Coraggio nex......pensa a guarire e a riemetterti a posto la mano.....la moto non scappa....cos? come le piste.......l'importante adesso che guarisci e ti tiri su il morale....vedrai che tutto si aggiusta......sai quante coccole in pi? che ti fa la tua miss.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Nexsus corre al pronto soccorso....
Collapse
X
-
nex con tutto il rispetto per i medici che avete li ma nn sarebbe il caso di chiedere un altro parere?
Comment
-
ORA si spiega perch? SEI unOriginally posted by nexsusMi s? proprio di no, la mano dx ? una mano sfortunata 10 anni f? l'ho fratturata in due punti e non ? pi? tornato apposto, la rotazione del polso ? bloccata e quindi in questi anni la mia muscolatura su quella mano non ? mai tornata al top.Originally posted by Rakkshadai Nex...non demoralizzarti.... non ? che ti stava prendendo in giro il dottore???
CANCELLONEEEEEEE!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by cuoricinavedrai che tutto si aggiusta......sai quante coccole in pi? che ti fa la tua miss.......

Seeeee.......come no.......al massimo se nn gliele faccio io, pu? venire KIA a fargliele!!!!!!!!!
Cmq, sta gi? meglio.....adesso ? in cucina ke spadella x preparare qlc x il pranzo.....
Comment
-
Originally posted by nexsusSalve ragazzi bh? che dire sono appena tornato dall'ospedale sono un pochino depresso, la mano ha fatto infezione ed ora ? gonfia come na Zampogna.
Quindi via di antibiotici... ma la cosa che pi? mi st? sulle palle ? che il dottore Lunedi mi aveva garantito che entro un paio di mesi sarei potuto rimontare in sella e oggi ha ritrattato tutto dicendo che prima di un'annetto non se ne parla...
Oggi sono proprio gi? di morale....

Nex, secondo me st? medici non ci stanno a cap? un caiser...fatti vedere da altri dottori, vedrai che la prognosi sar? molto pi? ottimistica...
Comment
-
io ti tolgo anche il credoOriginally posted by desmo4IO credo anche prima....Originally posted by SergiusOriginally posted by desmo4NEX,
DAIDECOSTA!!!!!!!!!

Gi?...roba che con un mesetto ti rimette in sella....
Comment
-
Nex curati bene !!!
E vai tranquillo... un anno ? un tempo esagerato!!
Ho uno zio che si ? tranciato un dito 30 anni fa ... gliel'hanno riattacato...ha fatto infezione ...e dopo un po' di peripezie il dito l'ha recuperato a pieno ...tant'? vero che lui correva con le car in formula 2 (quando ancora c'era!) come privato ... ed ? tornato in pista nel giro di poco!! ...
Quindi UP con il morale !!! Intesi?!?
Dai Nex!! Hai vicino anche una grandissima Miss !!!
Comment
X

Comment