Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora rifiuti a Napoli
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
pensa che stanno iniziando la raccolta ma.. .Originally posted by erreuno74 View PostMarco la cosa bella ? che Pianura ? ancora zeppa di munnezza in ognidove...NOI DIAMO LA DISCARICA MA SIAMO GLI ULTIMI AD AVERE LE STRAD EPULITE..ewwiwa..!!
hanno pulito solo la strada principale, le stradine circostanti sono piene,
tra poco per entrare nel mio palazzo ci vuole una scala per oltrepassare la munnezza.. . .
sono curioso di sapere se a posillipo sotto casa del governatore hanno messo la munnezza.. . .che hanno raccolto!!!
Comment
-
a be allora ..Originally posted by 996s View Posttu credi ancora in ci? che riportano i giornali?
sono un giornalista e fidati. . . . . .lascia perdere!
I vigili del fuoco centrano ben poco ma. .. .
se nella rivolta nel mezzo della opposizione fanno intervenire i vigili del fuoco e ne aprofittano per caricare mi dici tu che piano ??
Il guaio ? che tutto ? random!!!
..
voglo vedere la jervolino .. bassolino .. e prodi ora che fanno..
Comment
-
Gia...mammamia che m'hai fatto venire in mente...quando chiusero la discarica volevano fare in ordine: CAMPI DA GOLF...CAMPI DA TENNIS...ATTRAZIONI TURISTICHE...Originally posted by 996s View PostSocio i guai saranno anche nei prox mesi!!!!
Il turismo ? in netto declino,
via Toledo, uscita funicolare, tedeschi ed inglesi che fotografano i cumuli di munnezza.. .. . .
io giuro sono curioso poi di vedere il governo cosa ha in mente!!
Napoli risorge, la situazione piano piano torner? alla tranquillit? ma....
1 - di sicuro pianura avr? la discarica,io credo poco che tornino indietro..
2- la gente perbene come te fa benissimo ad incazzarsi, Vi hanno e Ci hanno promesso 20 anni f? una bonifica di quella zona ma nulla....
3 - ovviamente nei guai ci marcian tutti ma......io credo nella legalit?
Comment
-
MA non e' che i soldi per quelle strutture sono stati realmante stanziati, ma se li e' pappati la camorra????Originally posted by erreuno74 View PostGia...mammamia che m'hai fatto venire in mente...quando chiusero la discarica volevano fare in ordine: CAMPI DA GOLF...CAMPI DA TENNIS...ATTRAZIONI TURISTICHE...

Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ohh regà ma napoli è il paese dei balocchi allora???
fanno sparire stanziamenti....fanno sparire campi da golf ecc...azzo vengo anche io a fare il politico là...
Comment
-
-
Ora capisco le ville come le hanno comprate...hai capito e bravi i politicanti...!!Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postdal 94 per la campania l'unione europea ha stanziato 251.000.000? (duecentocinquantuno milioni di Euro) per i rifiuti....
da Studio Aperto
non so se ho reso l'idea...
Cmq tanto per la cronaca visto che si parla di merdacce di SINISTRA...vi dico questo...l'onorevole PIETRO DIODATO DI ALLENANZA NAZIONALE PIANURESE DOC ? stato uno di quelli CHE HA VOLUTO LA DISCARICA APERTA quindi...le merde sono in ognidove...
Comment
X

Comment