Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si pu?? fare bene....basta solo........
per esempio.....
cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e pap? e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...
ci sono troppi se, ma per?, a me mi (dai de italiano)
per? sono almeno 4 mesi che non riesco ad uscire una sera con i miei amici e mi viene "concessa" una sera ogni due settimane per poter stare a casa con i miei... ed andare a letto ad un'ora decente.
Dal canto mio, essendo molto innamorato (almeno mi sembra), non riesco a negarmi. Vederla felice ? la cosa pi? importante... anche se questo significa (ogni tanto) essere io infelice.
senti.. non per offendere.. ma qualcosa di malato in questa relazione c'? di sicuro
essere infelici per far felici gli altri non ? giusto per me
come non ? giusto che sia qualcun'altro/a a "concederti" qualcosa... ma scherziamo?
ognuno ? libero di fare quel che lo fa star bene, sempre ovviamente nel rispetto della persona che si ha accanto
checch? ne dicano.. chi sta semrpe insieme per volonta' reciproca ?p davvero uan cosa sola... chi invece fa tanto il moderno.. o ha fighe in giro ogni tanto ( ideme per le donne) oppure coltiva amicizie tacchinamenti sul lavoro o in chat, ci metto la mano sul fuoco, TUTTI E TUTTE...
oh fra.. non ? tutto bianco o nero, ci son quelle cose chiamate VIE DI MEZZO in cui c'? tutto un mondo da scoprire
quelli da te presi in considerazione sono invece due casi limiti, l'ossessione da una parte e la coppia aperta fatta di zoccole e puttanieri dall'altra (scusate la finezza )
oh fra.. non ? tutto bianco o nero, ci son quelle cose chiamate VIE DI MEZZO in cui c'? tutto un mondo da scoprire
quelli da te presi in considerazione sono invece due casi limiti, l'ossessione da una parte e la coppia aperta fatta di zoccole e puttanieri dall'altra (scusate la finezza )
ci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si puòò fare bene....basta solo........
per esempio.....
ci sono troppi se, ma però, a me mi (dai de italiano)
cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e papà e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...
Vero ... ed oggi ce ne sono molti ... cosi come ce ne sono molti che dicono di essere autosuffcienti e poi non lo sono ... c'è un po di tutto a sto mondo ed io sono dell'idea che ognuno dovrebbe fare cio che la propria coscienza gli suggerisce di fare senza curarsi troppo dei pareri altrui ... anche prche' e' un mondo pieno di ipocrisia
ci sono anche ragazzi che a differenza della tua fortuna, sono cresciuti con genitori divorziati o senza dialogo...e che vogliono/si sentono di creare qualcosa per dimostrare anche a loro stessi che esiste di meglio e che si pu?? fare bene....basta solo........
per esempio.....
cosi come ci sono anche quelli che non sono autosufficienti e sono sempre stati "viziati" da mamma e pap? e nn sarebbero in grado di camminare con le loro gambe e vogliono qualcuno affianco che lo fa per loro...
ci sono troppi se, ma per?, a me mi (dai de italiano)
permettimi di dissentire fortemente con quanto affermi...
figlio unico di genitori divorziati e mamma sicula... fatti 2 conti...
e nonostante tutto, guai a lei se la mia donna si permettesse di fare con me come il koala con la pianta di eucalipto
permettimi di dissentire fortemente con quanto affermi...
figlio unico di genitori divorziati e mamma sicula... fatti 2 conti...
e nonostante tutto, guai a lei se la mia donna si permettesse di fare con me come il koala con la pianta di eucalipto
il mio post era successivo ad un altro con altri esempi e stava a far intendere che ci sono troppe (come sempre) fattispecie e differenze e (come tutte le volte) ? difficile generalizzare
il mio post era successivo ad un altro con altri esempi e stava a far intendere che ci sono troppe (come sempre) fattispecie e differenze e (come tutte le volte) ? difficile generalizzare
Comment