Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi se sono l'unico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Millejager View Post
    beh... il natale esiste da molto prima della nascita di Cristo..... ancor prima erano festività celtiche per il solstizio d'inverno
    riferito a quelli che dicono sia ormai una festa pagana...... in origine lo era.....

non possiamo dire nemmeno che il 25 dicembre è nato Gesù, dato che la data di nascita è ignota, il 25 dicembre è stata decisa come data (della nascita) dalla Chiesa solamente nel 4° secolo....
    Last edited by Millejager; 26-12-07, 23:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by manta View Post
      io so solo che a natale si spendono tantissimi soldi inutilmente...c'? troppo spreco...

NATALE, come anche tutte le altre feste ormai, ? sinonimo di consumismo

e purtroppo non mi stimola pi?
      vero...

per? alla fine ? anche un modo per fermarsi e riunirsi con le famiglie

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Natale non ? un giorno come un altro...? proprio un giorno di merda
        Si, soprattutto per me che c'ho avuto un bel virus intestinale quel giorno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          per? alla fine ? anche un modo per fermarsi e riunirsi con le famiglie
          quoto.. alla fine per me ? quello che conta
          solo in occasioni come queste c'? la possibilit? di stare tutti nella stessa stanza seduti a parlare, mangiare ridere e scherzare per quasi tutta la giornata
          a me il natale piace per questo e quello appena trascorso ne ? stata la conferma, due giorni bellissimi.... anche se la salute non era per nulla al top

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            lo sappiamo tutti che ci sono fatti che non dobbiamo dimentichiare che ormai il natale ? solo un fatto di interessi....per? cavolo facci portare un po anche un sorriso cerca di essere pi? allegro e positivo!!
            straquoto

Comment

X
            Working...
            X