Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 oppure PS3????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e visto che molti qua pensano alla sostanza (vista la mancanza di tempo dopo lavoro) w la 360
    Beh, dai, la parola "sostanza" in materia di giochini elettronici direi che ? un tantinello fuori luogo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      ue'...a prescindere da quale arnese si ha in casa...a maggio dovrebbe uscire sbk 08
      Originally posted by stecca975 View Post
      non aspetto altro!!!!
      sono in trepidante attesa..dicono sia la svolta dei giochi di moto,,uno spettacolo,,speriamo..sta di fatto tustrokka che in live ti far? pentire di averlo comprato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post
        Beh, dai, la parola "sostanza" in materia di giochini elettronici direi che ? un tantinello fuori luogo...
        spendere meno secondo me ? una bella sostanza.. visto che di "giochini" si tratta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Visto che entro l'anno arriverà in casa un bel LCD e non vedo l'ora di giocare a GT5, MGS4 e FF XIII prenderò sicuramente la PS3, così la metto in sala e la uso come lettore Bluray

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by golf2000 View Post
            sono in trepidante attesa..dicono sia la svolta dei giochi di moto,,uno spettacolo,,speriamo..sta di fatto tustrokka che in live ti farò pentire di averlo comprato
            se ci giochi quanto credo io sicuro che diventi il campione del mondo....
            ...e poi....da te ho sempre preso paga anche nella realta' quindi non cambia nulla...
            Last edited by TWO*stroka!; 27-03-08, 16:11.

            Comment


            • Font Size
              #51
              appena comprato devil may cry 4 giocato credo manco 5 min e posso dire solo una cosa.....................gioco pazzesco è veramente un capolavoro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                spendere meno secondo me ? una bella sostanza.. visto che di "giochini" si tratta
                Giusto, quindi se pensi solo al risparmio e ai giochi X360;

                se invece ti interessa anche l'A/V allora PS3, che ti consente un risparmio anche maggiore, dal momento che, se da possessore di X360 volessi acquistare un lettore Blu-Ray spenderesti pi? del costo della PS3, a meno di...comprarti la PS3! E allora tanto varrebbe avere solo quella e stop...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ho la PS3.. PS3 tutta la vita!! W Gran turismo 5

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X