Ragazzi ma che anno di me##a
Leggendo i giornali ogni "santo" giorno di incidenti mortali con le moto. :evil, e proprio ieri e morto un ragazzo di 30 anni della mia citt?. Ma xch? tutto ci?, ma xch? Dio c'? l'ha con noi? NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ? possibile......
Collapse
X
-
ho capito chi ?... un grande (censura)!!!!!!!Originally posted by MartePowerso cinico
semplice le moto sono aumentate e non sono aumentati proporzionalmentei Motociclistici
vedasi quello che ho beccato giorni fa' con R1 04 in mocassino senza calzini, pantaloni in cotone, t-shirt mezza manica, senza guanti, mezzo casco....
Comment
-
Originally posted by stecca975? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
Si ho capito per? io credo che fare i deficenti in moto per far vedere chi ? il pi? bravo a volte si rivela fatale non diamo solo le colpe ai sistemi di sicurezza stradale (quasi nulla) xch? mi spiace dirlo ma molti centauri se le vanno proprio a cercare
Comment
-
anche questo e vero!!!!Originally posted by Sonny80Originally posted by stecca975? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
Si ho capito per? io credo che fare i deficenti in moto per far vedere chi ? il pi? bravo a volte si rivela fatale non diamo solo le colpe ai sistemi di sicurezza stradale (quasi nulla) xch? mi spiace dirlo ma molti centauri se le vanno proprio a cercare
e sono tanti
Comment
-
l'ho letto ieri nella ML del Coordinamento MotociclisticoOriginally posted by Sonny80Bh? molti se le cercano vedi ad esempio 2 gg fa a Torino 2 ragazzi facevano la gara in centro citt? solo che si sono accorti troppo tardi che c'era una rotonda e tutti e due ci hanno lasciato le penne......... Io per? nn capisco se si pu? morire a 20 o 30 anni tutto ? una me##a
Si parla anche di 200km/h di notte.... la rotonda non era illuminata
Certo non era illuminata, ma se vai pi? piano
Comment
-
quotolo e appoggioloOriginally posted by Sonny80Si ho capito per? io credo che fare i deficenti in moto per far vedere chi ? il pi? bravo a volte si rivela fatale non diamo solo le colpe ai sistemi di sicurezza stradale (quasi nulla) xch? mi spiace dirlo ma molti centauri se le vanno proprio a cercare
Comment
-
Purtroppo dispiace dirlo ma ? cos?Originally posted by spettinatoanche questo e vero!!!!Originally posted by Sonny80Originally posted by stecca975? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
e sono tanti
Comment
-
Hai ragione la rotonda non era illuminata per? se non facevano i deficenti erano ancora tra di noi. Per venire a casa mia ci sono 2 rotonde e il pi? delle volte non sono illuminate per? ci sono i cartelli che indicano la rotonda e se uno va piano (specialmente di notte) li nota che dite?Originally posted by MartePowerl'ho letto ieri nella ML del Coordinamento MotociclisticoOriginally posted by Sonny80Bh? molti se le cercano vedi ad esempio 2 gg fa a Torino 2 ragazzi facevano la gara in centro citt? solo che si sono accorti troppo tardi che c'era una rotonda e tutti e due ci hanno lasciato le penne......... Io per? nn capisco se si pu? morire a 20 o 30 anni tutto ? una me##a
Si parla anche di 200km/h di notte.... la rotonda non era illuminata
Certo non era illuminata, ma se vai pi? piano
Comment
-
si ma quei due li tornavano da una serata a birra e chissa che altro (Sacra birra colpisce ancora....pivelli!!!!) ....erano vicino casa mia...e si son schiantati a 180....cosi ho letto sul giornale.... la rotonda non era illuminata ok..ma li c'? il limite a 70...cazzo alle tre di notte sarebbe meglio evitare di superarlo piu di tanto....soprattutto dopo aver bevuto un po' troppo...insomma....la testa deve sempre rimanere al suo posto...
Comment

Comment