Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno dei sentimenti piu' diffusi ... l'INVIDIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Quindi , riassumendo , in DDG nessuno invidia nessuno ?

Acciperbolina siamo un forum d'elite !!

Lele,,qua parlando con quello che fanno odore

? come quando si chiede chi ha tradito...la risposta ? sempre una: io non potrei mai fare una cosa del genere

Comment

• Font Size
      no no....io sana invidia la provo...ma credo che sia normale...logicamente non mi faccio rodere il fegato...ma riguarda sempre e cmq cose materiali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Non me ne frega una mazza dell'invidia ... fa solo perdere tempo e Ti deconcentra ...

Io sto bene come sto... qualcuno star? meglio (nel senso pi? ampio possibile), altri peggio...

Io sto alla grande, perch? lotto per ci? in cui credo e realizzo gli obiettivi che mi prefiggo

bravo Danilo,,ti stimo forte.
        io non mi lamento di niente,sto bene e sono rilassato e sereno,bisogna capire il significato della parola invidia,io non sono invidioso di una persona ricca anzi,se ? stato bravo e pulito provo solo ammirazione.se invece parliamo di invidia comeeeee,boh un esempio: che vedo uno che ha la macchina all'ulitmo grido e la vorrei avere pure io,,beh non so se ? invidia ma credo che chiunque nella propria vita avr? qualche volta voluto qualcosa che avevo un altro.

Comment

• Font Size
          Io sto alla grande, perch? lotto per ci? in cui credo e realizzo gli obiettivi che mi prefiggo
          Insomma la ricetta per vivere sereni

(basta aggiungere un pizzico di Barolo e Tartufo ed il mix e' pronto

Comment

• Font Size
            ciao

IO INVIDIO DIEGO-GOLF

che vive con poche centinaia di euro al mese e fa cucinare la bourguignonne dalla nostra bellissima BARBARA-PIMKY, senza incendiare casa ed invitati presenti

ecco qua, l'ho detto

(sempre con immutata e rocciosa stima)

ettore
            Last edited by ett69; 14-03-08, 12:48.

Comment

• Font Size
              Off Topic

Ettore ... mi hanno dato indicazioni molto interessanti sul tuo paese ... c'e da venire a trovarti

Io e Tolly faremo un incursione

Comment

• Font Size
                Non me ne frega una mazza dell'invidia ... fa solo perdere tempo e Ti deconcentra ...

Io sto bene come sto... qualcuno star? meglio (nel senso pi? ampio possibile), altri peggio...

non sempre si realizza tutto quello che si vuole si realizzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post

No ... pero' e' vero che ci si puo' mettere l'anima e giovare del fatto che si e' fatto tutto il possibile Ed e' gia' molto , credimi !

Comment

• Font Size
                    No ... pero' e' vero che ci si puo' mettere l'anima e giovare del fatto che si e' fatto tutto il possibile Ed e' gia' molto , credimi !
                    e siamo d'accordo

ma se io voglio quello..finch? non l'avro non avr? pace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      bravo Danilo,,ti stimo forte.
                      io non mi lamento di niente,sto bene e sono rilassato e sereno,bisogna capire il significato della parola invidia,io non sono invidioso di una persona ricca anzi,se ? stato bravo e pulito provo solo ammirazione.se invece parliamo di invidia comeeeee,boh un esempio: che vedo uno che ha la macchina all'ulitmo grido e la vorrei avere pure io,,beh non so se ? invidia ma credo che chiunque nella propria vita avr? qualche volta voluto qualcosa che avevo un altro.
                      Non so se sia invidia Diego ... e non solo per le macchine... Vale anche per chi ha una preparazione culturale pi? ampia della mia, per chi ottiene traguardi sportivi a cui io non sono arrivato, e via cos?...

Tutte queste casistiche, non fanno altro che spingermi a far meglio, non a trovare il modo per criticare /denigrare ci? che altri han fatto ed io no.

Comment

• Font Size
                        Off Topic

Ettore ... mi hanno dato indicazioni molto interessanti sul tuo paese ... c'e da venire a trovarti

ciao caro LELE

lascia solo che il tempo volga al bello e si stabilizzi, così potrò svuotare e rimettere in quadro la tavernetta dopodichè le porte saranno aperte/spalancate, anche quelle della cantina e del vettovagliamento

nel frattempo si asciugherà bene anche l'asfalto della SERRA e l'incursione proseguirà su 2 ruote, in salita ed in collina

ettore
                        Last edited by ett69; 14-03-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post

Pur avendo LISCIATO un paio di obiettivi Ti posso dire che fino ad oggi, ho realizzato tutto

per ci? che ho lisciato, passato il dispiacere iniziale, ho fatto tesoro dei miei errori... Errori che non ho pi? commesso

Comment

• Font Size
                            Off Topic

Eccertooooooooo

Originally posted by ett69 View Post
                            ciao caro LELE

lascia solo che il tempo volga al bello e si stabilizzi, cos? posso svuotare e rimettere in quadro la tavernetta dopodich? le porte saranno aperte/spalancate, anche quelle della cantina e del vettovagliamento
                            Grande

nel frattempo si asciuga bene anche l'asfalto della SERRA e l'incursione proseguir? su 2 ruote, in salita ed in collina

ettore

DUE VOLTE .... Grande

Fine OT ... pardon

Comment

• Font Size
                              ciao cara DANIELA

sei una ragazza cos? in gamba e cara che anche nel disaccordo + totale (e non ? questo il caso) ho stima, considerazione, rispetto ed affetto per te; INCONDIZIONATI

le forme di invidia + leggere non le considero nemmeno invidia ma una specie di ammirazione

trovo invece che l'invidia vera sia proprio negativa e distruttiva per chi la prova; offusca parecchio la serenit? ed oggettivit? dei giudizi

(comunque se il mio vicino di casa avesse tutte quelle cose l? sarei sempre a casa sua ad ammirare e parlare alle sue 10 moto)

ovviamente questi sono miei pensieri personali, niente di +

ettore
                              allora siamo perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                                Quindi , riassumendo , in DDG nessuno invidia nessuno ?

Acciperbolina siamo un forum d'elite !!
                                beh lele dipende sempre da cosa si intende per invidia
                                come ? emerso da molti post di persone diverse quella che ad esempio tu hai definito invidia portando l'esempio del viaggio etc etc.. per molti non ? da considerare invidia e quindi il numero praticamente si azzera

se invece vogliamo considerare invidia anche quella allora il numero aumenta notevolmente

di persone che provano invidia "pesante" di quella che ti porta addirittura ad "odiare" una certa persona, penso ce ne siano poche.. e sicuramente hanno qualche problemino di testa

Comment

X
                                Working...