Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film :non E' Un Paese Per Vecchi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=gabelbrucken;4109359]
    Originally posted by kaciaro View Post

Siamo noi occidentali che ancora non siamo legati all'Happy end a tutti i costi...Ad Hong Kong sono 60 anni che fan crepare il protagonista.A parte rare eccezioni...Tipo La mano sinistra della violenza e Mantieni l'odio per la tua vendetta.Per? anche se non morivano,al finale ci arrivavano a pezzi.

Uff...Fargo ? un p? il mio cucciolo...Ci dovrei pensare un milione di ore per decidere...
    Conosci TAKESHI KITANO???

lui l'happy end nun sa' manco do' sta' de casa

Comment

• Font Size
      [QUOTE=kaciaro;4109380]
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Conosci TAKESHI KITANO???

lui l'happy end nun sa' manco do' sta' de casa

Che domande...Certo!!!Me lo sono visto anche in Battle Royal nel ruolo da "bastardo viscido"...
      Ma non sono d'accordo...Qualche Happy End l'avr? girato...non ricordo quale, ma uno c'?...Adesso mi fai venire i dubbi...
      Dunque, in Brother non ? un vero e proprio lieto fine...ma il cerchio si chiude perlomeno...
      Zatoichi ,Zatoichi...Non finiva bene? '.Vabb? che di quel film mi ricordo ormai solo due cose...I contadini che zappano al ritmo della musica della colonna sonora e il mega omaggio a Kurosawa con il combattimento sotto la pioggia...

'ca miseria dovrei rivedermeli tutti, partendo da Violent cop...

Comment

• Font Size
        [quote=gabelbrucken;4109408]

Che domande...Certo!!!Me lo sono visto anche in Battle Royal nel ruolo da "bastardo viscido"...
        Ma non sono d'accordo...Qualche Happy End l'avr? girato...non ricordo quale, ma uno c'?...Adesso mi fai venire i dubbi...
        Dunque, in Brother non ? un vero e proprio lieto fine...ma il cerchio si chiude perlomeno...
        Zatoichi ,Zatoichi...Non finiva bene? '.Vabb? che di quel film mi ricordo ormai solo due cose...I contadini che zappano al ritmo della musica della colonna sonora e il mega omaggio a Kurosawa con il combattimento sotto la pioggia...

'ca miseria dovrei rivedermeli tutti, partendo da Violent cop...
        parti da questo a me da' i brividi ogni volta

Comment

• Font Size
          [QUOTE=kaciaro;4109416]
          Mi sembra tosto...

Certo che anche essere sordomuti per gli eroi jap ? un must...come il samurai Kojiro Sasaki...

Ci provo kaciaro...ma non prometto niente ...? meno criptico di Dolls?

Comment

• Font Size
            [quote=gabelbrucken;4109437]

Mi sembra tosto...

Certo che anche essere sordomuti per gli eroi jap ? un must...come il samurai Kojiro Sasaki...

Ci provo kaciaro...ma non prometto niente ...? meno criptico di Dolls?
            dolls a paragone e' una fiction di rai 2

Comment

• Font Size
              [QUOTE=kaciaro;4109447]
              dolls a paragone e' una fiction di rai 2
              Mi hai fatto morire...
              Va bene, questa settimana mi concedo "La polizia si incazza" e "Mia moglie davanti,dietro tutti quanti"...Dopodich? posso lanciarmi in qualcosa che rivaleggi con Murnau e Griffith.

L'importante ? che sia pi? light de "L'Arca Russa"...non di tanto...mi basta slo un filo pi? light.

Comment

• Font Size
                [quote=gabelbrucken;4109462]

Mi hai fatto morire...
                Va bene, questa settimana mi concedo "La polizia si incazza" e "Mia moglie davanti,dietro tutti quanti"...Dopodich? posso lanciarmi in qualcosa che rivaleggi con Murnau e Griffith.

L'importante ? che sia pi? light de "L'Arca Russa"...non di tanto...mi basta slo un filo pi? light.
                BHE' SI CAZZ L'ARCA RUSSA E' TERRIBILE, che dici apriamo un post dedicato???
                qua siamo off da 6 ore anche se non ci si fila nisuno, e te credo co' sti' titoli

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=kaciaro;4109474]
                  BHE' SI CAZZ L'ARCA RUSSA E' TERRIBILE, che dici apriamo un post dedicato???
                  qua siamo off da 6 ore anche se non ci si fila nisuno, e te credo co' sti' titoli
                  Un post dedicato solo all'arca russa o a tutte le Corazzate Potemkin del cinema...Inteso come quei film che non siamo riusciti a reggere nemmeno imbottiti di anfetamine?

Cmq,scherzi a parte credo che abbia difficolt? anche un russo a reggere L'Arca...
                  A proposito di Russi...
                  Tu sei riuscito a vedere il seguito de "I guardiani della Notte" di Luk'Janenko?Non so come si intitolasse...Forse i "Guardiani della Luce" ma non ne son sicuro...? stato al cinema 3 giorni,senza che fosse nemmeno pubblicizzato come seconda parte di una trilogia...
                  In libreria ? uscito il terzo libro comunque...
                  Il primo film(e libro) mi ? piaciuto abbastanza...

Comment

• Font Size
                    [quote=gabelbrucken;4109494]

Un post dedicato solo all'arca russa o a tutte le Corazzate Potemkin del cinema...Inteso come quei film che non siamo riusciti a reggere nemmeno imbottiti di anfetamine?

Cmq,scherzi a parte credo che abbia difficoltà anche un russo a reggere L'Arca...
                    A proposito di Russi...
                    Tu sei riuscito a vedere il seguito de "I guardiani della Notte" di Luk'Janenko?Non so come si intitolasse...Forse i "Guardiani della Luce" ma non ne son sicuro...è stato al cinema 3 giorni,senza che fosse nemmeno pubblicizzato come seconda parte di una trilogia...
                    In libreria è uscito il terzo libro comunque...
                    Il primo film(e libro) mi è piaciuto abbastanza...
                    no , mi e' sfuggito comunque ritornando all'arca russa , MADRE E FIGLIO E MOLOCH DEL GRANDE

Aleksandr Nikolaevič Sokurov

SONO DA ANTOLOGIA PER ME

N.B. no intendevo un post sul cine alternativo in genere !!!!!
                    Last edited by kaciaro; 24-03-08, 23:16.

Comment

X
                    Working...
                    X