7 in condotta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Il mio idolooooooooooooooo

"L'alunno L.P. ? severamente ripreso in quanto durante la lezione imitando il duce, sfida tutto il condominio antistante la scuola proclamandosi a gran voce Re indiscusso del Mondo." sono estereffatta

Comment

Buahahaahhahahahahha

"L'alunna P.S. simula un orgasmo suscitando l' approvazione degli alunni R.F.e S.B.Sono allibita."

Comment

certe sono troppo forti

Comment

Ce ne sono alcune che sono fantastiche

questo va controcorrente

"La classe è quasi completamente deserta causa sciopero. Mi stupisco della presenza di G.B., unico prensente, che non si era mai presentato dall'inizio dell'anno scolastico."

Comment

piccoli ricettatori crescono

"Gli alunni G.S e P.C. vendono in corridoio gli snack (a prezzi raddoppiati) precedentemente rubati alla macchinetta distributrice."

Comment

"Entrato in classe trovo il crocifisso decapitato. L'alunno A**** mi spiega che si tratta di suicidio."

"L'alunno L.S. ha dormito dall'inizio del compito in classe, adesso che siamo giunti al termine della terza ora si ? svegliato e, sbadigliando, ha consegnato il compito in classe, inspiegabilmente svolto. Non tollero le prese in giro e la mancanza di rispetto."

"Gli alunni E.R. e D.G. rivendicano ad alta voce durante l' ora di spagnolo rapporti sessuali con l' alunna E.P., che peraltro conferma. Richiedo provvedimenti."

Comment

un 7 a scuola credo di averlo preso rare volte...qualche nota l'ho presa pure io per?

Comment

questa mi ha ucciso:

"Chiedo gentilmente all'alunno A****** di scegliere una poesia a piacere, e lui reagisce dando 3 capocciate sul banco, tirando un bestemmia e uscendo dalla classe sbattendo la porta.. sono allibita chiedo provvedimenti per l'incolumita mia, e della classe!"

Comment

Perché l'hai uppato???

Sono in ufficio

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                      piccoli ricettatori crescono

"Gli alunni G.S e P.C. vendono in corridoio gli snack (a prezzi raddoppiati) precedentemente rubati alla macchinetta distributrice."

Questa l'ho fatta pure io

Comment

sto male ahahahahahhaha ... cmq io per essere andato al liceo ero proprio uno zarro assurdo.. a volte non mi volevano far entrare nell'edicifcio i bidelli che non mi conoscevano ( inspiegabilmente) arrivo su uan ruota, rallento, tarverso, appoggio il booster malossi contro al muro entro con buffalo e tutto il necessario per essere il piu' zarro di tutti.. e la classica frase che echeggia "chi ti ha fatto entrare???"... ah sei tu ponte.. scusa... PURE I BIDELLI MI CHIAMAVANO PER SOPRANNOME AHAHHAH

CMQ mi hanno bocciato solo uan volta.. e tra l'altro in un anno delicatissimo per me e la mia famiglia... tutto quello che ho combinato l'ho fatto sempre in modo abile e di nascosto..

tipo: scegliere la ragazza con cui uscire e limonare il pomeriggio stesso interrompendo una lezione del P.A.C.L.E. dell'altra ala del complesso scolastico in cui andavo, durante mie ore di lezione e particolare non da poco sul cornicione ( ampio per carita' ) del 2° piano....

non vi dico che branco di maiale si sono stampate sul vetro invocandomi come un *** pagano....

nessuno oso' tanto senza rimanere arrestato ahah
                        Last edited by ponteHRC; 13-03-08, 15:43.

Comment

L?alunno V. durante l?intervallo intrattiene dalla finestra gli alunni dell?istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all?istituto dall?altra parte della strada

L?alunno M. incita la classe a una crociata contro gli ?infedeli ? della classe accanto e si offre di fare l?ariete e sfondare la porta. Alle mie richieste di smetterla, mi risponde: ?Dio lo vuole?

Comment

ahahaaaaaaahahaha

Comment

- Incline al turpiloquio, restio alla disciplina scolastica, ha dimostrato uno scarso profitto facendo largamente uso di assenze strategiche....

Comment

mi ricordo come se fosse ieri questa scena, eravamo al piccolo teatro, quella mummia di ITALIANO/LATINO ci obbligava ad assistere a delel boiate intercosmiche a teatro, pena in caso contrario almeno 1 punto di media in meno... era come la condanan di fantozzi e il direttore che li obbligava a vedere la corazata kotiomkin...

ebbene in una di queste mirabolanti serate a teatro... ci presentiamo io e il mio socio di scorribande con all'attivo 5 sambuche alal goccia allegrotti.. durante il primo atto schiamazzi... comemnti a voce alta

schhhhhhhhh schhhhhhhhhh schhhhhhhhhhh

insomma .. fine secondo atto: EHM, PONTEVIA ( mio cognome ) se proprio devi dare fastidio puoi anche andare a casa è!

MIA RISPOSTA LAPIDARIA CON QUASI APPLAUSO DELAL CLASSE: OK PROF, DAI LUCA ANDIAMO ( MIO SCAGNOZZO), PRENDIAMO LA MIA PRIMA PONTE MOBILE ( PUNTO 1.1 SX ALIAS NUMBER ONE MOBILE) E ANDIAMO A MASSACRARLA DI FRENI A MANO DAVANTI ALLO STADIO DELLA PRO SESTO..

è stat aun aliberazione dalle catene, mi è costata mesi di sofferenze ed ingiustizie ma quei traversi per me hanno significato liberta'!

DEDICATO A LEI E IL SUO EDIPO A COLONO DI STA FUNGIAZZA !

Comment

Working...