Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio vacanze
Collapse
X
-
Re: consiglio vacanze
mio cognato doveva andare sul gargano..... aveva trovato un appartamento a 150 euro a settimanaOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
-
qualche notiziuccia in piu'?Originally posted by spettinatomio cognato doveva andare sul gargano..... aveva trovato un appartamento a 150 euro a settimanaOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?
Comment
-
stasera lo sento e ti faccio sapere doc ok?Originally posted by doc67qualche notiziuccia in piu'?Originally posted by spettinatomio cognato doveva andare sul gargano..... aveva trovato un appartamento a 150 euro a settimanaOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?

Comment
-
grazie caro poi ti riporto un po di soppressata :POriginally posted by spettinatostasera lo sento e ti faccio sapere doc ok?Originally posted by doc67qualche notiziuccia in piu'?Originally posted by spettinatomio cognato doveva andare sul gargano..... aveva trovato un appartamento a 150 euro a settimanaOriginally posted by doc67Volevo farmi una settimana in Puglia di totale relax, chi mi consiglia una localit? e magari un hotel o dei residence?

Comment
-
doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
grandissimo, sono quelle che cercavo, sto cercando pero' un appartamento in un villaggio per stare tranquillo per la macchinaOriginally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
doc villaggi ne trovi quanti ne vuoi...mi dispiace solo che non posso aiutarti x questo...cmq doc che bei posti mammamia...quando ci andrai mi confermerai solo..Originally posted by doc67grandissimo, sono quelle che cercavo, sto cercando pero' un appartamento in un villaggio per stare tranquillo per la macchinaOriginally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..
Comment
-
spero che siano tranquilli se esco la sera in macchina ...me li hanno dipinti come rischiosiOriginally posted by erreuno74doc villaggi ne trovi quanti ne vuoi...mi dispiace solo che non posso aiutarti x questo...cmq doc che bei posti mammamia...quando ci andrai mi confermerai solo..Originally posted by doc67grandissimo, sono quelle che cercavo, sto cercando pero' un appartamento in un villaggio per stare tranquillo per la macchinaOriginally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..

Comment
-
doc su questo non saprei dirti..purtroppo devi metterlo in conto..anche se penso che se la sera vai in posti affollati non dovresti trovare di questi problemi..poi non mi sento di darti la sicurezza...per? non ti far condizzionare da quaste cose trova un residence o un villaggio con parcheggio interno almeno la notte stai tranquillo..Originally posted by doc67spero che siano tranquilli se esco la sera in macchina ...me li hanno dipinti come rischiosiOriginally posted by erreuno74doc villaggi ne trovi quanti ne vuoi...mi dispiace solo che non posso aiutarti x questo...cmq doc che bei posti mammamia...quando ci andrai mi confermerai solo..Originally posted by doc67grandissimo, sono quelle che cercavo, sto cercando pero' un appartamento in un villaggio per stare tranquillo per la macchinaOriginally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..

Comment
-
sisi seguo il tuo consiglio anche di zona...poi ti diro'Originally posted by erreuno74doc su questo non saprei dirti..purtroppo devi metterlo in conto..anche se penso che se la sera vai in posti affollati non dovresti trovare di questi problemi..poi non mi sento di darti la sicurezza...per? non ti far condizzionare da quaste cose trova un residence o un villaggio con parcheggio interno almeno la notte stai tranquillo..Originally posted by doc67spero che siano tranquilli se esco la sera in macchina ...me li hanno dipinti come rischiosiOriginally posted by erreuno74doc villaggi ne trovi quanti ne vuoi...mi dispiace solo che non posso aiutarti x questo...cmq doc che bei posti mammamia...quando ci andrai mi confermerai solo..Originally posted by doc67grandissimo, sono quelle che cercavo, sto cercando pero' un appartamento in un villaggio per stare tranquillo per la macchinaOriginally posted by erreuno74doc posso darti qualche consiglio su localit? della Puglia...come ha detto spettinato il gargano ? molto bello ed economico..poi se vuoi il max con mare splendido allora ti consiglio GALLIPOLI,SANTA MARIA DI LEUCA, TORRE DELL'ORSO, MARINA DI UGENTO,.....purtroppo alberghi o residence non ne conosco perch? quando andai io prendemmo un appartamento..molto molto economico, prenditi come spunto queste localit? doc sono splendide...ciao..

Comment
-
confermo che torre dell'orso ? stupenda...ci sono stato in ferie l'anno scorso... abbiamo affittato un trullo da un amico di giu e ci siamo trovati strabene...
Comment
-
hmmm non vedo l'ora e come zona com'??tranquilla?...turistica?Originally posted by Rakkshaconfermo che torre dell'orso ? stupenda...ci sono stato in ferie l'anno scorso... abbiamo affittato un trullo da un amico di giu e ci siamo trovati strabene...
Comment
X

Comment