
La svolta consumista del Natale è scontata, ma è non solo per il 25 dicembre......ormai ci si aggrappa pure alle americanate importate stile halloween per fare business e costringere la gente a spendere il più possibile in cose inutili e senza senso... il Natale in sé è una bellissima festa, un'ottima occasione per stringersi tutti davanti ad un Presepe o ad un più laico Albero addobbato... insomma...se poi il business ci marcia sopra e la gente ne diventa vittima e ci esce isterica beh...penso sia un altro paio di maniche !
La svolta consumista del Natale è scontata, ma è non solo per il 25 dicembre......ormai ci si aggrappa pure alle americanate importate stile halloween per fare business e costringere la gente a spendere il più possibile in cose inutili e senza senso... il Natale in sé è una bellissima festa, un'ottima occasione per stringersi tutti davanti ad un Presepe o ad un più laico Albero addobbato... insomma...se poi il business ci marcia sopra e la gente ne diventa vittima e ci esce isterica beh...penso sia un altro paio di maniche !
quoto... rimane pur sempre una bella festa.... e nn è un giorno come un altro... io nn sono credente... ma ti assicuro che per me anche nel momento in cui siamo tutti a tavola nn ho la sensazione della solita cena pallosa con nonne e zii, è bello camminare per strada a natale...
Io per il Natale faro' dentro e fuori dall'ospedale per andare a trovare mia mamma......
mi spiace per tua madre, vedrai che si riprender?, non sar? sicuramente il pi? felice ma SICURAMENTE sar? felice di averti vicino sempre e oggi pi? che mai.
Comment