Quelli servono sempre a tutti...anche a me.Non si finisce mai di imparare e di sperimentare...Se trovo qualche altra foto prima e dopo dieta la posto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Esercizi x aumentare il fiato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Fisioterapista .Secoli fa
lavoravo in palestra, facevo l'istruttore e PT.Poi mi è venuta l'ansia di non riuscire ad essere sempre abbastanza in forma da essere convincente e ho cercato un'altra strada...Ma amo le due cose allo stesso modo.
Last edited by gabelbrucken; 07-02-08, 14:38.
Comment
-
Sai che ora ti sei fregato???? altro che giretto in moto insieme........avrei bisogno di un fisioterapista nonch? istruttore di palestra per farmi entrare/tornare in forma.....Originally posted by gabelbrucken View PostFisioterapista .Secoli fa
lavoravo in palestra, facevo l'istruttore e PT.Poi mi ? venuta l'ansia di non riuscire ad essere sempre abbastanza in forma da essere convincente e ho cercato un'altra strada...Ma amo le due cose allo stesso modo.
scherzo ne....
Comment
-
pubblica ammenda
ieri ho letto il tuo post velocemente in una pausa veloce tra un lavoro e l'altro e allora c'? poco da aggiungere: nella fretta ho sbagliato e ti ho risposto male, da coglione. spero accetterai le mie scuse. l'argomento mi infervora assai perch? in giro c'? molta disinformazione su queste cose. e molta gente che fa soldi raccontando balle.Originally posted by gabelbrucken View PostOk, parto tranquillo, perch? non voglio infiammarmi per niente.Al secondo attacco gratuito ne parliamo faccia a faccia .
Dunque, fisiolog?a non ho bisogno di studiarla perch? in quella e in Neurofisiolog?a ho preso 30 , di conseguenza posso anche evitare il ripassino...
Fai lo sforzo di portare il cursore laterale della pagina un p? pi? s? e rileggi i miei post...Ho parlato di effetti collaterali davvero tosti e NON lo consiglierei ad un amico.
So che ? faticoso leggere fino in fondo i post lunghi, ma fai lo sforzo prima di accusare, tra l'altro in modo cafone.Dato che ho studiato parecchio e ancora continuo a farlo dato che per rimanere sulla piazza bisogna spararsi un master all'anno.
Che poi Io sia libero di sperimentare su di me quello di cui leggo ? un altro paio di maniche.
Ne ho fatto uso per 6 mesi, ho riscontrato un discreto calo della libido( che poi ? copmpatibile col deficit calorico)mani gelide, tachicard?a e disturbi del sonno modesti.Prestazioni aerobiche e anaerobche maiuscole e una lipolisi francamente massiccia.Stop.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Vai tranquillo...Immaginavo una cosa del genere...No problem.Originally posted by claudio34 View Postieri ho letto il tuo post velocemente in una pausa veloce tra un lavoro e l'altro e allora c'? poco da aggiungere: nella fretta ho sbagliato e ti ho risposto male, da coglione. spero accetterai le mie scuse. l'argomento mi infervora assai perch? in giro c'? molta disinformazione su queste cose. e molta gente che fa soldi raccontando balle.
Tra l'altro nella lotta alla disinformazione sono in prima linea
.
Affidarsi SEMPRE a istruttori competenti,MAI al campione di questo o quello.
Buona giornata claudio34, ci si legge presto!
Comment
-
scusa l'ignoranza ma una volta l'efedrina non era mica illegale? lo è ancora?Originally posted by gabelbrucken View PostParlo di quelle cose che può farti un chimico su richiesta. Aspirina Caffeina ed Efedrina in un unico prodotto.Non saprei dirti le proporzioni dei principi attivi, ma questo è IL TERMOGENICO per antonomasia.
di queste cose ne ho sentito parlare un bel po' di tempo fa quando frequentavo la palestra (penso che i fanatici - nel loro caso non li chiamerei mai professionisti - ci siano un po' ovunque) e dicevano che inizialmente era quasi come essere drogati, sempre iperattivi tachicardia poco sonno etc etc etc
Last edited by ladyduke; 08-02-08, 08:17.
Comment
-
La cosa pi? veloce e comoda per sviluppare il fiato ?: saltare la corda
Dopo pochi minuti la corda riesce davvero a sfinirti.
Impara a farla bene, si possono fare diversi esercizi con la corda, te ne butto qui alcuni:
-saltarla facendola roteare indietro anzich? avanti
-a piedi pari veloce, saltando a pochi cm da terra
-alternando un piede poi l'altro
-saltando prima alcuni minuti solo su un piede, poi sull'altro
-farle fare 2 o 3 giri per 1 salto
-saltare in posizione di guardia dx o sx
-saltare la corda correndo
-saltare facendo esercizio di skip, con ginocchia alte
Altrimenti, se sei capace, Rollerblade
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
certo che lo era.E lo ? ancora.Parliamo di efedrina, non del suo emulo vegetale...Originally posted by ladyduke View Postscusa l'ignoranza ma una volta l'efedrina non era mica illegale? lo ? ancora?
di queste cose ne ho sentito parlare un bel po' di tempo fa quando frequentavo la palestra (penso che i fanatici - nel loro caso non li chiamerei mai professionisti - ci siano un po' ovunque) e dicevano che inizialmente era quasi come essere drogati, sempre iperattivi tachicardia poco sonno etc etc etc
Ti confermo i sintomi. Ho un collega cui dei clienti portano dei Termogenici tosti dagli States...che da noi non potrebbero esser venduti...Non sono come l'efedrina , ma "picchiano" di brutto.Il mio collega li usa per tenersi s? durante i Master, quando gli tocca studiare(e rendere) e lavorare...Altro uso idiota degli stimolanti, ma vabb?.Ma in effetti, l'efedrina, se la tolleri bene, ti fa sentire una lama di rasoio.Io avevo per? le mani gelide...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
B?, la corda ? davvero eccezionale...certe frustate mi son tirato...Originally posted by FUOCO View PostLa cosa pi? veloce e comoda per sviluppare il fiato ?: saltare la corda
Impara a farla bene, si possono fare diversi esercizi con la corda, te ne butto qui alcuni:
Poi ho imparato.
Comment
-
c'? chi lo fa con altro, vedi cocaOriginally posted by gabelbrucken View PostIl mio collega li usa per tenersi s? durante i Master, quando gli tocca studiare(e rendere) e lavorare...Altro uso idiota degli stimolanti, ma vabb?.
... magari lo considerano il minore dei mali
e il meno pericoloso in caso si venga beccati
Comment
-
La cosa importante e avere dell buone scarpe o meglio a piedi nudi...mi sono fatto parecchio male con alcune scarpe mettendo gi? male il piede....Originally posted by FUOCO View PostLa cosa pi? veloce e comoda per sviluppare il fiato ?: saltare la corda
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
eh lo so....lessi a suo tempo un lungo articolo a proposito degli argomenti sui quali la Chiesa si ? modernizzata...e quali fossero quelli su cui la C fosse rimasta intransigente...Originally posted by ladyduke View Postpure lo stato se te ne trovano un po' in casa?
cmq assurdo
C'? poco da fare...Anche in Africa, il preservativo, non s'ha da us?.
Davanti alla frase dell'intervistatore:<<Ma cos? ? una strage di massa per AIDS>>
E loro:<<si vede che ? la volont? di D.io>>
Per? la coca se sei medico ? OK.
Comment
X

Comment