complimenti a tutti, a chi non fa niente a livello amministrativo, a chi non lo fa a livello di camorra (perch? non penso che i propri "soci" abitino altrove), a chi da fuoco alla spazzatura e che poi va a fare le manifestazioni per non far andare la spazzatura negli unici posti dove potrebbe stare... fuoco e diossina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora rifiuti a Napoli
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
anche i mass media hanno le loro colpe, andate da bassolino con le telecamere, a chiedere, signor bassolino, ma come mai sono anni che prendete i soldi senza risolvere il problema????
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postanche i mass media hanno le loro colpe, andate da bassolino con le telecamere, a chiedere, signor bassolino, ma come mai sono anni che prendete i soldi senza risolvere il problema????Last edited by cocis; 29-12-07, 14:20.
Comment
-
Ragazzi la città è bellissima, però i rifiuti la rovinano, sono stato a Napoli la scorsa settimana, è davvero uno strazio..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Ma è tutta la mentalità di quella gente, mica è solo colpa delle amministrazioni!!!!
Nel 2008 non hanno ancora imparato cos'è la raccolta differenziata, è tutto un magna magna collettivo, l'importante è fare il meno possibile tanto prima o poi ci penserà qcun'altro!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomplimenti a tutti, a chi non fa niente a livello amministrativo, a chi non lo fa a livello di camorra (perch? non penso che i propri "soci" abitino altrove), a chi da fuoco alla spazzatura e che poi va a fare le manifestazioni per non far andare la spazzatura negli unici posti dove potrebbe stare... fuoco e diossina.Originally posted by l'incosciente View Postvedi napoli e poi muori.......
dalla puzza della spazzatura!!!!
te lo dice uno che ha vissuto anni a napoli e nn ci tornerebbe neanche morto (purtroppo)....Originally posted by yzfr1rossa View PostRagazzi la citt? ? bellissima, per? i rifiuti la rovinano, sono stato a Napoli la scorsa settimana, ? davvero uno strazio..........
meglio che non mi pronuncio!!!
Comment
-
-
E' veramente una cosa oltraggiosa per Napoli, se non per le persone, dovrebbero fare qualcosa almeno per il rispetto di una bellissima città qual'è Napoli...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Dunque, milioni e milioni di € dati dallo stato (NOI) per risolvere un problema, proteste per non far stoccare l'immondizia nei posti dove potrebbe essere fatto, tassa sulla spazatura pagata dal 10% della popolazione della città, inciviltà di molti... io non so, poi dite che mi vergogno di essere italiano? e ci credo! Abbiamo l'unica città al mondo che non riesce a stoccare la PROPRIA immondizia, e continuano a lamentarsi. PAGARE E LAVORARE, ecco la soluzione!
Preciso che non c'è nulla contro i meridionali, ma certamente verso alcuni comportamenti della maggior parte dei napoletani... quelli che hanno rieletto il sindaco che li ha riempiti di immondizia giusto per capirci...
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View PostMa ? tutta la mentalit? di quella gente, mica ? solo colpa delle amministrazioni!!!!
Nel 2008 non hanno ancora imparato cos'? la raccolta differenziata, ? tutto un magna magna collettivo, l'importante ? fare il meno possibile tanto prima o poi ci penser? qcun'altro!
Comment
X
Comment