Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amore... o l'ossessione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Ettore.... piacere di leggerti come al solito.

Non ti facevo anche Dottor Stranamore !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Mmm.... qui ci vorrebbe una lunga spiegazione. Diciamo che, con le medesime armi di gentilezza e carineria, viene evitato.

non mi viene in mente un buon motivo per evitarlo.. come dice anche l'incosciente.. parit? vuol dire anche questo

purtroppo sto uscendo, non leggo fino a domani

cmq prova a parlarne con lei, proponile questa alternativa, una soluzione la trovate che faccia star bene entrambi

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ma gliene hai parlato un pò?
        e basta... dici le stesse cose che penso io
        Last edited by ladyduke; 05-03-08, 17:31.

Comment

• Font Size
          ora, nn dico sia il tuo caso....ma gliene hai parlato un pò?
          Certo certo.... solo i bambini non si parlano.... comunque quando non ci vado... rischia di passare la notte senza dormire... ma io sono troppo stanco e verso il limite della sopportazione fisica. Lavoro 9-10 ore al giorno e dormo circa 5-6 ore per notte. Diviso tra amore e consapevolezza di essere quasi all'autodistruzione.... per una cavolata se vogliamo... perchè i problemi veri nella vita... sono ben altri !

Last edited by Dueruote_; 05-03-08, 17:32.

Comment

• Font Size
            E' molto difficile stabilire il confine tra sana gelosia ed ossessione che rende difficile il rapporto ...

E' altrettanto difficile stabilire l'equilibrio tra vita privata dei singoli partner e la relazione di coppia ...

Penso che ogni coppia raggiunga i propri punti di incontro ... diversamente e' solo questione di tempo e la corda si spezza come e' giusto che sia .

Penso inoltre che gli eccessi in amore , cosi come in ogni altro ambito , non vadano MAI bene
            Last edited by Lele-R1-Crash; 05-03-08, 17:32.

Comment

• Font Size
              ossessione.....................

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                non mi viene in mente un buon motivo per evitarlo.. come dice anche l'incosciente.. parit? vuol dire anche questo

purtroppo sto uscendo, non leggo fino a domani

cmq prova a parlarne con lei, proponile questa alternativa, una soluzione la trovate che faccia star bene entrambi
                Originally posted by ladyduke View Post
                e basta... dici le stesse cose che penso io
                si vede che io e te......

Certo certo.... solo i bambini non si parlano.... comunque quando non ci vado... rischia di passare la notte senza dormire... ma io sono troppo stanco e verso il limite della sopportazione fisica. Lavoro 9-10 ore al giorno e dormo circa 5-6 ore per notte. Diviso tra amore e consapevolezza di essere quasi all'autodistruzione.... per una cavolata se vogliamo... perch? i problemi veri nella vita... sono ben altri !

urca addirittura.....qui la cosa si fa mooolto spinosa....? difficile considerandomi persona completamente terza alla vostra storia riuscire a dire qualcosa di sensato forse...

se non....forse ? il caso che lei ragioni (che ragioniate)...o che cerchiate di affondare in voi cercando di capire qual ? la base o meglio il motivo per cui nn dorme la notte.....? una persona un p? insicura? magari in te trova una buona "spalla" per la vita...nn so se mi so spiegato

Comment

• Font Size
                  amare significa anche rendere ed esser felici della felicit? altrui. . . ..
                  l'ossessione porta solo al distacco. . . ..
                  la libert? fomenta la passione e l'amore

Comment

• Font Size
                    sono stato vittima e carnefice di un tale comportamento, si sta davvero male quando vorresti passar eogni momento con la compagna e lei ti nega con scuse questo lusso, e ho fatto anche io lo stesso ovviamente con altre.

non risolve nulla , ma capisco chi prova questa ossessione... checchè ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca èp davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
                      Anche io e sappiamo di avere le conferme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        sono stato vittima e carnefice di un tale comportamento, si sta davvero male quando vorresti passar eogni momento con la compagna e lei ti nega con scuse questo lusso, e ho fatto anche io lo stesso ovviamente con altre.

non risolve nulla , ma capisco chi prova questa ossessione... checch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Anche io e sappiamo di avere le conferme

vi siete bruciati

(se intendi che nn esistono persone che nn abbiamo un solo interesse ma sempre interessi multipli )

Comment

• Font Size
                          Coppia assodata (qualche anno). Lei vuole che si passi assieme ogni serata ed ogni pomeriggio (Sabato e Domenica) nei quali non si lavori. Non sono obbligato fisicamente. Si tratta maggiormente di ricatto morale... nascosto dalla scusa che si tratti di amore.

La cosa (nel mio caso) comporta anche una guida di circa 80Km al giorno (andata e ritorno) con un certo esborso in termini temporali, economici e fisici (stanchezza).
                          Coooooooome ti capisco...potrei scriverci un trattato...
                          Ti dico una cosa, ? pi? di un'ossessione, ? amore dell'abitudine, di se stessi, chi ama l'altra persona non si comporta cos?. Se vuoi ti racconto il finale della storia, ma spero per te possa essere diverso!

Comment

• Font Size
                            si tratta di normalit? se la storia ? inziata da poco..

Comment

• Font Size
                              vi siete bruciati

(se intendi che nn esistono persone che nn abbiamo un solo interesse ma sempre interessi multipli )
                              IO quotavo PONTE che dice che le coppie libertine sono libertine per un secondo fine ... puo' sempre esserci l'eccezione che conferma la regola ma io finora ho visto cosi

Comment

• Font Size
                                ossessione............

se non ci si vede per due giorni o anche una settimana non muore nessuno

Comment

X
                                Working...