Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Esercizi x aumentare il fiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quelli servono sempre a tutti...anche a me.Non si finisce mai di imparare e di sperimentare...Se trovo qualche altra foto prima e dopo dieta la posto...

Comment

• Font Size
      Gabel ma domanda da vero gnurant.....te che fai di mestiere????

Comment

• Font Size
        Fisioterapista .Secoli fa lavoravo in palestra, facevo l'istruttore e PT.Poi mi è venuta l'ansia di non riuscire ad essere sempre abbastanza in forma da essere convincente e ho cercato un'altra strada...Ma amo le due cose allo stesso modo.
        Last edited by gabelbrucken; 07-02-08, 14:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Fisioterapista .Secoli fa lavoravo in palestra, facevo l'istruttore e PT.Poi mi ? venuta l'ansia di non riuscire ad essere sempre abbastanza in forma da essere convincente e ho cercato un'altra strada...Ma amo le due cose allo stesso modo.
          Sai che ora ti sei fregato???? altro che giretto in moto insieme........avrei bisogno di un fisioterapista nonch? istruttore di palestra per farmi entrare/tornare in forma..... scherzo ne....

Comment

• Font Size
            pubblica ammenda

Ok, parto tranquillo, perch? non voglio infiammarmi per niente.Al secondo attacco gratuito ne parliamo faccia a faccia .
            Dunque, fisiolog?a non ho bisogno di studiarla perch? in quella e in Neurofisiolog?a ho preso 30 , di conseguenza posso anche evitare il ripassino...

Fai lo sforzo di portare il cursore laterale della pagina un p? pi? s? e rileggi i miei post...Ho parlato di effetti collaterali davvero tosti e NON lo consiglierei ad un amico.
            So che ? faticoso leggere fino in fondo i post lunghi, ma fai lo sforzo prima di accusare, tra l'altro in modo cafone.Dato che ho studiato parecchio e ancora continuo a farlo dato che per rimanere sulla piazza bisogna spararsi un master all'anno.

Che poi Io sia libero di sperimentare su di me quello di cui leggo ? un altro paio di maniche.
            Ne ho fatto uso per 6 mesi, ho riscontrato un discreto calo della libido( che poi ? copmpatibile col deficit calorico)mani gelide, tachicard?a e disturbi del sonno modesti.Prestazioni aerobiche e anaerobche maiuscole e una lipolisi francamente massiccia.Stop.
            ieri ho letto il tuo post velocemente in una pausa veloce tra un lavoro e l'altro e allora c'? poco da aggiungere: nella fretta ho sbagliato e ti ho risposto male, da coglione. spero accetterai le mie scuse. l'argomento mi infervora assai perch? in giro c'? molta disinformazione su queste cose. e molta gente che fa soldi raccontando balle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              ieri ho letto il tuo post velocemente in una pausa veloce tra un lavoro e l'altro e allora c'? poco da aggiungere: nella fretta ho sbagliato e ti ho risposto male, da coglione. spero accetterai le mie scuse. l'argomento mi infervora assai perch? in giro c'? molta disinformazione su queste cose. e molta gente che fa soldi raccontando balle.
              Vai tranquillo...Immaginavo una cosa del genere...No problem.
              Tra l'altro nella lotta alla disinformazione sono in prima linea .
              Affidarsi SEMPRE a istruttori competenti,MAI al campione di questo o quello.
              Buona giornata claudio34, ci si legge presto!

Comment

• Font Size
                Parlo di quelle cose che può farti un chimico su richiesta. Aspirina Caffeina ed Efedrina in un unico prodotto.Non saprei dirti le proporzioni dei principi attivi, ma questo è IL TERMOGENICO per antonomasia.
                scusa l'ignoranza ma una volta l'efedrina non era mica illegale? lo è ancora?
                di queste cose ne ho sentito parlare un bel po' di tempo fa quando frequentavo la palestra (penso che i fanatici - nel loro caso non li chiamerei mai professionisti - ci siano un po' ovunque) e dicevano che inizialmente era quasi come essere drogati, sempre iperattivi tachicardia poco sonno etc etc etc
                Last edited by ladyduke; 08-02-08, 08:17.

Comment

• Font Size
                  La cosa pi? veloce e comoda per sviluppare il fiato ?: saltare la corda
                  Dopo pochi minuti la corda riesce davvero a sfinirti.
                  Impara a farla bene, si possono fare diversi esercizi con la corda, te ne butto qui alcuni:
                  -saltarla facendola roteare indietro anzich? avanti
                  -a piedi pari veloce, saltando a pochi cm da terra
                  -alternando un piede poi l'altro
                  -saltando prima alcuni minuti solo su un piede, poi sull'altro
                  -farle fare 2 o 3 giri per 1 salto
                  -saltare in posizione di guardia dx o sx
                  -saltare la corda correndo
                  -saltare facendo esercizio di skip, con ginocchia alte
                  Altrimenti, se sei capace, Rollerblade

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    scusa l'ignoranza ma una volta l'efedrina non era mica illegale? lo ? ancora?
                    di queste cose ne ho sentito parlare un bel po' di tempo fa quando frequentavo la palestra (penso che i fanatici - nel loro caso non li chiamerei mai professionisti - ci siano un po' ovunque) e dicevano che inizialmente era quasi come essere drogati, sempre iperattivi tachicardia poco sonno etc etc etc
                    certo che lo era.E lo ? ancora.Parliamo di efedrina, non del suo emulo vegetale...

Ti confermo i sintomi. Ho un collega cui dei clienti portano dei Termogenici tosti dagli States...che da noi non potrebbero esser venduti...Non sono come l'efedrina , ma "picchiano" di brutto.Il mio collega li usa per tenersi s? durante i Master, quando gli tocca studiare(e rendere) e lavorare...Altro uso idiota degli stimolanti, ma vabb?.Ma in effetti, l'efedrina, se la tolleri bene, ti fa sentire una lama di rasoio.Io avevo per? le mani gelide...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FUOCO View Post
                      Impara a farla bene, si possono fare diversi esercizi con la corda, te ne butto qui alcuni:
                      B?, la corda ? davvero eccezionale...certe frustate mi son tirato... Poi ho imparato.

Comment

• Font Size
                        Il mio collega li usa per tenersi s? durante i Master, quando gli tocca studiare(e rendere) e lavorare...Altro uso idiota degli stimolanti, ma vabb?.
                        c'? chi lo fa con altro, vedi coca ... magari lo considerano il minore dei mali e il meno pericoloso in caso si venga beccati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FUOCO View Post
                          La cosa importante e avere dell buone scarpe o meglio a piedi nudi...mi sono fatto parecchio male con alcune scarpe mettendo gi? male il piede....

Comment

• Font Size
                            c'? chi lo fa con altro, vedi coca ... magari lo considerano il minore dei mali e il meno pericoloso in caso si venga beccati
                            Ho letto che la Chiesa ti assolve se pippi coca per rendere meglio sul lavoro.

Comment

• Font Size
                              Ho letto che la Chiesa ti assolve se pippi coca per rendere meglio sul lavoro.
                              pure lo stato se te ne trovano un po' in casa?

cmq assurdo

Comment

• Font Size
                                pure lo stato se te ne trovano un po' in casa?

cmq assurdo
                                eh lo so....lessi a suo tempo un lungo articolo a proposito degli argomenti sui quali la Chiesa si ? modernizzata...e quali fossero quelli su cui la C fosse rimasta intransigente...

C'? poco da fare...Anche in Africa, il preservativo, non s'ha da us?.
                                Davanti alla frase dell'intervistatore:<<Ma cos? ? una strage di massa per AIDS>>

E loro:<<si vede che ? la volont? di D.io>>

Per? la coca se sei medico ? OK.

Comment

X
                                Working...
                                X