Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono sicuro che ci sono alcune persone che sostengono tale ipotesi ma non serbo gran opinione di queste

Ma ti posso tranquillizare che non e' cosi ... la mia mente SEMBRA ancora sana per ora quindi non ho bisogno della doppia personalita'
    lele ? come i templari
    ? depositario di qlc ma essendo un galantuomo se lo tiene per s?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawazx10r View Post
      espressione femminile:
      a)anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?significa: ora i motivi li hai
      oppure: ai tempi eri più sincero?
      Originally posted by pimky View Post
      "non avevi MOTIVO di farlo" significa palesemente che ora potresti averne.

non ci vedo nulla di prettamente femminile nella mia espressione...era più che chiara... e ugualmente lo sarebbe stata anche se fosse venuta da un uomo
      ecco questo è un tipico esempio.
      l'uomo fa un'affermazione.
      la donna risponde con una domanda lasciando sottointendere. dopodichè la donna fornisce un'interpretazione autentica del proprio sottointeso.
      chiaramente non è un utilizzo diverso delle parole ma un approccio diverso alla lingua.

diverso mentalmente e nella costruzione perchè la domanda sottintende una risposta, lascia altresì intendere che la risposta possa essere un'altra ma in verità è volta a sapere tutt'altro
      secondo me questo tuo intervento fa parte del prenderci in giro...cosa che palesemente fai di continuo

detto questo... la domanda "anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?" ha ben poco da sottindere.... é una domanda più che chiara...

di sicuro "non avere motivo di mentire" ha significato completamente diverso da "eri più sincero"... e questo caro kawa... non é un atteggiamento femminile ma si parla di lingua italiana

cosa che tra l'altro mi sembrava conoscessi più che bene

ma d'altronde sappiamo che ti diverti a confondere con i tuoi giri di parole
      Last edited by pimky; 13-03-08, 15:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        ma infatti..quello che non capisco ? il perch? nonmette la localit? nel profilo e il perch? Lele dice che rimarremmo cos?
        a me vien da dire: man do vat
        Ah ah ah ah
        ma siete voi a morire di curiosita' nei confronti di Kawa ... sai quanti utenti ci sono in DDG che non si conoscono ?

Ad ogni modo e' talmente vicino ad alcuni di noi che molti lo avranno incontrato

Comment

• Font Size
          trattasi di appellativo dato da una donna ad un'altra che probabilmente le sta poco simpatica

...senza tante riflessioni strane
          in pratica prima di una lotta tra donne sul fango si dice....

"ah bella mia che stai a d? tu???"

tono minaccioso

Comment

• Font Size
            Ah ah ah ah
            ma siete voi a morire di curiosita' nei confronti di Kawa ... sai quanti utenti ci sono in DDG che non si conoscono ?

Ad ogni modo e' talmente vicino ad alcuni di noi che molti lo avranno incontrato

si ma quindi mi chiedo perchè non dice chi è...parla tanto delle donne e lui è peggio
            Last edited by golf2000; 13-03-08, 15:34.

Comment

• Font Size
              secondo me questo tuo intervento fa parte del prenderci in giro...cosa che palesemente fai di continuo

detto questo... la domanda "anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?" ha ben poco da sottindere.... ? una domanda pi? che chiara...

di sicuro "non avere motivo di mentire" ha significato completamente diverso da "eri pi? sincero"... e questo caro kawa... non ? un atteggiamento femminile ma si parla di lingua italiana

cosa che tra l'altro mi sembrava conoscessi pi? che bene

spunto interessante!
              confondere mediante l'utilizzo del linguaggio
              per? non mi avrai preso per trasimaco di calcedonia o gorgia da leontini spero...
              ne sarei dispiaciuto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                in pratica prima di una lotta tra donne sul fango si dice....

"ah bella mia che stai a d? tu???"

tono minaccioso
                E' un po come "stammi bene" ... un giorno lo dissi al rexxone ignaro del fatto che in realta' , come mi fece notare lui , e' un espressione ironica che si dice ad una persona che ci sta antipatica sottintendendo ceh non e' proprio nostro desiderio augurarli del bene ... io queste cose faccio parecchia fatica a percepirle in tutta onesta' perche' sono abituato a parlare diretto , ma pian piano ne scopro diversi

Questa e' l'eccezione che conferma la regola fatta da Kawa secondo la quale voi fanciulle avete questa fantomatica peculiarita' di esprimervi in modo piu' "sofisticato" ...

Comment

• Font Size
                  ma infatti..quello che non capisco ? il perch? nonmette la localit? nel profilo e il perch? Lele dice che rimarremmo cos?
                  localit?: lombardia!

Comment

• Font Size
                    ma in un forum oltre che a tacchinare e chiedere consigli tecnici sulla moto come faccio io , il bello nn e' fare amicizie? conoscere gente nuova?

perche se no sprecare tanto tempo?

scusa la franchezza ma e' ovvio poi che pensano di te certe cose la gente, ari scusa kawa ma la tua voglia di mettere del mistero dopo un po stufa e rischi di rimanere nel tuo brodo..

magari sbaglio eh

Comment

• Font Size
                      spunto interessante!
                      per? non mi avrai preso per trasimaco di calcedonia o gorgia da leontini spero...
                      ne sarei dispiaciuto!
                      no,,credo che ti abbia solo preso per buson da Crema ma solo per quello che diceva questo artista e non per quello che faceva

Comment

• Font Size
                        può essere, ma se non sappiamo che faccia ha è pure difficile riconoscerlo

o magari è una persona famosa e noi non lo sappiamo

ma soprattutto quando scrivi così mi chiedo perchè mai dovremmo restare così ... si sa la curiosità è donna
                        ma vivrò bene ugualmente, tranquilli
                        Last edited by ladyduke; 13-03-08, 15:39.

Comment

• Font Size
                          citando un saggio:

Quando una donna dice NO, intende esattamente l'opposto
                          Quando dice FORSE equivale a no
                          Quando dice Sì equivale a "non mi lasci alternativa!

(Saggio P. T. da B.A.)

Comment

• Font Size
                            spunto interessante!
                            ne sarei dispiaciuto!
                            diciamo che non sono le donne che si esprimono in modo "particolare"...casomai sei tu

detto questo.. tante parole ma non mi hai risposto, come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size

detto questo... la domanda "anche se ai tempi non avevi motivo di farlo?" ha ben poco da sottindere.... ? una domanda pi? che chiara...

di sicuro "non avere motivo di mentire" ha significato completamente diverso da "eri pi? sincero"... e questo caro kawa... non ? un atteggiamento femminile ma si parla di lingua italiana

cosa che tra l'altro mi sembrava conoscessi pi? che bene

per? al di l? della costruzione del linguaggio e della semantica sotto il profilo della logica mi viene spontanea una domanda: che motivi ho ora di mentire?
                              ma "caro" in senso letterale o distorto?

Comment

• Font Size

....manfatti guarda ...il server in automatico dovrebbe scrivere sul forum: MA 'ndovat!!! ....dopo ogni post di lele

Comment

X
                                Working...
                                X