Ancora rifiuti a Napoli

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

la domanda ?:

PERCHE' IL NORD,O QUALSIASI ALTRA REGIONE ITALIANA,DOVREBBE FARSI CARICO DELL'IMMONDIZIA CAMPANA??
    giusto.......perche'???

Comment

Originally posted by hal1969it View Post
      giusto.......perche'???

tu dammi le risposte....non fare altre domande...

Comment

tu dammi le risposte....non fare altre domande...

Originally posted by hal1969it View Post
        giusto.......perche'???

per solidarietà nei confronti di una Regione che è in forte difficoltà
        per i cittadini Napoletani che sono ITALIANI
        perchè l'ITALIA è una sola
        per spirito di NAZIONE UNITA.

mi meraviglio che davanti a tali difficoltà di Napoli ci sia ancora qualcuno che pensi ai fatti propri!!
        su questo davvero ci sarebbe da vergognarsi!!
        chiudo qui ogni risposta . .. .
        tanto se non lo capite da soli è inutile che io cerchi invano di farVi capire il senso di solidarietà!!!
        Last edited by 996s; 08-01-08, 08:17.

Comment

Originally posted by 996s View Post
          per solidariet? nei confronti di una Regione che ? in forte difficolt?
          per i cittadini Napoletani che sono ITALIANI
          perch? l'ITALIA ? una sola
          per spirito di NAZIONE UNITA.

mi meraviglio che davanti a tali difficolt? di Napoli ci sia ancora qualcuno che pensi ai fatti propri!!
          su questo davvero ci sarebbe da vergognarsi!!
          chiudo qui ogni risposta . .. .
          tanto se non lo capite da soli ? inutile che io cerchi invano di farVi capire il senso di solidariet?!!!

ma scusa marco...
          la campania cosa ci da??

Comment

ma scusa marco...
            la campania cosa ci da??
            ma solidariet? per te cosa significa?

Comment

ieri ho visto un bel servizio approfondito sulla discarica di pianura, hanno parlato oncologi, biologi, quel posto e' una bomba ad orologeria gai' di per se, perche' ancora non si e' stabilizzata tutta la merda che c'e li' sotto , e ragazzi fateve una ragione , c'e n'e molta anche del nord, andare a mettere altra roba li' significa andare a soffiare su un fuoco che sta' cercando di spegnersi ossia un suicidio e che cazz

Comment

solidariet? significa che io ti do una mano se hai bisogno...ma se poi tu perseveri in scelte sbagliate diventa opportunismo...

capisci cosa voglio dire...

poi vabb? marco..io sono un nordico ottuso...anzi peggio...un Serenissimo...
                ed ? vero che noi pensiamo si pi? al nostro piccolo orticello che al vicino che muore di fame...
                per? cos? almeno evitiamo di prenderla ripetutamente nel cuc?...

Comment

non ci volevo credere.....

stamattina ho visto e dico visto al tg un'intervista al sindaco Jervolino

a precisa domanda sull'emergenza ha risposto testuale parole.."eh la miseria....un giorno in piu' mica muore nessuno"

Comment

il punto è che non gliene frega un ***** ai politicanti napoletani...perchè dovremmo preoccuparci noi??

Comment

io non commento i discorsi nord sud

per? Marco Voi cittadini siete vittime di un Sistema che lavora nell'oscuratit? che ha radici profonde, non ? emergenza la pattumiera a Napoli si ? solo sollevata una coperta che copriva l'ennesimo problema.

Marco non fraintendere le mie parole, ma io VIVO DA SOLO ed il comune di Milano mi fa pagare ogni anno ? 230 di spazzatura.... per quale motivo TU CHE SPENDI la cifra stabilita dal tuo Comune, QUINDI PAGHI UN SERVIZIO, non debba pretendere da LORO il servizio ma chiederlo a qlc altro?

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                        io non commento i discorsi nord sud

per? Marco Voi cittadini siete vittime di un Sistema che lavora nell'oscuratit? che ha radici profonde, non ? emergenza la pattumiera a Napoli si ? solo sollevata una coperta che copriva l'ennesimo problema.

Marco non fraintendere le mie parole, ma io VIVO DA SOLO ed il comune di Milano mi fa pagare ogni anno ? 230 di spazzatura.... per quale motivo TU CHE SPENDI la cifra stabilita dal tuo Comune, QUINDI PAGHI UN SERVIZIO, non debba pretendere da LORO il servizio ma chiederlo a qlc altro?
                        ecco otta...con parole maggiormente adatte hai espresso il mio concetto...

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                          non ci volevo credere.....

stamattina ho visto e dico visto al tg un'intervista al sindaco Jervolino

a precisa domanda sull'emergenza ha risposto testuale parole.."eh la miseria....un giorno in piu' mica muore nessuno"
                          e bassolino ha detto che non si dimette perch? non ? colpa sua ...
                          la poltrona a ogni costo...

A Napoli ? in atto una guerra senza precedenti, ci sono zone dove non esiste pi? la legge.

Last edited by cocis; 08-01-08, 09:00.

Comment

ce l'hanno anche con i pompieri..

Napoli: vigili del fuoco, "Siamo stati attaccati in modo premeditato"

08 gen 10:23 Cronache

NAPOLI - "Prima ci hanno attirato fuori dalla caserma incendiando due auto, poi ci hanno attaccato in maniera premeditata". Cosi' i vigili del fuoco del distaccamento di Pianura, nel Napoletano, commentando le violenze scatenate dai manifestanti che protestano per impedire la riapertura della discarica. (Agr)

Comment

mamma mia che scene....rabbrividisco...

Comment

Cmq sembra e dico sembra che stamattina qui a Pianura tutto sia "normale" a parte il coprifuoco delle forze dell'ordien che sono ovunque..mi sono fatto un giro per veder eun po come volge la situazione e rispetto a ieri ( in alcune foto sopra messa da cocis " in una ci sono anche io ma non vi dico dove" ) la situazione ? assolutamente tranquilla....

Comment

Working...