Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No,No attendo ancora un pochino, prima la devo vedere dal vivo, magari provarla poi si vedr?, prima per? ho bisogno della tutina verde, magari replica....McCoy .........
Prima sbordi dietro e davanti, poi impari a impennare e consumi 2 paia di saponette... solo a quell'ora ti lasciamo prendere lo ZX10R... e ricordati che ti devo anche 210 euro.. quindi devi fare il bravo... ti?.. scherzo..
No,No attendo ancora un pochino, prima la devo vedere dal vivo, magari provarla poi si vedr?, prima per? ho bisogno della tutina verde, magari replica....McCoy .........
Prima sbordi dietro e davanti, poi impari a impennare e consumi 2 paia di saponette... solo a quell'ora ti lasciamo prendere lo ZX10R... e ricordati che ti devo anche 210 euro.. quindi devi fare il bravo... ti?.. scherzo..
Dai baluba... io i miei 30 cm di penna li faccio e in titta la stagione la sapo l'ho toccata 2 volte...HHIIIIIIIIIIIII mica azzi.... direi che potrei osare il 1000...... a me 170 cv mi fanno na pippa......
azz...210 euri????
nex...te le fai pagare bene le tue prestazioni?!?!?!?!?!?hehehehheheheheh
Comment