Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora, nn dico sia il tuo caso....ma gliene hai parlato un pò?
Certo certo.... solo i bambini non si parlano.... comunque quando non ci vado... rischia di passare la notte senza dormire... ma io sono troppo stanco e verso il limite della sopportazione fisica. Lavoro 9-10 ore al giorno e dormo circa 5-6 ore per notte. Diviso tra amore e consapevolezza di essere quasi all'autodistruzione.... per una cavolata se vogliamo... perchè i problemi veri nella vita... sono ben altri !
Certo certo.... solo i bambini non si parlano.... comunque quando non ci vado... rischia di passare la notte senza dormire... ma io sono troppo stanco e verso il limite della sopportazione fisica. Lavoro 9-10 ore al giorno e dormo circa 5-6 ore per notte. Diviso tra amore e consapevolezza di essere quasi all'autodistruzione.... per una cavolata se vogliamo... perch? i problemi veri nella vita... sono ben altri !
urca addirittura.....qui la cosa si fa mooolto spinosa....? difficile considerandomi persona completamente terza alla vostra storia riuscire a dire qualcosa di sensato forse...
se non....forse ? il caso che lei ragioni (che ragioniate)...o che cerchiate di affondare in voi cercando di capire qual ? la base o meglio il motivo per cui nn dorme la notte.....? una persona un p? insicura? magari in te trova una buona "spalla" per la vita...nn so se mi so spiegato
amare significa anche rendere ed esser felici della felicit? altrui. . . ..
l'ossessione porta solo al distacco. . . ..
la libert? fomenta la passione e l'amore
sono stato vittima e carnefice di un tale comportamento, si sta davvero male quando vorresti passar eogni momento con la compagna e lei ti nega con scuse questo lusso, e ho fatto anche io lo stesso ovviamente con altre.
non risolve nulla , ma capisco chi prova questa ossessione... checchè ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca èp davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
sono stato vittima e carnefice di un tale comportamento, si sta davvero male quando vorresti passar eogni momento con la compagna e lei ti nega con scuse questo lusso, e ho fatto anche io lo stesso ovviamente con altre.
non risolve nulla , ma capisco chi prova questa ossessione... checch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
Coppia assodata (qualche anno). Lei vuole che si passi assieme ogni serata ed ogni pomeriggio (Sabato e Domenica) nei quali non si lavori. Non sono obbligato fisicamente. Si tratta maggiormente di ricatto morale... nascosto dalla scusa che si tratti di amore.
La cosa (nel mio caso) comporta anche una guida di circa 80Km al giorno (andata e ritorno) con un certo esborso in termini temporali, economici e fisici (stanchezza).
Coooooooome ti capisco...potrei scriverci un trattato...
Ti dico una cosa, ? pi? di un'ossessione, ? amore dell'abitudine, di se stessi, chi ama l'altra persona non si comporta cos?. Se vuoi ti racconto il finale della storia, ma spero per te possa essere diverso!
(se intendi che nn esistono persone che nn abbiamo un solo interesse ma sempre interessi multipli )
IO quotavo PONTE che dice che le coppie libertine sono libertine per un secondo fine ... puo' sempre esserci l'eccezione che conferma la regola ma io finora ho visto cosi
Comment