Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella mia
Collapse
X
-
-
potrebbe essere un'ottima ideaOriginally posted by kawazx10r View Postmandagli il n di cell in forma abbreviata

Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ah ah ah ah
Io mollo .. mi arrendo con lei signorina potremmo fare un secondo svagotopic
da diabete quasiOriginally posted by gamba24 View Post
e come dice lady la sento tutto l'anno... ma come nn sentirla con te
che sviolinate oggi...
Comment
-
kawa non si pu? rispondere con sole faccine!!!!Originally posted by kawazx10r

comunque io non perdo nemmeno tempo a notare ste cose sulle donne,preferisco concentrarmi su tette e cul o
,secondo me non ? vero che le donne hanno questo modo di esprimersi tanto diverso dagli uomini e credo pure che kawa abbia una visione distorta delle donne
barbyssima
cosa ne pensi??
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postcome scrive bene sta ragassa

concordoOriginally posted by golf2000 View Postkawa non si pu? rispondere con sole faccine!!!!
comunque io non perdo nemmeno tempo a notare ste cose sulle donne,preferisco concentrarmi su tette e cul o
,secondo me non ? vero che le donne hanno questo modo di esprimersi tanto diverso dagli uomini e credo pure che kawa abbia una visione distorta delle donne
barbyssima
cosa ne pensi??
a)anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?Originally posted by kawazx10r View Posthehehe
due considerazioni:
a) io mento d'abitudine
b) se era taaaaaanto tempo fa, ti deve essere rimasta parecchio impressa la cosa per ricordatela tutt'ora!

b)la mia memoria funziona bene
Comment
-
leggendo quello che scrivi, come scrivi e la cultura che dimostri di possedere (a meno che non sia tutto un bluff ma ne dubitoOriginally posted by kawazx10r View Postdopodich? per? bisognerebbe sapere la mia et?...
e non sapendola....

) non penso proprio tu abbia 15 anni e quindi possiamo ragionevolmente escluderti dalla fascia dei teenager
Comment
-
magari ? un bambino prodigioOriginally posted by ladyduke View Postleggendo quello che scrivi, come scrivi e la cultura che dimostri di possedere (a meno che non sia tutto un bluff ma ne dubito
) non penso proprio tu abbia 15 anni e quindi possiamo ragionevolmente escluderti dalla fascia dei teenager 

Comment
X

Comment