Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella mia
Collapse
X
-
fossi nietzsche ti risponderei che quando la menzogna si accorda con il nostro carattere diciamo le bugie migliori.Originally posted by pimky View Post

concordo
a)anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?
b)la mia memoria funziona bene
sar? stata una delle mie bugie migliori!
evidentemente la tua memoria funziona benissimo!
Comment
-
-
-
considerato che non sei nietzsche.... la menzogna si accorda comunque al tuo carattere?Originally posted by kawazx10r View Postfossi nietzsche ti risponderei che quando la menzogna si accorda con il nostro carattere diciamo le bugie migliori.
sar? stata una delle mie bugie migliori!
evidentemente la tua memoria funziona benissimo!

perch? a sto punto....non credo pi? a tutte le tue storie sui pop corn, i pelucchi etc etc...
Comment
-
a questa fanciulla "ghe la fa gnanca ul diaul "Originally posted by pimky View Postconsiderato che non sei nietzsche.... la menzogna si accorda comunque al tuo carattere?
perché a sto punto....non credo più a tutte le tue storie sui pop corn, i pelucchi etc etc...

Sei una "baluseta"
(tu , pur milanese dovresti capire
)
Last edited by Lele-R1-Crash; 13-03-08, 14:48.
Comment
-
espressione femminile:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh signorina ... che ci vuole fare ... la mia vecchiaia inizia a mostrare i primi acciacchi

Avevo interpretato che il topic di Kawa si riferisse ai modi di dire o alle espressioni tipicamente femminili
a)anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?significa: ora i motivi li hai
oppure: ai tempi eri pi? sincero?
Comment
-
X

Comment