Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi se sono l'unico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbè dai è consumistico ma ve danno la tredicesima quindi potete spenne

Comment

• Font Size
      Natale non ? un giorno come un altro...? proprio un giorno di merda

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Natale non ? un giorno come un altro...? proprio un giorno di merda
        che esagerato......

Comment

• Font Size
          e io faccio una domanda a te... tu cosa farai PER IL NATALE?

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            che esagerato......

Ad ogni modo...
            buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              anch'io la penso come te.ma quest'anno, diversemante dagli anni passati visto che vivo da solo, per le festivita' sono qui da mia madre.
              stamattina mi sono alzato e sono andato a comprare un regalo per mia madre, e il suo sorriso mi ha regalato una bellissima sensazione.
              la sua felicita' mi ha appagato molto.e sono contento di cio'

anche questo e' natale.

Comment

• Font Size
                tranquillo nn sei l'unico!

Comment

• Font Size
                  finalmente qualcuno che la pensa come me!
                  in questa parte dell'anno mi assale un malumore, un nervoso, un fastidio che termina immancabilmente il 6 gennaio... e in barba agli ipocriti/buonisti che ne approfittano per mettersi la coscienza a posto con DUE SETTIMANE DUE di fioretti al grido di "a Natale siamo tutti pi? buoni" ho fatto mio il motto "e io invece a Natale divento ancora pi? strxxo", tanto di buoni ci siete gi? voi e i miei buoni motivi sono validi quanto i vostri (cio? per niente)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    In che senso? deve essere PER FORZA una giornata diversa dalle altre, perch? te lo comandano, o perch? "fanno tutti cos?"?

Comment

• Font Size
                      La svolta consumista del Natale è scontata, ma è non solo per il 25 dicembre......ormai ci si aggrappa pure alle americanate importate stile halloween per fare business e costringere la gente a spendere il più possibile in cose inutili e senza senso... il Natale in sé è una bellissima festa, un'ottima occasione per stringersi tutti davanti ad un Presepe o ad un più laico Albero addobbato... insomma...se poi il business ci marcia sopra e la gente ne diventa vittima e ci esce isterica beh...penso sia un altro paio di maniche !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il.MaCs View Post
                        La svolta consumista del Natale è scontata, ma è non solo per il 25 dicembre......ormai ci si aggrappa pure alle americanate importate stile halloween per fare business e costringere la gente a spendere il più possibile in cose inutili e senza senso... il Natale in sé è una bellissima festa, un'ottima occasione per stringersi tutti davanti ad un Presepe o ad un più laico Albero addobbato... insomma...se poi il business ci marcia sopra e la gente ne diventa vittima e ci esce isterica beh...penso sia un altro paio di maniche !
                        quoto... rimane pur sempre una bella festa.... e nn è un giorno come un altro... io nn sono credente... ma ti assicuro che per me anche nel momento in cui siamo tutti a tavola nn ho la sensazione della solita cena pallosa con nonne e zii, è bello camminare per strada a natale...
                        Last edited by toofastforu; 24-12-07, 17:27.

Comment

• Font Size
                          Guarda che l'argomento non verte sul fatto di lavorare o meno il giorno di Natale e poi se ti sto scassando i maroni fa a meno di rispondere....

Originally posted by otta74 View Post
                          allora ribellati e vai a lavorare senza scassare i maroni

Comment

• Font Size
                            Io per il Natale faro' dentro e fuori dall'ospedale per andare a trovare mia mamma......

Originally posted by AndreaRS250 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              In che senso? deve essere PER FORZA una giornata diversa dalle altre, perch? te lo comandano, o perch? "fanno tutti cos?"?
                              perch? uno pu? anche crederci, perch? ? un occasione per stare bene... invece che continuare a lamentarsi.

chi sputa tanto sul natale mi sa che alla fine non riesce ad apprezzare nient'altro.

godetevi le feste e meno menade... tanto la realt? mica cambia, la si vede lo stesso... ma essere pedanti anche oggi, ? triste

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducati748info View Post
                                Io per il Natale faro' dentro e fuori dall'ospedale per andare a trovare mia mamma......
                                mi spiace per tua madre, vedrai che si riprender?, non sar? sicuramente il pi? felice ma SICURAMENTE sar? felice di averti vicino sempre e oggi pi? che mai.

Comment

X
                                Working...
                                X