Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli operatori del 187 dove ***** li prendono????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    gio... io sono a 2 mega da quando esiste internet...

che faccio?

me la rimborsano?
    il rimborso non te lo concederanno per un solo motivo...

tu hai il contratto di 36,95 + 3 eur di noleggio modem (che magari puoi evitarti ),e quando l'hai fatto hai sottoscritto per una linea che sarebbe andata AL MASSIMO a quella velocit? ma la banda come ben sai in questi contratti non ? garantita, la banda minima garantita ? una cosa che molti provider si fanno pagare a caro prezzo.

Puoi solo oggi chiedere il cambio prodotto, anche perch? meno di quello che ti arriva come banda (circa 2mb) non credo che ti possa arrivare.

Sul nuovo contratto...non chiedere il modem e prenditi un bel router wi-fi

se non combini nulla per il 7 gennaio fammi sapere , mandami il numero di casa e vedo la situazione per quel che posso.

Comment

• Font Size
      io non ho richiesto nessun modem ho i miei che funzionano benissimo... in compenso mi hanno semplicemente truffato. perchè è chiaro che ho la 2 mega quando pago da mesi per la 10....

a sto punto vedo di chiedere a caratteri cubitali quella base che passa a 7 mega...

ma ripeto, mi sembra una presa in giro perchè almeno a 4 mega poteva arrivarci ma evidentemente non è così

oltretutto ho un rumore al limite della decenza...
      Last edited by AndreaRS250; 28-12-07, 14:10.

Comment

• Font Size
        io non ho richiesto nessun modem ho i miei che funzionano benissimo... in compenso mi hanno semplicemente truffato. perch? ? chiaro che ho la 2 mega quando pago da mesi per la 10....

a sto punto vedo di chiedere a caratteri cubitali quella base che passa a 7 mega...

ma ripeto, mi sembra una presa in giro perch? almeno a 4 mega poteva arrivarci ma evidentemente non ? cos?

oltretutto ho un rumore al limite della decenza...

se l'importo ? 39,95 mi turba....ti direi di controllare sulla bolletta la voce modem se c'?.
        la 10 mega non esiste per telecom...se te l'hanno detto...e perch? non hanno pensato a mordersi la lingua in quel momento ..ora telecom ha 7 mb e 20 mb...la 4mb viene erogata in zone che non hanno ancora avuto modo di essere aggiornate, ma possono gi? chiedere il cambio di prezzo.

Per il rumore ti direi di controllare se su tutte....TUTTE le spine del telefono in casa hai i filtri..se no dovrebbe venire il tecnico ..per lo stesso motivo io l'ho fatto uscire 2 volte.

Comment

• Font Size
          ops scusami... la 20 mega intendevo.. visto che il prezzo è quello.. anzi... sul sito è in offerta a 24?

scusa ma è una bella presa in giro.. pago quella cifra, almeno datemi la 20 mega, poi al massimo chiederò io di avere meno pagando meno...

Comment

• Font Size
            ops scusami... la 20 mega intendevo.. visto che il prezzo ? quello.. anzi... sul sito ? in offerta a 24?

scusa ma ? una bella presa in giro.. pago quella cifra, almeno datemi la 20 mega, poi al massimo chieder? io di avere meno pagando meno...
            la 20 mb viene data se la centrale su cui si appoggia il tuo numero di telefono ? stata aggiornata.

Le stanno sistemando pian piano tutte...per dirti su Padova ancora non va la 20. ..e questo implica che non vada neanche la 20mb (adsl non ottica) di fastweb .

Comment

• Font Size
              io pago 39 euro da quando esiste la adsl flat.. solo che avevano promesso di passarcela alla 10 mega proprio da settembre.. sti stronzi.
              cmq nun te devi lamenta'....

io con fastweb ho una 6Mb che costa 40 eurozzi al mese...affidabile.....garantisce cio' che promette...pero' e' cara!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio View Post
                la 20 mb viene data se la centrale su cui si appoggia il tuo numero di telefono è stata aggiornata.

Le stanno sistemando pian piano tutte...per dirti su Padova ancora non va la 20. ..e questo implica che non vada neanche la 20mb (adsl non ottica) di fastweb .
                capisco... se automaticamente allora mettevano la tariffa per una linea come la mia.. di certo non mi sarei lamentato... però si sa.. sono gli affari..

sul sito, sempre che funzioni la verifica, non dice nulla di negativo sulla 20 mega..

magari è solo una trovata per farti fare prima il contratto e poi per dirti che non funziona...
                Last edited by AndreaRS250; 28-12-07, 14:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  cmq nun te devi lamenta'....

io con fastweb ho una 6Mb che costa 40 eurozzi al mese...affidabile.....garantisce cio' che promette...pero' e' cara!!

anch'io!! ? cara ma funziona!!

avevo 20 mega e pagavo 20 mega ad una signorina di nome alice,ma mi faceva andare solo a 0,700 dopo mesi e mesi di chiamate,cadute,non risposte,aspetare tecnici per giornate intere ecc ecc ho fatto fastweb full e da allora non ho mai avuto un problema e se l'ho avuto non me ne sono accorto,in quanto nel servizio clienti F.W. ho sempre trovato persone che mi hanno risolto in un lampo le mie richieste.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    anch'io!! ? cara ma funziona!!

avevo 20 mega e pagavo 20 mega ad una signorina di nome alice,ma mi faceva andare solo a 0,700 dopo mesi e mesi di chiamate,cadute,non risposte,aspetare tecnici per giornate intere ecc ecc ho fatto fastweb full e da allora non ho mai avuto un problema e se l'ho avuto non me ne sono accorto,in quanto nel servizio clienti F.W. ho sempre trovato persone che mi hanno risolto in un lampo le mie richieste.
                    ho avuto fastweb per quasi due anni....l'ho tolta.

le persone ti risolvono i problemi ? vero ...ma a pagamento...e il call center chiamato dal tuo cell ? caro...anche perch? se non va la linea adsl non va neanche il tel perch? la loro linea telefonica ? voip.

Mi avevano venduto la 20mb a 40 eur al mese (io avevo la 4 mega a 36 e andava mediamente a 3mb..) e non l'ho potuta avere..la loro 6 mb mi andava a 2,5 mb...per 40 eur? mmmmmm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio View Post
                      vi ho sempre detto....quando avete problemi con Alice....ditemelo no?????

TESTOOOOOOOOOOONIIIIIIIIII

scherzi a parte...

chi aveva la 4mb da 36,95 ? stato convertito in 20mb perch? contratto economico di pari importo...poi laddove le condizioni tecniche non consentano l'erogazione della 20, ma bens? della 7mb bisogna intervenire e richiedere il passaggio alla 7mb con prezzo inferiore.

In generale quando mi dicono '? automatico' io stessa preferisco controllare
                      azz... non lo sapevo

cmq a me interessava il passaggio a 7mb solo x pagare meno

ora sembra andare bene... ma vorrei capire se ? giusto che dicembre la 7mb l'ho pagata 39 come la vecchia 4mb o se dovevano scendere gi? a 19.90

Comment

• Font Size
                        li pagano due lire.....e quelli due lire valgono!!

Comment

• Font Size
                          albe per me non è giusto visto che la 20 mega a 39 c'è da settembre o forse anche prima... no?

Comment

• Font Size
                            ovvio che nn è giusto ma è sempre stato così... quello che mi farebbe incazzare sarebbero quei 20€ inculati nel mese di dicembre

Comment

• Font Size
                              pensa a quanti ne stanno fregando a me... calcolando anche che sono still at 2 mb...

Comment

• Font Size
                                pensi che alla tiscali sia diverso? mi hanno detto che a dicembre si faceva l'up a 7mb...siamo quasi a fine mese eppure manco l'ombra
                                tanto vale disdire e fare con qualcun altro

Comment

X
                                Working...
                                X