Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora rifiuti a Napoli
Collapse
X
-
sono circa 30 anni che la camorra fa' affari col nord italia , per lo smaltimento di rifiuti tossiciOriginally posted by ZAMBO77 View PostLa cosa che mi ha lasciato di stucco ieri sono alcuni commenti che ho sentito su questo grosso problema.
C'? gente che si permetteva di dire che il problema della spazzatura a Napoli e colpa del popolo del nord che per anni ha portato immondizia al sud!!!!!!!!

Comment
-
Non è colpa dei cittadini del nordOriginally posted by ZAMBO77 View PostLa cosa che mi ha lasciato di stucco ieri sono alcuni commenti che ho sentito su questo grosso problema.
C'è gente che si permetteva di dire che il problema della spazzatura a Napoli e colpa del popolo del nord che per anni ha portato immondizia al sud!!!!!!!!
Ma la verità su questa storia che furono sversati rifiuti tossici in alcune discariche...cioè venduti sottobanco!!!!!!!Last edited by ...speed...; 04-01-08, 19:27.
Comment
-
ho smesso di credere alle favole anni f?!!!Originally posted by kaciaro View Postquesta la condividi????
Citazione:
Originalmente inviato da Manetta
Purtroppo quoto Speed...e vorrei fare una domanda a tutti quelli che scrivono: "nessuno ha il coraggio di dire".....ma perch? non ci consigliate Voi come fare.....
Quale sarebbe la soluzione....urlare contro chi? Andarlo a dire a chI?
Per favore.....prima di scrivere qualcosa pensateci.
dare solidarieta' ad Saviano ad esempio.....che vive sottoscorta per aver denunciato cio' che nessun napoletano ha mai oesato dire in pubblico , se lo urlate tutti insieme sono fottuti, se lo lasciate da solo lo fanno a pezzi by kaciaro

Comment
-
le colpe non sono NE DELLA GENTE DEL NORD NE TANTOMENO DI QUELLE DEL SUD quindi non mettiamola su chi è meglio di un altro e che IL NORD E' MEGLIO DEL SUD EVVIVA LA PADANIA per cortesia...le colpe sono ben altre che gente "normale" come noi o gente che cmq non vive qua non puo sapere...fatto sta che io CHE VIVO QUI A NAPOLI e principlamente nel quartiere PIANURA dove non immaginate stasera cosa è potuto succedere...sono appena rientrato e mi sembrava di essere a bagdad fiamme dapperttutto e cassonetti in ognidove...e vi dico di più....ho assistito a scene di violenza che non c'entravano nulla CON LA PROTESTA CHE STA FACENDO la gente accanto alla discarica...SCENE CRIMINALI CHE HANNO UNA SOLA MANO....e sappiamo di chi...purtoppo....Originally posted by ZAMBO77 View Postora stai a vedere che la colpa di tutto quello che sta succedendo è del nord.....
Last edited by erreuno74; 04-01-08, 23:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View Postle colpe non sono NE DELLA GENTE DEL NORD NE TANTOMENO DI QUELLE DEL SUD quindi non mettiamola su chi ? meglio di un altro e che IL NORD E' MEGLIO DEL SUD EVVIVA LA PADANIA per cortesia...le colpe sono ben altre che gente "normale" come noi o gente che cmq non vive qua non puo sapere...fatto sta che io CHE VIVO QUI A NAPOLI e principlamente nel quartiere PIANURA dove non immaginate stasera cosa ? potuto succedere...sono appena rientrato e mi sembrava di essere a bagdad fiamme dapperttutto e cassonetti in ognidove...e vi dico di pi?....ho assistito a scene di violenza che non c'entravano nulla CON LA PROTESTA CHE STA FACENDO la gente accanto alla discarica...SCENE CRIMINALI CHE HANNO UNA SOLA MANO....e sappiamo di chi...purtoppo....
Lo riposto...
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postche molti imprenditori del nord hanno fatto affari con la camorra per smaltire i loro rifiuti tossici al sud per 4 soldi, ? una cosa ormai pacifica ed ampiamente comprovata dai magistrati.
Infatti gli affari con la camorra li FANNO TUTTI...nord sud centro europa amercia sud america e tra un po anche quelli del polo nord..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postnapolitano si ? accorto che a napoli .. dove ha la sua casa .. si ? accorto dell'emergenza rifiuti ..
.. or alui ci salver?..

Bwahahahahah!
Il fetore della rumenta partenopea deve essere arrivato fino alla residenza dorata del nostro caro presidente in quel di Capri!
Si ? detto...."allarmato" per quello che sta succedendo!
Buon giorno Signor Presidente!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostBwahahahahah!
Il fetore della rumenta partenopea deve essere arrivato fino alla residenza dorata del nostro caro presidente in quel di Capri!
Si ? detto...."allarmato" per quello che sta succedendo!
Buon giorno Signor Presidente!
infatti mi fa alquanto ridere
Comment
X

Comment