Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Esercizi x aumentare il fiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Perdonami ho visto il video ma continuo a non capire. Sono semplicemente degli attrezzi con impugnatura diversa dai manubri ma peso identico? Oppure "girano" tipo powerball ( o come si chiama.. ) creando effetto giroscopico?
    Sei tu che li fai girare imprimendogli una forza che si converte in un peso dinamico...Da provare.Io nemmeno li uso pi? i pesi tradizionali...e per ora non ho perso nulla.Forse solo un p? il gran dorsale non ? molto sollecitato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Che botta che era...Ma non so se la riproverei.

Mah, sui 500 grammi di grasso alla settimana...ci posso anche stare...ma per quante settimane...?Senza perdere troppa muscolatura e senza spingersi troppo oltre psicologicamente con la dieta?
      Ovviamente io non sono superaggiornato, ma preferisco SPERARE che siano 500gr. al mese...perch? altrimenti vuol dire che di gente motivata ce n'? ben poca e l'Italia dovrebbe esser fatta di vene e glutei striati alla Enzo Ferrari...
      fidati...su qualsiasi manuale di scienza della nutrizione, su "la dieta a zona" di Sears, su "la dieta metabolica" di Di Pasquale...ovunque...viene indicato, come calo ponderale massimo desiderabile in adipe, i 500 gr a settimana.....che se ci pensi sono solo 2 kg al mese....

concordo con te....c'? davvero poca gente motivata e, sopratutto, correttamente informata in merito in Italia(e non solo).....proprio stasera mi ? capitato di parlare con una ragazzina di 16 anni che viene nella mia palestra...convinta come tutte che la maniera migliore per perdere peso sia saltare i pasti...e, peggio, convinta che l'aspetto ideale da perseguire sia quello simil-anoressico.....mi veniva la pelle d'oca a sentirla parlare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        fidati...su qualsiasi manuale di scienza della nutrizione, su "la dieta a zona" di Sears, su "la dieta metabolica" di Di Pasquale...ovunque...viene indicato, come calo ponderale massimo desiderabile in adipe, i 500 gr a settimana.....che se ci pensi sono solo 2 kg al mese....

concordo con te....c'? davvero poca gente motivata e, sopratutto, correttamente informata in merito in Italia(e non solo).....proprio stasera mi ? capitato di parlare con una ragazzina di 16 anni che viene nella mia palestra...convinta come tutte che la maniera migliore per perdere peso sia saltare i pasti...e, peggio, convinta che l'aspetto ideale da perseguire sia quello simil-anoressico.....mi veniva la pelle d'oca a sentirla parlare....
        Buongiorno Neeko...
        Ero pi? preparato sulla Metabolica che sulla Zona...ma ? tanto che non li rileggo...Sicuramente mi appassiona di pi? il discorso allenamento che quello alimentazione e i libri sull'alimentazione sono finiti sotto le dispense del master di linfodrenaggio...Cmq a me basta che me lo dica tu.Tra l'altro mi rincuora molto.Voglio fare un bel lavoretto se riesco quest'anno.Arrivo a pesi decenti e poi li mantengo mentre mi ripulisco.Magari senza clembuterolo.
        Quanto alla mancanza di motivazione e alla disinformazione...a volte vorrei buttarmi dal balcone

Comment

• Font Size
          Li ho usati e funzionano di brutto MA non me la sento di consigliarteli.Ovviamente non parlo delle cacatine che vendono al negozio di integratori...Parlo di quelle cose che pu? farti un chimico su richiesta. Aspirina Caffeina ed Efedrina in un unico prodotto.Non saprei dirti le proporzioni dei principi attivi, ma questo ? IL TERMOGENICO per antonomasia.Tutti quelli che vendono legalmente vengono ottenuti usando dei vegetali (es.Salice Bianco) che mimano pi? o meno l'ECA.
          Ma come ti dicevo gli effetti collaterali possono essere tosti.
          L'azione dell'ECA ? sinergica, in quanto ? un (...)bloccante...ovvero impedisce il deposito dei lipidi...tra l'altro ? una sorta di paradosso,ovvero, in effetti, ne velocizza il deposito ,ma ne velocizza(in proporzione maggiore ) l'espulsione/consumo.

Gli altri termogenici da negozio non sono temibili...un aiutino lo danno.nella proporzione in cui la passiflora e il tiglio possono farti dormire.

Su un meccanismo simile a quello dell'ECA si basa anche il Clenbuterolo...anche qui siamo nel regno del doping...impedisce il lavoro di alcuni recettori...inibendoli ? come se il grasso non venisse riconosciuto...

E poi c'? lo IODIO...e anche quello ? un mondo a parte...in grosse quantit? pu? davvero funzionare...ma anche rovinarti...? contenuto in minime quantit? nel KiloKal...e in enormi quantit? nel farmaco chiamato ANTIADIPOSO.

Uhm...lo iodio c'? anche nella Triacana , una crema che vendevano in svizzera...utile per gli ultimi ritocchi quando eri gi? scuoiato...la applicavi sotto del domopak sull'addome e via, 40 minuti di aerobica...e tiravi fuori le vene vicino alle spine iliache...C'? chi usava anche la PREPARAZIONE H se ? per questo...sempre sull'addome...ma non mi ricordo cosa contenesse per migliorare il dimagrimento e l'eliminazione dei liquidi...

Ah, ovviamente...DON'T TRY THIS AT HOME.
          Ci siamo capiti.

MA BRAAVO! BRAAVO!
          MA STUDIATI UN PO' DI FISIOLOGIA E GUARDATI GLI EFFETTI A LUNGO TERMINE (DOPO MESI DI ASSUNZIONE) DI Caffeina ed Efedrina (SONO VASOCOSTRITTORI CON TUTTE LE CONSEGUENZE NEFASTE SULL'ORGANISMO) E POI MI DIRAI SE CONVIENE PRENDERLE. PER CALARE BISOGNA MANGIARE POCHI GRASSI E CARBOIDRATI LA SERA E LAVORO AEROBICO COME LA CORSA.
          CERTO CHE CHI LE VENDE NON PUO' DIRE QUESTE COSA SENNO' COME SE LA FA LA VACANZA AI CARAIBI?
          LA CORSA E' GRATIS E NON FA GUADAGNARE I TANTI FATTUCCHIERI (ANCHE FRA MEDICI E FARMACISTI)CHE CI SONO IN GIRO.
          A LUNGO TERMINE LE SOSTANZE DI CUI PARLI TU DANNO L'EFFETTO CONTRARIO.
          DATEMI PURE DEL COGLIONE E CONTINUATE PURE A PRENDERE QUELLA ROBA. FRA L'ALTRO GLI ALCALOIDI COME LA CAFFEINA E L'EFEDRINA A BREVE LA AUMENTANO LA POTENZA SESSUALE MA A LUNGO TERMINE LA DIMINUISCONO.
          QUELLO CHE FA LA COCA (LE MOLECOLE DEL PRICIPIO ATTIVO SONO SIMILI NON A CASO IL SUFFISSO 'INA') MA OVVIAMENTE CON EFFETTI MOLTO MINORI MA COMUNQUE APPREZZABILI

Comment

• Font Size
            Hai mai provato a prendere a martellate con la mazzetta da 5kg un pneumatico da trattore?Anche quello ? un esercizio tosto e utile...e non scherzo...
            siccome sono a corto di pneumatici da trattore..... fa lo stesso se vado per strada e comincio a mertellare il primo che mi sta sui bal ?????

dico che mi serve per aumentare la resistenza allo sforzo !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              MA BRAAVO! BRAAVO!
              MA STUDIATI UN PO' DI FISIOLOGIA E GUARDATI GLI EFFETTI A LUNGO TERMINE (DOPO MESI DI ASSUNZIONE) DI Caffeina ed Efedrina (SONO VASOCOSTRITTORI CON TUTTE LE CONSEGUENZE NEFASTE SULL'ORGANISMO) E POI MI DIRAI SE CONVIENE PRENDERLE. PER CALARE BISOGNA MANGIARE POCHI GRASSI E CARBOIDRATI LA SERA E LAVORO AEROBICO COME LA CORSA.
              CERTO CHE CHI LE VENDE NON PUO' DIRE QUESTE COSA SENNO' COME SE LA FA LA VACANZA AI CARAIBI?
              LA CORSA E' GRATIS E NON FA GUADAGNARE I TANTI FATTUCCHIERI (ANCHE FRA MEDICI E FARMACISTI)CHE CI SONO IN GIRO.
              DATEMI PURE DEL COGLIONE E CONTINUATE PURE A PRENDERE QUELLA ROBA. FRA L'ALTRO GLI ALCALOIDI COME LA CAFFEINA E L'EFEDRINA A BREVE LA AUMENTANO LA POTENZA SESSUALE MA A LUNGO TERMINE LA DIMINUISCONO.
              QUELLO CHE FA LA COCA (LE MOLECOLE DEL PRICIPIO ATTIVO SONO SIMILI NON A CASO IL SUFFISSO 'INA') MA OVVIAMENTE CON EFFETTI MOLTO MINORI MA COMUNQUE APPREZZABILI

claudio scusa ma credo che ti sbagli ad attacare Gabel.... ? stato il primo lui a dire che son NOCIVI.... magari non ha esplicato gli effetti ma ha detto che non ne consigli l'uso... anche se lui l'ha fatto.

infatti continua a consigliare del sano esercizio e un'alimentazione controllata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by claudio34 View Post
                MA BRAAVO! BRAAVO!
                Ok, parto tranquillo, perchè non voglio infiammarmi per niente.Al secondo attacco gratuito ne parliamo faccia a faccia .
                Dunque, fisiologìa non ho bisogno di studiarla perchè in quella e in Neurofisiologìa ho preso 30 , di conseguenza posso anche evitare il ripassino...

Fai lo sforzo di portare il cursore laterale della pagina un pò più sù e rileggi i miei post...Ho parlato di effetti collaterali davvero tosti e NON lo consiglierei ad un amico.
                So che è faticoso leggere fino in fondo i post lunghi, ma fai lo sforzo prima di accusare, tra l'altro in modo cafone.Dato che ho studiato parecchio e ancora continuo a farlo dato che per rimanere sulla piazza bisogna spararsi un master all'anno.

Che poi Io sia libero di sperimentare su di me quello di cui leggo è un altro paio di maniche.
                Ne ho fatto uso per 6 mesi, ho riscontrato un discreto calo della libido( che poi è copmpatibile col deficit calorico)mani gelide, tachicardìa e disturbi del sonno modesti.Prestazioni aerobiche e anaerobche maiuscole e una lipolisi francamente massiccia.Stop.
                Last edited by gabelbrucken; 07-02-08, 13:24.

Comment

• Font Size
                  Ok, parto tranquillo, perch? non voglio infiammarmi per niente.Al secondo attacco gratuito ne parliamo faccia a faccia .
                  Dunque, fisiolog?a non ho bisogno di studiarla perch? in quella e in Neurofisiolog?a ho preso 30 , di conseguenza posso anche evitare il ripassino...

Fai lo sforzo di portare il cursore laterale della pagina un p? pi? s? e rileggi i miei post...Ho parlato di effetti collaterali davvero tosti e NON lo consiglierei ad un amico.
                  So che ? faticoso leggere fino in fondo i post lunghi, ma fai lo sforzo prima di accusare, tra l'altro in modo cafone.Dato che ho studiato parecchio e ancora continuo a farlo dato che per rimanere sulla piazza bisogna spararsi un master all'anno.

Che poi Io sia libero di sperimentare su di me quello di cui leggo ? un altro paio di maniche.
                  Ne ho fatto uso per 6 mesi, ho riscontrato un discreto calo della libido( che poi ? copmpatibile col deficit calorico)mani gelide, tachicard?a e disturbi del sonno modesti.Prestazioni aerobiche e anaerobche maiuscole e una lipolisi francamente massiccia.Stop.
                  ribadisco Ga....te c'hai na pazienza invidiabile...ma gli rispondi pure?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ribadisco Ga....te c'hai na pazienza invidiabile...ma gli rispondi pure?
                    Mass?, si d? sempre una seconda chance...poi sono di buonumore, oggi dopo 8 giorni di febbre e tonsillite torno ad allenarmi...
                    E poi parlando di perizomi nell'altro thread come fai ad essere incazzoso?

Comment

• Font Size
                      Sei tu che li fai girare imprimendogli una forza che si converte in un peso dinamico...Da provare.Io nemmeno li uso pi? i pesi tradizionali...e per ora non ho perso nulla.Forse solo un p? il gran dorsale non ? molto sollecitato.
                      aoh, sono proprio de coccio.. non ho capito fino in fondo

Quei dischi (i pesi suppongo).. girano?

Comment

• Font Size
                        Mass?, si d? sempre una seconda chance...poi sono di buonumore, oggi dopo 8 giorni di febbre e tonsillite torno ad allenarmi...
                        E poi parlando di perizomi nell'altro thread come fai ad essere incazzoso?
                        E sto pure a perdere tempo a leggere ste cose......CORRO!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          aoh, sono proprio de coccio.. non ho capito fino in fondo

Quei dischi (i pesi suppongo).. girano?
                          No...se girassero su se stessi diminuirebbero leggermente l'inerzia...Tu hai visto un Kettlestack...io uso sia quelli che il Kettlebell fisso...

Cmq anche io ero scettico all'inizio, al di l? di capire o meno...non pensavo di MORIRE di fatica con un kettlebell da 12 kg...e cos? ? scattata la questione di principio...ora per alcuni esercizi uso il 32 ...ma aspiro ad arrivare al 40...anche se poi c'? da considerare il peso dell'utilizzatore...se arrivi ad un kettlebell di met? del tuo peso rischi davvero di non riuscire a controllarlo.

Comment

• Font Size
                            Tanto per dire...Tutto ? possibile...puoi passare dall' avere la vita coi rotolini e i maniglioni antipanico:

all'avere un fisico asciutto...ovviamente perdendo un p? di volumi...come feci io...perch? ebbi fretta e voglia di strafare...

quanto tempo ci hai messo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              quanto tempo ci hai messo?
                              3 mesi di sofferenza. Ne avessi impiegati 4 e avessi saputo le cose che so ora avrei risparmiato pi? muscoli.Da davanti ero proprio scarnificato.Comunque l emaniglie sono i punti che dimagriscono per ultimi...uomo avvisato...ilproblema ? quello ...dopo il primo mese ero incazzatissimo...Avevo perso tutti i volumi ma le manigliette c'erano ancora...poi il metabolismo accelera davvero e tutto diventa pi? facile...

Comment

• Font Size
                                mi sa che mi serve qualche consiglio allora

Comment

X
                                Working...
                                X