Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 oppure PS3????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
    Prendi la PS3 senza nessuna ombra di dubbio, la grafica e superiore e si nota la differenza anche se l'xbox360 non ? male per carit?.
    Poi se ti capitasse di provare project gotham racing2 e poi gt5 prologue ti renderesti subito conto di tutte le differenze, GT5 che uscir? tra qualche mese vale da solo l'acquisto della PS3 ? qualcosa di eccezionale. Io ho fatto il confronto tra PGR2 su X360 e il prologue di GT5 su ps3, credimi ho scelto, PS3.
    Ciao



    b?h non puoi certo confrontare pgr2 a gt5 per almeno 2 motivi
    1 ? uscito pgr4 da un p?
    2 pgr ? una serie puramente arcade mentre gt tenta e sostiene di essere simulativo.
    casomai gt5 paragonalo a fm2, che a parte la grafica delle auto che infinocchia tanta gente in gt,trovo decisamente superiore, da quello che ho provato la fisica delle auto ? migliorata in gt5 rispetto a gt4 ma non a livello di forzam2 e non trovo abbia alcun senso il sistema di contatti di gt5

    Comment


    • Font Size
      #17
      la xbox 360 ora la danno in offerta a 199 mi pare .. la ps3 non so quanto costi .. ma molto di +

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by korra88 View Post
        i pro e i contro..

        360: pro
        - grafica xk? la ps3 ancora viene sfruttata da cani..e per ora fanno un po schifo come grafica..gt5 a parte
        -molti giochi
        -modificabile
        -costa meno
        contro:
        -ha molti giochi..ma molti dei quali sono osceni per quanto mi riguarda
        -niente blu ray anche se per poco...forse
        -live a pagamento
        -capienza dell'hd
        -rumorosa
        per la 360 penso possa bastare..non mi viene in mente altro

        ps3: pro
        -live gratuito
        -pochi giochi ma buoni (almeno..adesso stanno uscendo dei giochi un po pi? seri di heavenly sword e resistance e motorstorm..tutti e 3 osceni)
        -hd molto capiente
        -multimediale
        -blu ray
        -silenziosa
        -sensore di movimento nel joypad che ? una figata in certi giochi

        contro
        -costosa
        -pochi giochi..ma ? anche un pregio visti certi titoli che girano
        -per sfruttarla come si deve serve un fullhd..anche se con un hd ready va bene lo stesso
        -non si modifica..per ora




        b?h sei il primo che sento dire che la play3 ha pochi giochi ma buoni, per me ne ha pochi e brutti solo encharted (credo sia aquesto il nome) si salva, gli altri belli che ha sono multipiattaforma, piuttosto ? l'xbox che di solito tirava fuori dei gran bei giochi in esclusiva e ora ha tirato fuori 1 cagata oggettiva come "kingdom underfire circle of doom" seguito pessimo di un eccellente gioco e una cagata soggettiva come "lost odissey" uguale a final fantasy,fatto meglio ma rimane uno schifo.
        il live ? si ha pagamento ma non ? nemmeno paragonabile, ? come pagar 50 ? per trombar la yespica e farsi gegia gratis.
        bluray con un p? di calma arriver? pure sulla 360.
        diciamo che preferisco il sistema x-box dove si privilegia il gioco e se vuoi qualcosa in pi? lo aggiungi, invece la play di da tutto il pacchetto ma se ne vuoi meno non puoi levar niente.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ps3 sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ? come pagar 50 ? per trombar la yespica e farsi gegia gratis.
            bbbuuuuuaaaahhhhhhhhhhh

            Comment


            • Font Size
              #21
              quando uscir? GT5 io avr? la PS3... cazz ho venduto la Tuono apposta!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                P S 3 senza dubbio... spendi di piu' ma hai di piu'...
                Poi ormai sembra abbia vinto il blue ray sul' hd dvd...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io dico 360, xchè x quanto riguarda la parte grafica allo stato attuale NON esiste un gioco che sia migliore su ps3, se poi uno stà a guradare il numero dei giochi usciti e qualità li proprio nn c'è storia.
                  X quanto riguarda il discorso film beh una console si usa x giocare prinicpalmente. Ms cmq ha già previsto di distribuire film in alta definizione senza utilizzare supporti fisici....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me alla fine ? questione di cuore ...io ad esempio nella scorsa generazione stravedevo per l'xbox..l'ho venduta e mi manca..specialmente un gioco: project gotham racing 2..? il gioco di macchine che mi ? rimasto nel cuore xk? ? difficile, adrenalinico e le macchine son incazzatissime gia da una macchinina del caxxo..infatti penso me la ricomprer? con quel gioco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per ora non ci son tanti discorsi da fare...il 360 conviene alla grande....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        360 e stop.... al momento la ps3 le busca

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          quando uscir? GT5 io avr? la PS3... cazz ho venduto la Tuono apposta!!!!
                          beh se aspetti gt5 per la ps3 allora l'abvrai fra 1 anno se invece vuoi gt5 prologue allora avrai la ps3 tra 2 giorni visto che il gioco esce il 28 marzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io dico che chi parla di lettore blueray non pensa a due cose

                            1. che senso ha mettersi "avanti" acquistando ora una ps3 se tanto i tv hd costano minimo 1500 euro.
                            2. che senso ha mettersi "avanti" acquistando ora una ps3 se tanto i film in blueray sono ancora pochi e costano un botto.



                            per il resto.. meglio la 360 visto che la compro per giocare, non per guardare i blueray

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              per ora non ci son tanti discorsi da fare...il 360 conviene alla grande....
                              fermone inserisci diegodieghito nella lista amici e prendi motogp07...ti faccio il c ulo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                motogp fa cacare...prendi call of duty4....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X