Ragazzi ma che anno di me##a
Leggendo i giornali ogni "santo" giorno di incidenti mortali con le moto. :evil, e proprio ieri e morto un ragazzo di 30 anni della mia citt?. Ma xch? tutto ci?, ma xch? Dio c'? l'ha con noi? NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? possibile......
Collapse
X
-
se ne parlava giusto oggi....ci sono sempre pi? motociclisti in giro.....percio sempre pi? incidenti ecc ecc ecc ecc
-
-
so cinico
semplice le moto sono aumentate e non sono aumentati proporzionalmentei Motociclistici
vedasi quello che ho beccato giorni fa' con R1 04 in mocassino senza calzini, pantaloni in cotone, t-shirt mezza manica, senza guanti, mezzo casco....
Comment
-
Quotone...Originally posted by MartePowerso cinico
semplice le moto sono aumentate e non sono aumentati proporzionalmentei Motociclistici
vedasi quello che ho beccato giorni fa' con R1 04 in mocassino senza calzini, pantaloni in cotone, t-shirt mezza manica, senza guanti, mezzo casco....
Comment
-
Bh? molti se le cercano vedi ad esempio 2 gg fa a Torino 2 ragazzi facevano la gara in centro citt? solo che si sono accorti troppo tardi che c'era una rotonda e tutti e due ci hanno lasciato le penne......... Io per? nn capisco se si pu? morire a 20 o 30 anni tutto ? una me##a
Comment
-
ho capito chi ?... un grande (censura)!!!!!!!Originally posted by MartePowerso cinico
Comment
-
? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
Comment
-
Originally posted by stecca975? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
Si ho capito per? io credo che fare i deficenti in moto per far vedere chi ? il pi? bravo a volte si rivela fatale non diamo solo le colpe ai sistemi di sicurezza stradale (quasi nulla) xch? mi spiace dirlo ma molti centauri se le vanno proprio a cercare
Comment
-
anche questo e vero!!!!Originally posted by Sonny80Originally posted by stecca975? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
Si ho capito per? io credo che fare i deficenti in moto per far vedere chi ? il pi? bravo a volte si rivela fatale non diamo solo le colpe ai sistemi di sicurezza stradale (quasi nulla) xch? mi spiace dirlo ma molti centauri se le vanno proprio a cercare
e sono tanti
Comment
-
l'ho letto ieri nella ML del Coordinamento MotociclisticoOriginally posted by Sonny80Bh? molti se le cercano vedi ad esempio 2 gg fa a Torino 2 ragazzi facevano la gara in centro citt? solo che si sono accorti troppo tardi che c'era una rotonda e tutti e due ci hanno lasciato le penne......... Io per? nn capisco se si pu? morire a 20 o 30 anni tutto ? una me##a
Si parla anche di 200km/h di notte.... la rotonda non era illuminata
Certo non era illuminata, ma se vai pi? piano
Comment
-
quotolo e appoggioloOriginally posted by Sonny80Si ho capito per? io credo che fare i deficenti in moto per far vedere chi ? il pi? bravo a volte si rivela fatale non diamo solo le colpe ai sistemi di sicurezza stradale (quasi nulla) xch? mi spiace dirlo ma molti centauri se le vanno proprio a cercare
Comment
-
Purtroppo dispiace dirlo ma ? cos?Originally posted by spettinatoanche questo e vero!!!!Originally posted by Sonny80Originally posted by stecca975? LA VITA, NON BISOGNA ARABBIARSI PI? DI TANTO.... in fin dei conti ci sono altre vie di scampo alla strada, purtroppo molto onerose, e i sistemi di sicurezza passivi in molti casi si rivelano mortali....
e sono tanti
Comment
-
Hai ragione la rotonda non era illuminata per? se non facevano i deficenti erano ancora tra di noi. Per venire a casa mia ci sono 2 rotonde e il pi? delle volte non sono illuminate per? ci sono i cartelli che indicano la rotonda e se uno va piano (specialmente di notte) li nota che dite?Originally posted by MartePowerl'ho letto ieri nella ML del Coordinamento MotociclisticoOriginally posted by Sonny80Bh? molti se le cercano vedi ad esempio 2 gg fa a Torino 2 ragazzi facevano la gara in centro citt? solo che si sono accorti troppo tardi che c'era una rotonda e tutti e due ci hanno lasciato le penne......... Io per? nn capisco se si pu? morire a 20 o 30 anni tutto ? una me##a
Si parla anche di 200km/h di notte.... la rotonda non era illuminata
Certo non era illuminata, ma se vai pi? piano
Comment
-
si ma quei due li tornavano da una serata a birra e chissa che altro (Sacra birra colpisce ancora....pivelli!!!!) ....erano vicino casa mia...e si son schiantati a 180....cosi ho letto sul giornale.... la rotonda non era illuminata ok..ma li c'? il limite a 70...cazzo alle tre di notte sarebbe meglio evitare di superarlo piu di tanto....soprattutto dopo aver bevuto un po' troppo...insomma....la testa deve sempre rimanere al suo posto...
Comment
X

Comment