Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri Miss Nexsus!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AUGURI STELLA!!! ANCHE SE IN RITARDO ... MA TANTO TE LI HO FATTO ANCHE VIA TELEFONO!!!!
    UN BACIONE BELLA GNOCCOLONA!!!!

Comment

• Font Size
      OT per nexsus..
      No,No attendo ancora un pochino, prima la devo vedere dal vivo, magari provarla poi si vedr?, prima per? ho bisogno della tutina verde, magari replica....McCoy .........
      Prima sbordi dietro e davanti, poi impari a impennare e consumi 2 paia di saponette... solo a quell'ora ti lasciamo prendere lo ZX10R... e ricordati che ti devo anche 210 euro.. quindi devi fare il bravo... ti?.. scherzo..

Comment

• Font Size
        Re: Auguri Miss Nexsus!!!!

Originally posted by mito22
        In ritardo di un giorno..
        Azzooo!
        Tanti auguroni!

Ciao !

E.

Comment

• Font Size
          AUGURI!!!

Comment

• Font Size
            OT per nexsus..
            No,No attendo ancora un pochino, prima la devo vedere dal vivo, magari provarla poi si vedr?, prima per? ho bisogno della tutina verde, magari replica....McCoy .........
            Prima sbordi dietro e davanti, poi impari a impennare e consumi 2 paia di saponette... solo a quell'ora ti lasciamo prendere lo ZX10R... e ricordati che ti devo anche 210 euro.. quindi devi fare il bravo... ti?.. scherzo..
            Dai baluba... io i miei 30 cm di penna li faccio e in titta la stagione la sapo l'ho toccata 2 volte...HHIIIIIIIIIIIII mica azzi.... direi che potrei osare il 1000...... a me 170 cv mi fanno na pippa......

Comment

• Font Size
              OT per nexsus..
              azz...210 euri????
              nex...te le fai pagare bene le tue prestazioni?!?!?!?!?!?hehehehheheheheh

Comment

X
              Working...
              X