Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 oppure PS3????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io dico che chi parla di lettore blueray non pensa a due cose

    1. che senso ha mettersi "avanti" acquistando ora una ps3 se tanto i tv hd costano minimo 1500 euro.
    2. che senso ha mettersi "avanti" acquistando ora una ps3 se tanto i film in blueray sono ancora pochi e costano un botto.



    per il resto.. meglio la 360 visto che la compro per giocare, non per guardare i blueray
    il bello e' che il tallone d'achille della play e' propio il lettore.... ogni tanto se ne rompe qualcuno...
    Last edited by TWO*stroka!; 26-03-08, 15:43.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      motogp fa cacare...prendi call of duty4....
      cell'ho

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        io dico che chi parla di lettore blueray non pensa a due cose

        1. che senso ha mettersi "avanti" acquistando ora una ps3 se tanto i tv hd costano minimo 1500 euro.
        2. che senso ha mettersi "avanti" acquistando ora una ps3 se tanto i film in blueray sono ancora pochi e costano un botto.



        per il resto.. meglio la 360 visto che la compro per giocare, non per guardare i blueray
        Io dico che tu non pensi a tre cose:

        1. uno potrebbe anche già avere una TV Hd-Ready/FullHD;
        2. ad uno potrebbe anche interessare vedere i BluRay rispetto ai Dvd per lo stesso motivo di cui sopra;
        3. uno potrebbe comprarsi la PS3 anche per guardare i Blu-Ray, è sempre un plus che la PS3 ha e la X360 no. E da questo punto di vista la PS3 è addirittura conveniente.

        Poi se uno vuole vederle solo come console da utilizzare su vecchie tv (senza connessione Hdmi) magari da 20", allora la 360 è superiore perché ha più giochi, ma secondo me in quel caso sono sprecate tutte e due...
        Last edited by giova3419; 26-03-08, 18:09.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giova3419 View Post
          Io dico che tu non pensi a tre cose:

          1. uno potrebbe anche gi? avere una TV Hd-Ready/FullHD;
          2. ad uno potrebbe anche interessare vedere i BluRay rispetto ai Dvd per lo stesso motivo di cui sopra;
          3. uno potrebbe comprarsi la PS3 anche per guardare i Blu-Ray, ? sempre un plus che la PS3 ha e la X360 no. E da questo punto di vista la PS3 ? addirittura conveniente.

          Poi se uno vuole vederle solo come console da utilizzare su vecchie tv (senza connessione Hdmi) magari da 20", allora la 360 ? superiore perch? ha pi? giochi, ma secondo me in quel caso sono sprecate tutte e due...
          Hai detto tutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            ps3 tutta la vita

            da 3 mesi non dormo pi?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              se ti va di spendere 400 euro, PS3...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stecca975 View Post
                se ti va di spendere 400 euro, PS3...
                robe da pazzi... si paga di piu' per avere giochi che girano peggio..la gente e' mitica... un mio amico dopo aver visto che sul 360 pes non scattava ha spaccato davanti ai miei occhi il dvd della versione ps3..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  robe da pazzi... si paga di piu' per avere giochi che girano peggio..la gente e' mitica... un mio amico dopo aver visto che sul 360 pes non scattava ha spaccato davanti ai miei occhi il dvd della versione ps3..

                  OT sono interessato al tuo annuncio in firma.....

                  cmq io vado di X-BOX 360

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    bravo tex....da quello che mi dici sei una persona che usa il gragnio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Io dico che tu non pensi a tre cose:

                      1. uno potrebbe anche già avere una TV Hd-Ready/FullHD;
                      2. ad uno potrebbe anche interessare vedere i BluRay rispetto ai Dvd per lo stesso motivo di cui sopra;
                      3. uno potrebbe comprarsi la PS3 anche per guardare i Blu-Ray, è sempre un plus che la PS3 ha e la X360 no. E da questo punto di vista la PS3 è addirittura conveniente.

                      Poi se uno vuole vederle solo come console da utilizzare su vecchie tv (senza connessione Hdmi) magari da 20", allora la 360 è superiore perché ha più giochi, ma secondo me in quel caso sono sprecate tutte e due...
                      se uno va a spendere più di 4 milioni delle vecchie lire tra tv e consolle giustificandolo con la possibilità di vedere ogni tanto un film in hd (tanto vale andare al cinema) allora capisco anche la spesa per la ps3.. anzi a quel punto mi chiedo perchè non si compri un lettore bluray più cazzuto visto che è uno che non si fa problemi a spendere.
                      Last edited by AndreaRS250; 27-03-08, 10:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        se uno va a spendere pi? di 4 milioni delle vecchie lire tra tv e consolle giustificandolo con la possibilit? di vedere ogni tanto un film in hd (tanto vale andare al cinema) allora capisco anche la spesa per la ps3.. anzi a quel punto mi chiedo perch? non si compri un lettore bluray pi? cazzuto visto che ? uno che non si fa problemi a spendere.
                        Andrea se compri una tv oggi e' quasi sicuramente una HD ready..ce l'hanno anche i miei che non sanno neppure cosa voglia dire...
                        Quindi e' facile che si abbia gia, e anche se cosi non fosse la tendenza per i prossimi anni e' quella.. le tv non HD sono destinate a sparire.

                        Detto questo per quanto riguarda il lettore blue ray, dovrei sapere cosa ha un lettore cazzuto in piu' della PS3.. (e sinceramente non lo so).

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          allora capisco anche la spesa per la ps3.. anzi a quel punto mi chiedo perch? non si compri un lettore bluray pi? cazzuto visto che ? uno che non si fa problemi a spendere.
                          Semplicemente perch?, al momento, non esiste!

                          Mi spiego meglio. Di lettori Blu-Ray che sono superiori alla PS3 come video ce ne sono (e come audio ancora di pi?) ma:

                          - costano ben di pi?;

                          - ci mettono 2/3 minuti a caricare alcuni dischi con contenuti speciali, che la PS3 carica velocemente quanto un Dvd;

                          - sono un'incognita per quanto riguarda la compatibilit? con i futuri profili Blu-Ray, tanto che tutti i lettori da tavolo in commercio ed anche quelli annunciati a breve (!!!) non sono ancora compatibili con il profilo 2.0 (BD-Live) gi? annunciato durante l'anno, mentre la PS3 viene periodicamente aggiornata ed ? gi? compatibile...

                          - la differenza di qualit? video tra PS3 ed un lettore da tavolo pi? prestazionale (e costoso) si apprezza veramente su grandi schermi (intendo videoproiettori). Su lcd e plasma (anche intorno ai 50") dal punto di visione non molto...

                          Quindi i contro sono decisamente molti di pi? dei pro...

                          E difatti stai parlando con un appassionato di A/V (pi? di audio, per la verit?) che, pur avendo speso molto nell'impianto, non ha ancora acquistato un lettore Blu-Ray perch? i tempi non sono ancora maturi...

                          Non ho acquistato neppure la PS3 ma soltanto per problemi di collegamento, perch? il mio pre ? pi? votato all'audio e non ha quindi ingressi hdmi, altrimenti l'avrei acquistata sicuramente, pur non giocando ai videogame, perch? con i prezzi che girano nel mercato A/V la PS3 ? considerata molto a buon mercato anche soltanto come lettore BD...

                          Ed infatti in molti, in possesso di sintoampli con hdmi, l'hanno acquistata solo per questo motivo...

                          Comunque, ripeto, se uno ci gioca soltanto, magari collegata ad una tv normale con la scart, l'X360 ? sicuramente meglio, perch? attualmente ha molti pi? giochi e pi? sviluppati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ue'...a prescindere da quale arnese si ha in casa...a maggio dovrebbe uscire sbk 08

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              non aspetto altro!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e visto che molti qua pensano alla sostanza (vista la mancanza di tempo dopo lavoro) w la 360

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X