Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... incredibile e disumano ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... incredibile e disumano ...

    leggete fino in fondo per piacere (andrears250)----------------------------------------------------


    mi permetto di mettervi a conoscenza di quanto mi ? arrivato oggi via mail...

    Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego' ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lascio' morire lentamente di fame e di sete.













    Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile cruelt? e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori' per inanizione, sicuram ente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

    Ti sembra forte ???Non ? tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialit? che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc ? stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

    OSTACOLIAMOLO!!! Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, n? registrarsi, n? niente pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato n? chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilit? e piacere col dolore altrui.



    -------------------------------------------------------
    aggiunto da andrears250

    leggete anche qui per favore, giusto per avere un'opinione pi? ampia.
    http://88.149.192.114/forum/showpost...4&postcount=32



    ---------------------------------------
    ---------------------------------------
    ---------------------------------------
    ---------------------------------------
    Last edited by AndreaRS250; 04-04-08, 15:19.

  • Font Size
    #2
    a calci nei coglioni fino a quando non riuscivo ad alzarlo 10 metri da terra sto cretino.......


    1724804. Cesare Vannucci Italy Siena
    Last edited by speed01; 04-04-08, 08:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      a calci nei coglioni fino a quando non riuscivo ad alzarlo 10 metri da terra sto cretino.......
      no no.. legato lui ad una corda senza cibo ne acqua, nudo e in una stanza piena di topi insetti scarafaggi e qualsiasi altra cosa possa farlo morire lentamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        MAH! Comunque ho sottoscritto...

        1724832
        Last edited by giova3419; 04-04-08, 08:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gli spaccherei la faccia a questo immane pezzo di merda.
          Last edited by Giulius999; 04-04-08, 08:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            no no.. legato lui ad una corda senza cibo ne acqua, nudo e in una stanza piena di topi insetti scarafaggi e qualsiasi altra cosa possa farlo morire lentamente
            ma io proprio non riesco a capire come si possa fare una cosa del genere...

            poi...arte...

            ma arte di cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei avere per le mani sto tizio per mezzora... deve morire

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma io dico... a parte lui che non si pu? nemmeno definire una persone per me... ma porca paletta... ma quelli che andava a vedere "l'opera d'arte"... ma come fai a stare l? impassibile?!?!??!?!?!

                c? una foto dove proprio si vede la gente dietro a bere e parlare e davanti questo povero cagnolino che sta morendo... come fosse niente...

                son senza parole veramente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo episodio, come molti altri del resto, fa' capire quale sia il VERO cancro del mondo: l'uomo!
                  Personalmente, a questo "artista" e a tutti coloro che lo hanno assecondato auguro un bel tumore osseo, con ramificazioni all'apparato riproduttivo.
                  1725054
                  Last edited by SorbisSV1000S; 04-04-08, 08:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mortacci tua devi morì!!!

                    1725048
                    Last edited by jack; 04-04-08, 08:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ultima foto poi mi mette proprio il nervoso....

                      guarda quanti dementi sono li impassibili senza far nulla, sul serio ci sarebbe da entrare in quella stanza in due o tre, con delle spranghe in mano e tritarli, ma roba da mandarli in ospedale intubati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1725121 da morire lentamente e atrocemente peggio della povera bestiola

                        Beniamino Furlan

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Magari facesse una cosa del genere nella mia città, l'opera d'arte la faccio sulla sua faccia con una chiave del 17!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pora bestiolina ... chissa' cosa gli ha mai fatto di male a quell'artista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ke schifo!!!!!possibile nessuno si sia impietosito?guarda che musetto..
                              impicchiamolo li e facciamo gli artisti anche noi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X