Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto....

    Cari amici centauri con questa discussione voglio raccoglire le vostre esperienze e i consigli in riguardo,visto ke ho in mente di fare un salto di cilindrata un p? eccessivo ,forse, secondo alcuni, passando da un 50cc sportivo leggermente "ritoccato" ad una 600cc.in passato ho avuto modo pi? volte d portare moto superiori di cilindrata,sentendo il brivido di 4 cilindri 1000cc, ma una cosa ? passeggiarci una altra "guidarle come si deve"....sono pronto a far tesoro dei consigli di tutti voi e vi ringrazio in anticipo.........

  • Font Size
    #2
    non fare il passo più lungo della gamba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se usi la testa non c'è problema... il 600 non è una cilindrata difficile, se vuoi andar forte devi cercare gli alti regimi, bisogna solo non farsi prendere la mano! fatti un po' di esperienza in strada, e se poi vorrai, portala in pista e ti si aprirà un altro mondo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        passa per un 250

        Comment


        • Font Size
          #5
          io son passato dal 125 "ritoccato" al mille...vedi un p? te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            passa per un 250
            Quoto ? la miglior scuola x iniziare ad andare in moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Leo Casey View Post
              Cari amici centauri con questa discussione voglio raccoglire le vostre esperienze e i consigli in riguardo,visto ke ho in mente di fare un salto di cilindrata un p? eccessivo ,forse, secondo alcuni, passando da un 50cc sportivo leggermente "ritoccato" ad una 600cc.in passato ho avuto modo pi? volte d portare moto superiori di cilindrata,sentendo il brivido di 4 cilindri 1000cc, ma una cosa ? passeggiarci una altra "guidarle come si deve"....sono pronto a far tesoro dei consigli di tutti voi e vi ringrazio in anticipo.........
              ma che problemi ti fai...
              Io son passato da un TDR125 ad un GSX-R1100 del '90.
              Non sapevo guidare il primo esattamente come non riuscivo a guidare il secondo.Basta usare la testa e vai via di gusto.
              Da quel che ho capito hai la moto nei geni molto pi? di me...Usa solo un p? di prudenza e divertiti.I 600 di oggi li guidi anche dormendo e masturbandoti nel sonno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LoreXS View Post
                Se usi la testa non c'? problema... il 600 non ? una cilindrata difficile, se vuoi andar forte devi cercare gli alti regimi, bisogna solo non farsi prendere la mano! fatti un po' di esperienza in strada, e se poi vorrai, portala in pista e ti si aprir? un altro mondo.
                O anche viceversa...
                Anche se per strada il mondo ti si pu? anche chiudere per sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rs 125 --> r1 98 e sono ancora vivo.

                  Basta un po di cautela...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Leo Casey View Post
                    Cari amici centauri con questa discussione voglio raccoglire le vostre esperienze e i consigli in riguardo,visto ke ho in mente di fare un salto di cilindrata un p? eccessivo ,forse, secondo alcuni, passando da un 50cc sportivo leggermente "ritoccato" ad una 600cc.in passato ho avuto modo pi? volte d portare moto superiori di cilindrata,sentendo il brivido di 4 cilindri 1000cc, ma una cosa ? passeggiarci una altra "guidarle come si deve"....sono pronto a far tesoro dei consigli di tutti voi e vi ringrazio in anticipo.........
                    Io passerei per un 125, es. mito 7speed full power, o se puoi ancora meglio un rs 250 ...
                    Per carit? si pu? fare come dicono tutti ma pi? piccoli saranno i passi pi? ti ci troverai bene dopo.
                    Il 600 non ? un 1000 ma non ? neppure facile da portare e ti pu? tradire in qualsiasi momento ... io sono passato per un 125 e non sono affatto pentito ... e ti assicuro che il salto l'ho sentito parecchio
                    Poi dal profilo non si capisce quanti anni hai
                    Quindi il mio consiglio ? NON avere FRETTA!!!
                    Anche perch? ci? che ha detto Gabel ? una verit? assoluta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dal 50 al 600 devi avere la testa nn strafare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dal nulla al 750, basta aver testa e far le cose x grado!
                        E cmq anche in strada si puo guidare tranquilli
                        BASTA AVER TESTA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          siete grandi grazie a tutti quelli che hanno già espresso il loro parere e a quelli che lo faranno............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sono passata da un 125 al monster 620.
                            Diciamo che un passaggio con una 250 non sarebbe male,poi dipende da che moto prendi e soprattutto dalla tua testa.
                            Se sei prudente e non fai lo sborone non ci sono problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia idea ? di rimanere cmq su una bella sportiva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X